Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scooter: a livello di costi fissi cambia molto tra 50 e 125?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Bhe il 50 2 tempi consuma anche molto di piu di un 125 a 4 tempi e devi metetrci anche l'olio. Quindi 50 escluso , , resta il 150 vista l'assicurazione piu bassa
Comment
-
Si ma metti che lo usi anche tu ogni tanto?
E comunque vuoi far andare in giro il vecchio a fare figure di merda? Dai su..
1 solo semaforo? Meglio... puoi fare i rapporti e mettere le massette ottimali!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSi ma metti che lo usi anche tu ogni tanto?
E comunque vuoi far andare in giro il vecchio a fare figure di merda? Dai su..
1 solo semaforo? Meglio... puoi fare i rapporti e mettere le massette ottimali!
Comment
-
come detto da altri, 150.. paghi meno di assicurazione.. se non ti fidi chiedi alla tua assicurazione
puoi sempre chiedere per un 50 4t.. consumer? poco ma ? un cadavere e mi pare che non sia proprio regalato..
Comment
-
ad ogni ripartenza, un 50 4t, va spinto!!!
io con la mia ragazza, ed il runner sp di mio fratello (50 2t senza limitatori), nella salita di casa abbiamo avuto qualche difficolt?!
Comment
-
Mia moglie aveva un 50 ino ruote alte 2 tempi kymco people ruote alte, ? passata al 125, di bollo paghi 19 € al'anno ( col 125 ) di assicurazione un 40 € in + del 50, e il 125 va molto meglio e consuma meno del 50. Di assicurazione dipende dalla zona, io qui senza incendio e furto pago 140 € all'anno.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostAllora....fatemi dei ***** di esempio.
Ovviamente senza incendio e furto visto che prenderei un catrame usato.
un 50 che paga di bollo e media assicurazione???
Un 150 invece? Un 150 dovrebbe avere sui 15 cv no?
vedendo il tipo ddi acquisto che vuoi fare (catrame usato), ti consiglio tutta la vita un 150
i 50 usati, soprattutto i 4T, non durano tanti anni e tanti km di vita.....sono motori abbastanza delicati, se poi sono 2T andrai incontro a tutte le limitazioni del caso, senza contare la sicurezza aggiunta sia in frenata che in caso di sorpasso di un 150 nei confronti di un 50
al contrario un 150, magari honda, ? un motore quasi indistruttibile
cercati un vecchio @ (chiocciola) o ancora meglio un vecchio Dylan (io lo avuto e ci ho fatto dii tutto, anche un viaggio in vacanza con donna e tenda di 3000 km....) che non essendo pi? in listino te lo farebbero pagare molto meno di un SH pari anno
ciao
sid
Comment
-
Originally posted by Sideman View Posttralasciando ogni altra considerazione,
vedendo il tipo ddi acquisto che vuoi fare (catrame usato), ti consiglio tutta la vita un 150
i 50 usati, soprattutto i 4T, non durano tanti anni e tanti km di vita.....sono motori abbastanza delicati, se poi sono 2T andrai incontro a tutte le limitazioni del caso, senza contare la sicurezza aggiunta sia in frenata che in caso di sorpasso di un 150 nei confronti di un 50
al contrario un 150, magari honda, ? un motore quasi indistruttibile
cercati un vecchio @ (chiocciola) o ancora meglio un vecchio Dylan (io lo avuto e ci ho fatto dii tutto, anche un viaggio in vacanza con donna e tenda di 3000 km....) che non essendo pi? in listino te lo farebbero pagare molto meno di un SH pari anno
ciao
sid
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo