Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maledetto TUTOR!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...........io sulla MI-BO ho sempre tenuto il cruise control sui 130-140 km/h e non ho mai avuto problemi......andare oltre, in tutta franchezza, vuol dire andare a cercarsi le rogne..........

Comment

• Font Size
      Io sto stringendo le chiappe forte forte per un viaggetto fatto a fine agosto, quanto tempo hanno per notificarmi l'infrazione?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bandit77 View Post
        la motivazione ? semplice... sono nella merda pi? nera economicamente.. mi st? vendendo sia macchina che Tmax.. sono disoccupato.. e ciliegina ? arrivata una cartella esattoriale a mia moglie..

Riuscissi a prendere tempo e magari risparmiare qualcosa mi farebbe solo bene..

PS: le multe sono della notte del 31 agosto
        controlla la data della notifica, mi sembra che debbano notificartela assolutamente entro 90gg (o 120) se cos? non fosse la multa non ? legittima, puoi ricorrere e vinci a mani basse.

cmq dovrebbero essere rateizzabili, se cerchi su internet trovi tutte le risposte!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          controlla la data della notifica, mi sembra che debbano notificartela assolutamente entro 90gg (o 120) se cos? non fosse la multa non ? legittima, puoi ricorrere e vinci a mani basse.

cmq dovrebbero essere rateizzabili, se cerchi su internet trovi tutte le risposte!
          se le ha prese il 31 agosto e ad oggi le ha gi? ricevute sono passati solo 78 giorni....quindi sono dentro gli estremi dei nuovi termini di legge di 90 giorni...
          Last edited by neeko72; 17-11-10, 23:59.

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            se le ha prese il 31 agosto e ad oggi le ha gi? ricevute sono passati solo 78 giorni....quindi sono dentro gli estremi dei nuovi termini di legge di 90 giorni...
            e allora addio!!!!

a meno ch? il verbale non sia firmato, o meglio deve prorpio essere autografato senn? ciccia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              Mai una notizia buona

Comment

X
              Working...
              X