Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo messia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Spammate Figliuoli!!!!!!
    e cosi sia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      facendo zapping l'ho beccato mentre spiegava la 'ndrangheta e mi ha interessato parecchio, mi ? piaciuta la spiegazione molto semplice....purtroppo alla fine ? scivolato (obbligatoriamente) sul discorso delle leggi che dovranno essere approvate e quindi un attacco a chi le propone....uno a caso....ecco lo sapevo che non dovevo guardarlo e girare subito...peccato perch? se facesse solo informazione e non politica potrebbe essere interessante.....poi comunque c'? fazio che a me fa ribrezzo solo a sentirlo quindi in ogni caso quel programma ? out.....peccato per?

      E che le propongo io le leggi? O tu?
      Siamo alla negazione dei fatti....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Kmq mi piace il metodo, affermano qualsiasi nefandezza senza portare prove e senza dare possibilit? di replica, se non ti va bene non ti rimane che quererarli, andando poco lontano, quelli che giudicano son sempre loro simili...

        ... mi piace questa democrazia di sinistra, quasi quasi li voto.



        E' proprio cosi

        E' ironia becera ma stavolta hai ragione

        Comment


        • Font Size
          #19
          Otta

          Fa male sentir parlare delle mafie vero ?

          Immagino

          P.S. : se lui ? il messia.......hai tutta la libert? di gridare a gran voce << Barabba libero ! Barabba libero ! >>

          E' un tuo diritto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Peter82 View Post
            E che le propongo io le leggi? O tu?
            Siamo alla negazione dei fatti....
            e chi lo nega?.....forse non hai capito bene o non hai voluto capire o non sei in grado....m? te lo rispiego e vediamo se ? pi? chiaro....l'intervento di saviano mi ? piaciuto molto, come pura informazione, la chiosa finale poteva risparmiarsela a mio avviso, e lo sottolineo a mio avviso, per me ha rovinato tutto....e ripeto se si limitasse all'informazione senza fare politica per me sarebbe uno in gamba, cos? invece diventa un leccapiedi qualunque come tanti che in tv fan politica spiccia e da 4 soldi....spero di essere stato pi? esauriente stavolta

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Siamo ormai in 60 milioni...

              ... almeno 30 guardano la TV il luned? sera...

              ... considerando che ? ormai palesemente un manifesto di propaganda anti Berlusca-Lega mi aspetto che almeno il 50% degli italiani che votano altro lo vedano...

              ... dunque 20 milioni colpirebbe...

              ... meno di 10 ? il minimo per un programma del genere, visti anche gli ospiti eccellenti.



              Kmq mi piace il metodo, affermano qualsiasi nefandezza senza portare prove e senza dare possibilit? di replica, se non ti va bene non ti rimane che quererarli, andando poco lontano, quelli che giudicano son sempre loro simili...

              ... mi piace questa democrazia di sinistra, quasi quasi li voto.


              A si si ... d'altro canto televisioni e giornali sono tutti di berlusconi, no?
              Last edited by Rexxx; 16-11-10, 16:08.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Kmq mi piace il metodo, affermano qualsiasi nefandezza senza portare prove
                Cio? ?

                A cosa ti riferisci ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non sapete quanto godo nel ricordarmi questo :

                  "ma non era vietata la politica su DDG ?"

                  Come mai stavolta ve ne siete dimenticati ?

                  LeleLOCK

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X