Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ao che 160 cv in strada ecco la fine per me si intende

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    vabb? raga ma avete letto?

Domiziana, Romea.

non li mettono mica sui passi
    ? il primo passo verso l'oblio.
    Pensa che gli incidenti succedono pure in tangenziale,dove la velocit? media effettiva ? di 20 km/h!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      okkio perch? ogni tanto c'? la stradale in corsia emergenza che fermano le moto.
      L'ultima volta che l'han fatto avevo il booster 50cc.

Comment

• Font Size
        a me basta ke non mettono il tutor tra la casanova e l'arrabbiata 2 ...

p.s. sempre pi? convinto di aver preso la decisione giusta...tanto tra gli incidenti....ki guida a kazzo e gli agguati per rimpinguare le gasse dei comuni, andare su strada serve solo a finirsi il fegato....io non so voi...ma io stavo con l'ansia continua

Comment

• Font Size

Domiziana, Romea.

ehm...
          tempo al tempo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            L'ultima volta che l'han fatto avevo il booster 50cc.
            visto settimana scorsa in MI-Meda.

Comment

• Font Size
              Come dice giustamente Fulvio arriveranno a capire che l'economia di questo passo far? uno stop clamoroso.
              Gi? in auto ? cosi, ero un appassionato e ora invece poco ci manca che mi prendo un Talbot, continuino pure e dir? addio anche alla moto.
              Presto o tardi qualcuno metter? in chiaro a sti ladroni che non siamo solo polli da spennare.
              Voi direte che ? una vita che si va in quella direzione, si ? vero ma
              tra piste che chiudono, prezzi assurdi di motoe ricambi e zero possibilit? di usarle per strada rispettando i limiti voglio vedere dove andremo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf View Post
                Come dice giustamente Fulvio arriveranno a capire che l'economia di questo passo far? uno stop clamoroso.
                Gi? in auto ? cosi, ero un appassionato e ora invece poco ci manca che mi prendo un Talbot, continuino pure e dir? addio anche alla moto.
                Presto o tardi qualcuno metter? in chiaro a sti ladroni che non siamo solo polli da spennare.
                Voi direte che ? una vita che si va in quella direzione, si ? vero ma
                tra piste che chiudono, prezzi assurdi di motoe ricambi e zero possibilit? di usarle per strada rispettando i limiti voglio vedere dove andremo...
                Il vero problema, ? che le leggi son fatte ad Minchiam.... l'unica fortuna era il fatto di NON rispettarle....se tartassano ora, sono TUTTI fregati...

Comment

• Font Size
                  Il vero problema, ? che le leggi son fatte ad Minchiam.... l'unica fortuna era il fatto di NON rispettarle....se tartassano ora, sono TUTTI fregati...

Ma ? proprio qs che fa incazzare, dei limiti da fuori di senno sul 80% delle strade, solo che prima nessuno li rispettava, in primis i moralisti,
                  ora che i comuni e le provincie devono fare cassa e quindi si attaccano al metodo pi? semplice, ora si che voglio andare a vedere come la mettiamo.
                  Tanto tra donne e anziani rincoglioniti che non vanno manco a spinta gi? il 60/70% ? salvo, per? gli altri sono tutti a piedi oppure incazzati neri ogni volta che si muovono.

Salla to-sv di notte, pioveva e c'era traffico, alla fine ho dovuto scegliere:
                  o guardavo i cartelli e cambiavo velocita ogni 2 km ma mi spalmavo contro un auto oppure rischiavo la multa ma almeno ero concentrato alla guida...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    non hai idea di quanti falegnami "manchino" in brianza, nessuno di noi trova pi? gente disposta a fare il nostro lavoro

solo le realt? medio piccole per? stanno ancora viaggiando bene
                    Bravo...tu lavora che io guadagno!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Ma ? proprio qs che fa incazzare, dei limiti da fuori di senno sul 80% delle strade, solo che prima nessuno li rispettava, in primis i moralisti,
                      ora che i comuni e le provincie devono fare cassa e quindi si attaccano al metodo pi? semplice, ora si che voglio andare a vedere come la mettiamo.
                      Tanto tra donne e anziani rincoglioniti che non vanno manco a spinta gi? il 60/70% ? salvo, per? gli altri sono tutti a piedi oppure incazzati neri ogni volta che si muovono.

Salla to-sv di notte, pioveva e c'era traffico, alla fine ho dovuto scegliere:
                      o guardavo i cartelli e cambiavo velocita ogni 2 km ma mi spalmavo contro un auto oppure rischiavo la multa ma almeno ero concentrato alla guida...
                      Ma tanto alla fine, siamo solamente delle statistiche.

