...........io sulla MI-BO ho sempre tenuto il cruise control sui 130-140 km/h e non ho mai avuto problemi......andare oltre, in tutta franchezza, vuol dire andare a cercarsi le rogne..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetto TUTOR!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by bandit77 View Postla motivazione ? semplice... sono nella merda pi? nera economicamente.. mi st? vendendo sia macchina che Tmax.. sono disoccupato.. e ciliegina ? arrivata una cartella esattoriale a mia moglie..
Riuscissi a prendere tempo e magari risparmiare qualcosa mi farebbe solo bene..
PS: le multe sono della notte del 31 agosto
cmq dovrebbero essere rateizzabili, se cerchi su internet trovi tutte le risposte!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postcontrolla la data della notifica, mi sembra che debbano notificartela assolutamente entro 90gg (o 120) se cos? non fosse la multa non ? legittima, puoi ricorrere e vinci a mani basse.
cmq dovrebbero essere rateizzabili, se cerchi su internet trovi tutte le risposte!Last edited by neeko72; 17-11-10, 23:59.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postse le ha prese il 31 agosto e ad oggi le ha gi? ricevute sono passati solo 78 giorni....quindi sono dentro gli estremi dei nuovi termini di legge di 90 giorni...
a meno ch? il verbale non sia firmato, o meglio deve prorpio essere autografato senn? ciccia!
Comment
-
X
Comment