Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

masterizzatore philips che non legge i cdrw di sottomarca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    masterizzatore philips che non legge i cdrw di sottomarca

    un mio amico ha un masterizzatore della philips e ho notato con stupore che non legge alcuni cd riscrivibili di sottomarca ( es. "the king" ), e il cpu mi chiede di inserire un cdrw della philips, i suoi insomma.
    allora mi sono portato il cdrw a casa mia e l'ho provato con il mio masterizzatore della yamaha, il cd funziona !!!!!!
    vabbe direte voi, yamaha e' una garanzia ma cosa posso fare x farli funzionare anche su quello della philips ?????
    il software usato e' nero exspress

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      boh sinceramente nn mi sono posto il problema.. io l'unica "storia" che ho ? il fatto di nn poter usare i cdrw per metterci sopra le mie copie personali dei giochi della play... ma questo ? risaputo.. e infatti usando cd normalissimi funziona tutto per il meglio.

      ps. cmq anche usando marche tipo fujii o philips (all'auchan ci sono i cdr80 10slimcasex7euro) a volte danno problemi, per esempio alcuni cd masterizzati me li legge solo il masterizzatore e non il lettore (LG).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        all'auchan ci sono i cdr80 10slimcasex7euro
        occhio che in rete trovi i Verbatim 80min 52x a 0.30 cad. finiti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema ? semplice.....basta leggere davanti.....c'? scritto Philips??? si?? ecco il problema....cambialooooooo
          Plextor
          Yamaha
          Hp
          lg-samsung

          sono le opzioni per avere un BUON masterizzatore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho smesso di vendere Philips, dopo ke tutti i clienti a cui li ho venduti si sono lamentati....il fornitore mi diceva vanno, bene vanno bene....vabh?...andranno bene...e invece sto ca**o .....manco i master dvd philips....ne vendi 10 e ne mandi in riparazione 8.......ceste.... non puoi fargli niente.... Le marche meglio sono Yamaha, Plextor, LG x i cd e PIONEER, LG, Plextor x i dvd !! teac e nec in secondo piano

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io l'unico problema che ho ? sui mini cd, quelli da 8 cm per capirci. I riscrivibili funzionano perfettamente, quelli normali non li riconosce, e se li riconosce lo fa dopo averli "macinati" un bel pezzo.
              Per il resto ? una bomba, lento perch? non ? nuovissimo, ma scrive su tutto

              Ho un LG

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non mi schiodo piu da Pioneer....
                l'ho unito ad una logica di controllo wytron3000 + due Pioneer 108....uso solo verbatim,per? non ne sbaglia uno...cdr,dvd-R,dvd+R,dvd-rw,cdrw,DVD dual layer,mini cd,mini dvd ecc..
                poi...ho sempre il mio vecchio caro PLEXTOR...fenomenale!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sicuramente ha qualche problema a leggere i cdrw... Prova un supporto di altra marca magari.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io col mio masterizzatore LITE-ON da 34 euro leggo e scrivo anche i toast al prosciutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i lite- on sono ottimi!!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X