Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutooo!!gioco di carte senza soluzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la matematica ? solo culo, ho gi? prenotato il centro congressi della pensione lucertola di milano marittima per dare al mondo la notizia della mia scoperta.
    quindi il tuo amico ha culo...mistero risolto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by begins View Post
      potr? sembrare una discussione stupida,probabilmente lo ?, ma siccome c'? in ballo una scommessa di 5?+eventuale gloria nello scoprire il trucco per primo,nessuno dei miei amici a cui il mio amico ha fatto questo gioco ? arrivato alla soluzione.
      spiego in breve il gioco :

Mi ha fatto vedere qst gioco con 40 carte devo fare dei mazzetti in questo modo. pesco una carta. i mazzetti si fanno: CIFRA DELLA CARTA+NUMERO DI CARTE AGGIUNTIVE. fino ad arrivare a 10.esempio pesco un 5 e aggiungo al mazzetto altre 5 carte. pesco un 8 e aggiungo al secondo mazzetto 2 carte. pesco il 10 e quello ? gi? un mazzetto si fa questa operazione finch? i mazzetti finiscono e rimangono delle carte in mano.Qll ke lo fa mi dice la somma delle carte che si trovano sotto ogni mazzetto senza guardare
      Come ci riesce?
      Ma ke carte che rimangono in mano si possono vedere? Cio? lui le vede ?

Comment

• Font Size
        allora riepilogo il problema,il mio amico ? in grado sapendo il numero di carte in mano e il numero di mazzetti fatti di sapere la somma delle carte in fondo ai mazzetti cio? la prima che si prende e dalla quale si comincia a contare fino ad arivare a 10,cio? se prendo l'8 dovr? aggiungere solo 2 carte per arrivare a 10.

il mio amico non s? che carte ho in mano,gli basta solo sapere il numero di mazzetti fatti e il numero di carte che mi sono rimaste in mano

Comment

• Font Size
          N carte avanzate+(N mazzetti*11)-40

Comment

• Font Size
            Originally posted by IntoTheSkY View Post
            N carte avanzate+(N mazzetti*11)-40
            giuro che la prima volta che ti becco per sbaglio ti offro una birra daje mistero risoltooooooooooooooooooooooo!!!!

Comment

X
            Working...
            X