Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...........io sulla MI-BO ho sempre tenuto il cruise control sui 130-140 km/h e non ho mai avuto problemi......andare oltre, in tutta franchezza, vuol dire andare a cercarsi le rogne..........
la motivazione ? semplice... sono nella merda pi? nera economicamente.. mi st? vendendo sia macchina che Tmax.. sono disoccupato.. e ciliegina ? arrivata una cartella esattoriale a mia moglie..
Riuscissi a prendere tempo e magari risparmiare qualcosa mi farebbe solo bene..
PS: le multe sono della notte del 31 agosto
controlla la data della notifica, mi sembra che debbano notificartela assolutamente entro 90gg (o 120) se cos? non fosse la multa non ? legittima, puoi ricorrere e vinci a mani basse.
cmq dovrebbero essere rateizzabili, se cerchi su internet trovi tutte le risposte!
controlla la data della notifica, mi sembra che debbano notificartela assolutamente entro 90gg (o 120) se cos? non fosse la multa non ? legittima, puoi ricorrere e vinci a mani basse.
cmq dovrebbero essere rateizzabili, se cerchi su internet trovi tutte le risposte!
se le ha prese il 31 agosto e ad oggi le ha gi? ricevute sono passati solo 78 giorni....quindi sono dentro gli estremi dei nuovi termini di legge di 90 giorni...
se le ha prese il 31 agosto e ad oggi le ha gi? ricevute sono passati solo 78 giorni....quindi sono dentro gli estremi dei nuovi termini di legge di 90 giorni...
e allora addio!!!!
a meno ch? il verbale non sia firmato, o meglio deve prorpio essere autografato senn? ciccia!
Comment