Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ao che 160 cv in strada ecco la fine per me si intende
Collapse
X
-
si ma anche con 80 cavalli vai forte comunque.l'unica cosa ? andare via col sale in zucca o andare solo in pista.pensassero a fare in modo di abbassare i costi delle stesse piuttosto..
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostL'unica ? comprare moto con una ciclistica di merd
io col Kimco 150 che non va un caxxo, frena meno e tiene la strada meno ancora ero in multa pure sulla MI-Meda per non parlare delle entrate in derapata nelle rotonde di lentate ............adesso che c'ho il T-mazzo la patente mi durer? si e non fino natale
Comment
-
praticamente gia facevano cassa prima....
ora e finita'' cosi'....
e noi zitti e paghiamo sempre....
vorrei vede' se lo fanno in francia cosa succede-
me so propio rotto i co...ni
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postse fuori anche con quelle
io col Kimco 150 che non va un caxxo, frena meno e tiene la strada meno ancora ero in multa pure sulla MI-Meda per non parlare delle entrate in derapata nelle rotonde di lentate ............adesso che c'ho il T-mazzo la patente mi durer? si e non fino natale
Ragazzi non ? che la pista riselve ogni problema.
Ci sono zone che non hanno nessuna pista vicina.
Molte sono autodromi del cavolo, dove con un 1.000 usi la 2? o al massimo la 3?.
Per entrare si paga un botto e per girare ti devi mettere in coda come in tangenziale.
Occorrono nuove piste, e serie pure. Ma nessuno rilascia i permessi per costruirle.
Vendiamo tutto e diamoci al modellismo
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTi sei fatto il tmax fetentone
Ragazzi non ? che la pista riselve ogni problema.
Ci sono zone che non hanno nessuna pista vicina.
Molte sono autodromi del cavolo, dove con un 1.000 usi la 2? o al massimo la 3?.
Per entrare si paga un botto e per girare ti devi mettere in coda come in tangenziale.
Occorrono nuove piste, e serie pure. Ma nessuno rilascia i permessi per costruirle.
Vendiamo tutto e diamoci al modellismo
vai gi? nella sezione In pista, si sta parlando della chiusura di Vairano, una volta che ne avevamo una vicina e disponibile ce la chiudono
conviene fare come Maurino, darsi alla bici tutti e basta
P.S. si alla fine ho dovuto prendere uno sputerone, col kimco stavo stretto ornai lavoro quasi solo su Milano, quindi vai di T-mazzo, almeno se mi pento lo rivendo facile
P.P.S. ma venerd? verso le 17.00 eri in coda in mi-meda direzione Como su una renault?? se non eri tu era un pelato quattrocchi uguale a teLast edited by Dy27; 15-11-10, 14:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Dy27 View Postaltro che nuove piste Alb,
vai gi? nella sezione In pista, si sta parlando della chiusura di Vairano, una volta che ne avevamo una vicina e disponibile ce la chiudono
conviene fare come Maurino, darsi alla bici tutti e basta
P.S. si alla fine ho dovuto prendere uno sputerone, col kimco stavo stretto ornai lavoro quasi solo su Milano, quindi vai di T-mazzo, almeno se mi pento lo rivendo facile
P.P.S. ma venerd? verso le 17.00 eri in coda in mi-meda direzione Como su una renault?? se non eri tu era un pelato quattrocchi uguale a te
Sabato potrebbe essere.
PS: almeno tu hai lavoro. dovevo fare il falegname pure io mannaggia
Per il tmax hai fatto bene. secondo me come mezzo di trasporto ? ottimo.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPS: almeno tu hai lavoro. dovevo fare il falegname pure io mannaggia
Per il tmax hai fatto bene. secondo me come mezzo di trasporto ? ottimo.
solo le realt? medio piccole per? stanno ancora viaggiando bene
io col T-max apro un nuovo servizio di rilievo misure veloce dal cliente finch? non metteranno il tutor anche in superstrada
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postnon hai idea di quanti falegnami "manchino" in brianza, nessuno di noi trova pi? gente disposta a fare il nostro lavoro
solo le realt? medio piccole per? stanno ancora viaggiando bene
io col T-max apro un nuovo servizio di rilievo misure veloce dal cliente finch? non metteranno il tutor anche in superstrada
Comment
X
Comment