Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ao che 160 cv in strada ecco la fine per me si intende

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ao che 160 cv in strada ecco la fine per me si intende

tutor sulle statali sono rivinato
    mi sa che la husqvarna 510 sara la mia unica moto stradale

• Font Size
    Eh sai che in effetti concordo, moto sempre piu' performanti, strade sempre piu' conciate ed ora tecniche per prenderti sempre piu' RIGIDE... finir? male per le supersportive.

Comment

• Font Size
      si ma anche con 80 cavalli vai forte comunque.l'unica cosa ? andare via col sale in zucca o andare solo in pista.pensassero a fare in modo di abbassare i costi delle stesse piuttosto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by DidiK5 View Post
        si ma anche con 80 cavalli vai forte comunque.l'unica cosa ? andare via col sale in zucca o andare solo in pista.pensassero a fare in modo di abbassare i costi delle stesse piuttosto..
        L'unica ? comprare moto con una ciclistica di merd

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          L'unica ? comprare moto con una ciclistica di merd
          se fuori anche con quelle

io col Kimco 150 che non va un caxxo, frena meno e tiene la strada meno ancora ero in multa pure sulla MI-Meda per non parlare delle entrate in derapata nelle rotonde di lentate ............adesso che c'ho il T-mazzo la patente mi durer? si e non fino natale

Comment

• Font Size
            praticamente gia facevano cassa prima....
            ora e finita'' cosi'....
            e noi zitti e paghiamo sempre....
            vorrei vede' se lo fanno in francia cosa succede-
            me so propio rotto i co...ni

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              se fuori anche con quelle

io col Kimco 150 che non va un caxxo, frena meno e tiene la strada meno ancora ero in multa pure sulla MI-Meda per non parlare delle entrate in derapata nelle rotonde di lentate ............adesso che c'ho il T-mazzo la patente mi durer? si e non fino natale
              Ti sei fatto il tmax fetentone
              Ragazzi non ? che la pista riselve ogni problema.
              Ci sono zone che non hanno nessuna pista vicina.
              Molte sono autodromi del cavolo, dove con un 1.000 usi la 2? o al massimo la 3?.
              Per entrare si paga un botto e per girare ti devi mettere in coda come in tangenziale.
              Occorrono nuove piste, e serie pure. Ma nessuno rilascia i permessi per costruirle.
              Vendiamo tutto e diamoci al modellismo

Comment

• Font Size
                oppure niente targa e tanto gas

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Ti sei fatto il tmax fetentone
                  Ragazzi non ? che la pista riselve ogni problema.
                  Ci sono zone che non hanno nessuna pista vicina.
                  Molte sono autodromi del cavolo, dove con un 1.000 usi la 2? o al massimo la 3?.
                  Per entrare si paga un botto e per girare ti devi mettere in coda come in tangenziale.
                  Occorrono nuove piste, e serie pure. Ma nessuno rilascia i permessi per costruirle.
                  Vendiamo tutto e diamoci al modellismo
                  altro che nuove piste Alb,
                  vai gi? nella sezione In pista, si sta parlando della chiusura di Vairano, una volta che ne avevamo una vicina e disponibile ce la chiudono

conviene fare come Maurino, darsi alla bici tutti e basta

P.S. si alla fine ho dovuto prendere uno sputerone, col kimco stavo stretto ornai lavoro quasi solo su Milano, quindi vai di T-mazzo, almeno se mi pento lo rivendo facile

P.P.S. ma venerd? verso le 17.00 eri in coda in mi-meda direzione Como su una renault?? se non eri tu era un pelato quattrocchi uguale a te
                  Last edited by Dy27; 15-11-10, 14:23.

Comment

• Font Size
                    niente rag?...compriamo tutti la yoshung 250 e mettiamogli i fermi

Comment

• Font Size
                      l'unica cosa che vi rimane ? venire gi? da me per usare la moto in strade come *** comanda......

Comment

• Font Size
                        vabb? raga ma avete letto?

Domiziana, Romea.

non li mettono mica sui passi

Comment

• Font Size
                          altro che nuove piste Alb,
                          vai gi? nella sezione In pista, si sta parlando della chiusura di Vairano, una volta che ne avevamo una vicina e disponibile ce la chiudono

conviene fare come Maurino, darsi alla bici tutti e basta

P.S. si alla fine ho dovuto prendere uno sputerone, col kimco stavo stretto ornai lavoro quasi solo su Milano, quindi vai di T-mazzo, almeno se mi pento lo rivendo facile

P.P.S. ma venerd? verso le 17.00 eri in coda in mi-meda direzione Como su una renault?? se non eri tu era un pelato quattrocchi uguale a te
                          Venerd? no.
                          Sabato potrebbe essere.

PS: almeno tu hai lavoro. dovevo fare il falegname pure io mannaggia
                          Per il tmax hai fatto bene. secondo me come mezzo di trasporto ? ottimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            PS: almeno tu hai lavoro. dovevo fare il falegname pure io mannaggia
                            Per il tmax hai fatto bene. secondo me come mezzo di trasporto ? ottimo.
                            non hai idea di quanti falegnami "manchino" in brianza, nessuno di noi trova pi? gente disposta a fare il nostro lavoro

solo le realt? medio piccole per? stanno ancora viaggiando bene

io col T-max apro un nuovo servizio di rilievo misure veloce dal cliente finch? non metteranno il tutor anche in superstrada

Comment

• Font Size
                              non hai idea di quanti falegnami "manchino" in brianza, nessuno di noi trova pi? gente disposta a fare il nostro lavoro

solo le realt? medio piccole per? stanno ancora viaggiando bene

io col T-max apro un nuovo servizio di rilievo misure veloce dal cliente finch? non metteranno il tutor anche in superstrada
                              okkio perch? ogni tanto c'? la stradale in corsia emergenza che fermano le moto.

Comment

X
                              Working...
                              X