Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fratello di Sarah Scazzi interpella Lele Mora.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    No no ... assolutamente no : sarebbe troppo banale .
    Non mi sta sulle balle per "scoperchiare" le verit? ... anzi quello sarebbe una cosa (inutile) ma buona .

Non mi paice per altri motivi ... ben pi? opportunistici . E non ? solo una mia opinione per fortuna . Ovvio che l'odio verso alcuni esponendi del governo accieca fino a far vedere Saviano un eroe ... ma per me non lo ?
    Allora non puoi scrivere tv = politica = soldi facili
    Tv = politica = italiani che non hanno voglia di pensare = soldi facili
    Se ? per questo ci sono altri mille nomi da tirare in ballo, lo stesso B ? salito dov'? perch? ha fatto nel 94 una campagna mediatica a tappeto raccontando fregnacce fuori da ogni logica umana
    Lo fece P grazie alla rai nel 2000 etc etc etc

E comunque non si sta parlando di politica, ma di un italiano che lucra sulla morte della sorella, che sinceramente fa accapponare la pelle, ma ripeto siamo noi a decidere l'odiens, se il tg vede che gli ascolti si impennano quando si parla del delitto scazzi ci marciano sopra, ma il telecomando in mano lo teniamo noi, evidentemente ripeto ci piace che le cose vadano cos?

Non ? che se uno vi sta antipatico deve per forza sbagliare

Comment

• Font Size
      A ME QUESTO TIPO NON FACEVA PENA QUANDO GLI HANNO DETTO IN DIRETTA DELLA SORELLA, non mi ha fatto punta pena, perch? io in una situazione del genere sarei restato a casa mia lontano da tutti.

Ora si scoprono i veri valori......
      in televisione sfruttando l'omicidio della sorellina
      che schifo di gente, nemmeno un briciolo di onore, di rispetto per se stessi....

questo ? un coglion...., basta sentirlo parlare, io lo manderi a zappare i campi 12 ore al giorno

Comment

• Font Size
        che tristezza!!

Comment

• Font Size
          Messia ? E chi sarebbe sto famigerato MIO messia ?

Ala70 ... ma sei sicuro di essere in bolla ?
          Lele

Si

Ho usato la bolla elettronica...+/- 0,0001 ?

Fidati

Comment

• Font Size
            Originally posted by schwarz View Post
            Allora non puoi scrivere tv = politica = soldi facili

Io ho scritto Tv e Politica = soldi facili

E' un pelo differente e lo ribadisco pure perch? a me appare cosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              Vorrei ricordarti che quella merda ambulante di Mora se la spassa con il tuo messia all night long

Ma non ho letto mai una tua critica

Hai detto una cosa davvero ridicola

Prima o poi lo capirai

Forse

Saviano avrebbe tanto da insegnare anche a te
              mi spiace ma ancheio sono d'accordo con lui
              chi vuole far cambiare le cose non si inventa tutti i modi per diventare ricco...e lui sembra che abbia fatto proprio questo

adesso, come naturale conseguenza, la ricchezza non basta pi?
              serve anche il potere
              quindi....politica!

il cerchio si chiude sempre...ed io l'ho sempre pensato che lui fosse "peggio" degli altri!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                Lele

Si

Ho usato la bolla elettronica...+/- 0,0001 ?

Fidati
                Allora falla tarare perch? a me non risulti affatto in bolla

Chiudo parentesi

Comment

• Font Size
                  Io ho scritto Tv e Politica = soldi facili

E' un pelo differente e lo ribadisco pure perch? a me appare cosi
                  Secondo me no, perch? se ci guardo la prima volta per curiosit? poi vado a vedere che sono tutte panzanate la volta dopo l'odiens cala e saviano va al cesso
                  Se non abbiamo voglia di usare il cervellino ma ragionare solo in base ad un credo politico allora hai tutte le ragioni del mondo ma non schifare saviano o B o il rosso il nero, schifa sto popolo senza attributi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    mi spiace ma ancheio sono d'accordo con lui
                    chi vuole far cambiare le cose non si inventa tutti i modi per diventare ricco...e lui sembra che abbia fatto proprio questo

adesso, come naturale conseguenza, la ricchezza non basta pi?
                    serve anche il potere
                    quindi....politica!

il cerchio si chiude sempre...ed io l'ho sempre pensato che lui fosse "peggio" degli altri!
                    Ecco ... aprire gli occhi anche sui presunti "salvatori del mondo" ha sempre molto beneficio .

Invece molti rimangono incantati , quasi imbambolati , da questi "opportunisti" che si vendono come salvatori delle anime perse ...

Testimonia quanto sia facile fare soldi in Italia sfruttando Tv e Politica .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by schwarz View Post
                      Se non abbiamo voglia di usare il cervellino ma ragionare solo in base ad un credo politico allora hai tutte le ragioni del mondo ma non schifare saviano o B o il rosso il nero, schifa sto popolo senza attributi
                      Ecco bravo : se non abbiamo voglia di usare il cervellino e ragionare solo in un credo politico allora hai tutte le ragioni del mondo a difendere Saviano ...

Usatelo il cervellino ! (? offensivo forse ma , come sempre , uso le stesse parole vostre e lo stesso livello di discussione dell'interlocutore )

Io ho fatto una considerazione senza tenere minimamente conto della mia opinione politica .

Comment

• Font Size
                        Tv = consensi era insignificante ... hai fatto bene ad eliminarla
                        per nulla insignificante , semplicemente la politica ? vietata e mi sono autocorretto. anche perch? ? un attimo a far nascere polemiche inutili.
                        ma non era certo piu insignificante di ci? che andava a ribattere se permetti

Comment

• Font Size
                          Ecco ... aprire gli occhi anche sui presunti "salvatori del mondo" ha sempre molto beneficio .

Invece molti rimangono incantati , quasi imbambolati , da questi "opportunisti" che si vendono come salvatori delle anime perse ...

Testimonia quanto sia facile fare soldi in Italia sfruttando Tv e Politica .
                          dopo Grillo...questo ? il secondo peggior essere.
                          ma adesso, finalmente, sono fra loro simili
                          in politica!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            per nulla insignificante , semplicemente la politica ? vietata e mi sono autocorretto. anche perch? ? un attimo a far nascere polemiche inutili.
                            ma non era certo piu insignificante di ci? che andava a ribattere se permetti
                            Chiedo venia . La mia affermazione "Saviano insegna" ha involontariamente scatenato la difesa politica quindi riconosco che ? stato un errore da parte mia esternare tale affermazione .

Rinnovo le mie scuse e chiudop il topic

LeleLOCK

Comment

X
                            Working...
                            X