Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vizi casa nuova: responsabilit? legale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Mi sa che han fatto le pareti in cemento armato anzich? usare il mattone... poi hanno coibentato e isolato le pareti...
    Il problema ? che in questo modo ? come essere dentro ad un guscio... i muri non traspirano e l'umidit? rimane dentro causando danni.
    oppure han fatto semplicemente male il cappotto.. non so quanto sia conveniente fare tutto il muro in cemento armato a meno che non sia, mi sfugge la parola, di contrasto alla struttura (portante... tipo le X nelle strutture in acciaio)... edit: controventatura dovrebbe essere il termine corretto, scusatemi, non sono ne gemoetra ne architetto

    .. e poi si sarebbe visto durante la costruzione no?
    Last edited by AndreaRS250; 23-11-10, 12:20.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ataddei View Post
      Contatta un geometra che ti fa una stima dei danni subiti..........
      aspetto la loro risposta poi vedo come procedere, se non rispondono nel modo giusto comincio nel valutare i danni e andare da un avvocato con ammontare danni immobile e personali!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        oppure han fatto semplicemente male il cappotto.. non so quanto sia conveniente fare tutto il muro in cemento armato a meno che non sia, mi sfugge la parola, di contrasto alla struttura (portante... tipo le X nelle strutture in acciaio)... edit: controventatura dovrebbe essere il termine corretto, scusatemi, non sono ne gemoetra ne architetto

        .. e poi si sarebbe visto durante la costruzione no?
        credo anchio sia problema di isolamento fatto male... d'altronde cosa ti puoi aspettare da un cantiere dove il 90% degli operai NON parlano italiano e non capiscono cosa dice loro il geometra... assurdo ma visto di persona!!!!!

        non per dire che so stranieri e lavoran male ma che ? inamissibile che su un cantiere non si capiscano!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          pi? che altro ci vuole uno che li controlli continuamente invece che girare in pi? cantieri.

          Comment


          • Font Size
            #20
            a quanto pare la raccomandata con minacce legali ha funzionato, martedi 30 iniziano i lavori!

            prima vedo di procurarmi una stima dei danni da un amico architetto e poi gli ddebiter? giustamente la riverniciatura della stanza e altre cose che mi rovineranno

            Comment

            X
            Working...
            X