E' vero che con guardrail messi meglio, strade riasfaltate etc migliorerebbe molto... ma ? anche vero che se andassimo piu' piano, ci sarebbe MOOOLTO meno rischio.
                      Finir? come sempre, per tutti i settori, lavori e cose... quelli del posto, andranno a cannone, conosceranno i punti e le forze dell'ordine, e saranno immuni... gli altri falciati senza pieta'.
                      Ma siamo in italia, il governo sponsorizza l'utilizzo dell'auto, da incentivi... e poi siamo CONGESTIONATI che per fare 20 km io ci impiego piu' di 1 ora...facendo le vie che conosco...dai...

PS. Vedrai che tra non molto le multe te le faranno pagare a rate con prelievo direttamente dal conto corrente, e verr? istituita una finanziaria con interessi agevolati per le multe...e via dicendo
                      Last edited by Virgo; 15-11-10, 16:29.

Comment

• Font Size
                        Ve lo dico io il sistema semplice e piu economico del tutor
                        Una centralina su moto e macchine che sfruttando il gps che ormai hanno pure le macchine del caise
                        Che rilevando la posizione della macchina ne limita la velocita all limite massimo consentito
                        Semplice no
                        Troppo semplice
                        Non potremmo piu infrangere la legge cosi
                        Si che questo sarebbe fare prevenzione e non cassa
                        Pero loro no sono piu bravi

Ci danno l opportunita di aprire il gas e inchiappetterci a dovere

Senza contare che un tutor costa allo stato cioe a noi

Quindi prima di limitare noi dovrebbero limitarsi loro oppure ammettere che sono dei bastardi

Alla fine anche chi prende una multa cara se e' ricco e ne ha se ne sbatte le palle tanto. Basta pagare che manco i punti ti levano
                        Pensate che l ultima multa sulla tuono per eccesso di velocita'
                        Lho fatta intestare a. Mia nonna. 80 anni ai 160 su una tuono
                        Factory ovviamente
                        Gli e' saltata la patente poveran nonna
                        Questo e' l italia

VERGOGNAMOCI TUTTI SIAMO DELLE PECORE E CI MERIGIAMO TUTTI STA TUONO V SCempio 4
                        Hahahahahah

Comment

• Font Size
                          E' curioso vedere come lo stato sia cos? prodigo alla nostra sicurezza stradale spendendo soldi in tutor anche sulle statali......MA DANNATI LORO, METTESSERO A POSTO STRADE E GUARD-RAIL!!

Domiziana, Romea.

Sarebbe solo l'inizio.
                          Poi l'Aurelia ? lunga, in Liguria sarebbe definitivamente impossibile andare oltre i 50 per tutto il passo del Bracco.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            visto settimana scorsa in MI-Meda.
                            stavano cercando un falegname che passa a fuoco col t max..
                            se lo beccano se lo fumano.....

stamattina alle 5.15 c'era il coglio..ne di turno gi? spalmato sul guardrail nel curvone prima dell'uscita di meda, direzione milano...
                            il problema ? che ci sono in giro troppi rincogl... sono veramente un esercito!
                            mo hanno fatto pure le auto che parcheggiano da sole, quelle che riconoscono i pedoni e frenano...
                            fra un p?, ci puoi pure mettere sopra il pi? babbeo del pianeta che tanto fa tutto l'auto

zio cane se bandissero tutte ste diavolerie elettroniche e rimettessero i cambi di una volta. che se non facevi la doppietta le marce non entravano manco a pagare. o perlomeno si dovrebbero indirizzare su fare in modo che l'auto sia guidata da uno abile. ma ? solo un utopia.
                            la soluzione ? trattare tutti come dementi, spiumare i soldi a chiunque ed andare a 70 kmh sulla milano meda

Comment

• Font Size
                              La MI MEDA e' l'esempio lampante che tanta gente insieme provoca inevitabilmente caos e delirio.

La mattina molto spesso c'e' coda gi? da seveso, per il semplice fatto che la gente va pianissimo, e non si sposta neanche sulla corsia lenta... senza contare che sto notando molte donne che utilizzano la tecnica dei camion, ossia lasciare 500 metri di spazio andando a 12 km/h ...

guarda, uno dei tanti video che ho fatto... destra libera, donna in corsia a sx che LEGGE IL GIORNALE!

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
                              Last edited by Virgo; 15-11-10, 20:37.

Comment

• Font Size
                                La MI MEDA e' l'esempio lampante che tanta gente insieme provoca inevitabilmente caos e delirio.

La mattina molto spesso c'e' coda gi? da seveso, per il semplice fatto che la gente va pianissimo, e non si sposta neanche sulla corsia lenta... senza contare che sto notando molte donne che utilizzano la tecnica dei camion, ossia lasciare 500 metri di spazio andando a 12 km/h ...

guarda, uno dei tanti video che ho fatto... destra libera, donna in corsia a sx che LEGGE IL GIORNALE!

http://www.youtube.com/watch?v=1xNHJS6Aim8
                                Grande a quella io gli infilerei la patente nel culo
                                E poi fanno gli incidenti

Comment

X
                                Working...
                                X