Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E domani Brasile
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAlessio ma che c'? di pi? bello che viaggiare anche se per lavoro ?
per lavoro ancora di pi? (imho)
in questi giorni parto la mattina alle sette torno a casa alle 9 e mezza e mi piace
l'unico problema ? che ODIO l'arereo....(non ? paura di volare, l'ho gi? fatto ? in quota me ne sto buono....? fastidio al decollo...insopportabile )
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postviaggiare ? bello
in questi giorni parto la mattina alle sette torno a casa alle 9 e mezza e mi piace
l'unico problema ? che ODIO l'arereo....(non ? paura di volare, l'ho gi? fatto ? in quota me ne sto buono....? fastidio al decollo...insopportabile )
anima cagasottooooo
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postviaggiare ? bello
Io sto aspettandoc onferma per andar a Vancuver a verificar per un impianto... 3 giorni senza dormire ma mi divertir? decisamenteLast edited by Devilman; 17-11-10, 10:37.
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postl'unico problema ? che ODIO l'arereo....(non ? paura di volare, l'ho gi? fatto ? in quota me ne sto buono....? fastidio al decollo...insopportabile )
Comment
-
Azz Nrasile...mica male!
Il Sud America, come l'Australia, mi manca come trasferta lavorativa...chiss? di andarci prima o poi.
Io luned? andr?, per la settima volta a memoria, in Nigeria, fortunatamente per 4 giorni!
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postperch? non hai mai guidato una moto 1000 preparata! la prima volta che l'ho preso guardo la sposa e le dico:"...e tu vuoi dirmi che con questa accelerazione del menga 'sto trabiccolo si alza?" e lei "Ovvio!"...e io, guardando sconsolato dal finestrino:"non avete mai guidato un gixxer voi..."
ahhhh....l'ho sempre detto che avrei dovuto prendermi quella Santander a prezzaccio che avevo trovato....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostA parte che son l'unico qui che si muove... Ma il boss voleva andar da un cliente... Ma ci si arriva solo in barca... A me fa star male... Ma con le pastiglie a dicembre ci v? comunque
prova ad andare dal boss a dirgli "io negli Usa ci vado anche domani mattina, ma mi imbarco su un mercantile o una petroliera perch? non volo in aereo"
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh ma il tuo ? un caso estremo
prova ad andare dal boss a dirgli "io negli Usa ci vado anche domani mattina, ma mi imbarco su un mercantile o una petroliera perch? non volo in aereo"
Ma dovevo pure entrare come clandestino perch? avevo il pass temporaneamente sospeso
Comment
-
X
Comment