Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? - iniziamo bene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Luned? - iniziamo bene

Non so quanti amino il luned?. Io lo odio! (come Vasco)
    Ti svegli, ti lavi, fai colazione, prendi lo scooter e all'unico semaforo trovi rosso, la fretta milanese un po' ti rimane in corpo, anche se sei in una citt? decisamente pi? piccola e meno caotica.. e quindi meno stressante.
    Ti fermi davanti a tutti, sbuffi e pensi "Dai Andr?, non puoi essere gi? stressato il luned? mattina... fai un respiro profondo e rilassati"
    Non fai in tempo a finire quel mantra interno e appare un vecchio con la bici, sul marciapiede di fianco a te.. ti guarda... lo guardi.
    Ti chiedi se sia un amico di tuo padre, un tuo conoscente. Apre bocca e il dubbio sparisce: "Le pare che io debba respirare i suoi gas di scarico?"

Rewind nel cervello. Scooter 4t al minimo.

La tua espressione ? qualcosa tra l'aver pestato una merda e il non aver capito una fava.

Dopo alcune frasi fatte di suoni onomatopeici ti esce un "Senta, ? luned? mattina, ? difficile per tutti e due.. quindi non mi rompa le palle e faccia come tutti i ciclisti, passi col rosso"

Poi mentre prendi sonno in treno iniziano a venirti in mente frasi decisamente pi? stronze per liquidare il rompipalle del luned? mattina.

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Ti svegli, ti lavi, fai colazione, prendi lo scooter e all'unico semaforo trovi rosso, la fretta milanese un po' ti rimane in corpo, anche se sei in una citt? decisamente pi? piccola e meno caotica.. e quindi meno stressante.
    Ti fermi davanti a tutti, sbuffi e pensi "Dai Andr?, non puoi essere gi? stressato il luned? mattina... fai un respiro profondo e rilassati"
    Non fai in tempo a finire quel mantra interno e appare un vecchio con la bici, sul marciapiede di fianco a te.. ti guarda... lo guardi.
    Ti chiedi se sia un amico di tuo padre, un tuo conoscente. Apre bocca e il dubbio sparisce: "Le pare che io debba respirare i suoi gas di scarico?"

Rewind nel cervello. Scooter 4t al minimo.

La tua espressione ? qualcosa tra l'aver pestato una merda e il non aver capito una fava.

Dopo alcune frasi fatte di suoni onomatopeici ti esce un "Senta, ? luned? mattina, ? difficile per tutti e due.. quindi non mi rompa le palle e faccia come tutti i ciclisti, passi col rosso"

Poi mentre prendi sonno in treno iniziano a venirti in mente frasi decisamente pi? stronze per liquidare il rompipalle del luned? mattina.
    Sei un mito!!!!

Hai descritto benissimo la scena... non s? se ridere o stressarmi anch'io!!!

Comment

• Font Size
      ... a volte rimpiango la "sintesi" romana..
      un bel "a nonn?, si preoccupi de svegliarsi pure domattina" magari era pi? d'effetto..

comunque la gente sta davvero male... quando mi ha detto che respirava i miei scarichi mi sono girato verso la fila di macchine e ho riso.

Comment

• Font Size
        un bel "a nonn?, si preoccupi de svegliarsi pure domattina" magari era pi? d'effetto..

comunque la gente sta davvero male... quando mi ha detto che respirava i miei scarichi mi sono girato verso la fila di macchine e ho riso.
        Ci puoi giurare!!!!... cmq questo che hai descritto ? un caso da barzelletta cribbio...

Il passi con il rosso ? bellissimo, ha il doppio senso...

Comment

• Font Size
          il 99% delle volte ho sempre la risposta pronta....
          l'1% rimanente e' di sicuro un fanculo diretto!!!

ad ogni modo,si,la gente sta DAVVERO male!

Comment

• Font Size
            Ti svegli, ti lavi, fai colazione, prendi lo scooter e all'unico semaforo trovi rosso, la fretta milanese un po' ti rimane in corpo
            Luned? prossimo esci di casa 10 minuti prima cosi hai risolto il problema

Comment

• Font Size
              Io adoro il Luned?

Sono uno dei pochi

Comment

• Font Size
                Per me il luned? ? un buon giorno, visto che la mattina faccio "festa"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Io adoro il Luned?

Sono uno dei pochi

Idem

Io adoro anceh il Martedi , Mercoledi , Gioved? , Venerd? ed anche il Sabato e Domenica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Io adoro il Luned?

Sono uno dei pochi
                    Fin quando non sono andato sotto padrone, amavo il lunedi', avevo una settimana davanti a me per produrre. E odiavo il venerdi', sempre gonfio di scadenza e cose che venivano rimandate al lunedi.

Comment

• Font Size
                      lele, eri tu quello in bici.. di la verit?

domani gli do una sportellata.. anzi una baulettata hahahaha

Comment

• Font Size
                        anche a me piace molto il lunedi....

bhe cmq non te la sei cavata male, direi che gli hai dato una bella risposta...

Comment

• Font Size
                          Io tutte le mattine ho il cervello grippato...

Comment

• Font Size
                            domani mattina fermati allo stesso semaforo e fagli un bornout

Comment

X
                            Working...
                            X