ma 146 indicati o rilevati ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maledetto TUTOR!!!!
Collapse
X
-
consolatevi...io mi son preso una multa per eccesso di velocit? alla fantasmagorica "lentezza" di 56 kmh..ce l'ho incorniciata in stanza.
ah ovviamente non col tutor ma grazie ai fantastici velox di formia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
bandit
il tutor non sbaglia e i ricorsi vengono rifiutati perch? calcola la velocit? media su tratti minimo di 2 km. E' una prova inoppugnabile
se ti ha beccato a 146 di media vuol dire che di tachimetro facevi almeno i 155/160. Un p? troppi, non trovi?
paga e basta
e la prossima volta mettiti al max a 135 indicatiLast edited by giuseppe_d; 17-11-10, 12:33.
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Postho letto che si pu? contestare l'applicazione della legge per quanto riguarda la tolleranza applicata del 5% che ? specifica per i rilevatori istantanei e non per la media..
Non so se con l'avvento dei tutor abbiano fatto delle modifiche a questa legge.
Comment
-
-
di tachimetro ho sempre tenuto sui 150-160 al max in quel tratto proprio perch? ? Tutorizzato...
Le altre due sono una a 149 e una 151..
Totale 9 punti patente e 607€ da pagare...
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Postdi tachimetro ho sempre tenuto sui 150-160 al max in quel tratto proprio perch? ? Tutorizzato...
Totale 9 punti patente e 607? da pagare...
Comment
-
freddy.. sicuramente hai ragione.. contavo sul fatto che su una strada 3 corsie la polizia si impegnasse a fermare chi realmente corre tanto...
Essendo una strada "papabile" per il limite dei 150.. tenere una velocita indicata di 150 pensavo fosse corretto...
Invece mi hanno inculato a dovere e mi prostro per l'errore..
Mi girano le palle solo aver ricevuto 3 multe per la stessa effrazione (il tutor che copre quel tratto ? sempre lo stesso)
Comment
-
Guarda che se sei recidivo (stessa infrazione nell'arco di due anni), la patente te la tolgono per almeno un mese!
A meno che non eviti di dichiarare chi era alla guida, in questo caso c'? per? un sovraprezzo su ogni contravvenzione!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by bandit77 View Postdi tachimetro ho sempre tenuto sui 150-160 al max in quel tratto proprio perch? ? Tutorizzato...
Totale 9 punti patente e 607€ da pagare...
e allora di cosa ti meravigli?
lo sai che il limite del tutor sono i 135 km effettivi?Last edited by giuseppe_d; 17-11-10, 13:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by bandit77 View Postfreddy.. sicuramente hai ragione.. contavo sul fatto che su una strada 3 corsie la polizia si impegnasse a fermare chi realmente corre tanto...
Essendo una strada "papabile" per il limite dei 150.. tenere una velocita indicata di 150 pensavo fosse corretto...
Mi girano le palle solo aver ricevuto 3 multe per la stessa effrazione (il tutor che copre quel tratto ? sempre lo stesso)
mi sa che hai un codice della strada tutto tuo
Comment
-
Totale 9 punti patente e 607? da pagare...
Ah...il ricorso si paga!
Comment
-
Originally posted by bandit77 View Postfreddy.. sicuramente hai ragione.. contavo sul fatto che su una strada 3 corsie la polizia si impegnasse a fermare chi realmente corre tanto...
PS: al ricorso non pensarci nemmeno lontanamente,perch? se perdi,e in questo caso ? garantito,sono cazzi amari..
Comment
X
Comment