Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scooter: a livello di costi fissi cambia molto tra 50 e 125?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    Rob?...mediamente le cilindrate 50 e 125 sono considerate a livello assicurativo quelle pi? a rischio e di conseguenza pi? costose.

150 senza ombra di dubbio

a livello di bolle la differenza (e il costo complessivo) ? talmente irrisoria che non me ne preoccuperei
    Esatto!

Ben detto Luca! Parole sante!!!

Comment

• Font Size
      qua c'? il tool per calcolare il bollo

Comment

• Font Size
        Bhe il 50 2 tempi consuma anche molto di piu di un 125 a 4 tempi e devi metetrci anche l'olio. Quindi 50 escluso , , resta il 150 vista l'assicurazione piu bassa

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          ma scusa.. costi a parte.. ma dove azzo vai col 50 che peserai 80 kg anche tu!
          peso 80 kg circa..ma che c'entra?

Mica devo andarci a fare il tempo a vallelunga

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            peso 80 kg circa..ma che c'entra?

Mica devo andarci a fare il tempo a vallelunga
            Si ma perch? limitarsi? Pensa alle sfide ai semafori coi bocci!

Comment

• Font Size
              Si ma perch? limitarsi? Pensa alle sfide ai semafori coi bocci!
              a Civita c'? un solo semaforo

E poi...non serve a me ma a mio padre

Comment

• Font Size
                Si ma metti che lo usi anche tu ogni tanto?

E comunque vuoi far andare in giro il vecchio a fare figure di merda? Dai su..

1 solo semaforo? Meglio... puoi fare i rapporti e mettere le massette ottimali!

Comment

• Font Size
                  Si ma metti che lo usi anche tu ogni tanto?

E comunque vuoi far andare in giro il vecchio a fare figure di merda? Dai su..

1 solo semaforo? Meglio... puoi fare i rapporti e mettere le massette ottimali!
                  al vecchio metterei a disposizione poi una S2R 1000

Comment

• Font Size
                    come detto da altri, 150.. paghi meno di assicurazione.. se non ti fidi chiedi alla tua assicurazione

puoi sempre chiedere per un 50 4t.. consumer? poco ma ? un cadavere e mi pare che non sia proprio regalato..

Comment

• Font Size
                      ad ogni ripartenza, un 50 4t, va spinto!!!

io con la mia ragazza, ed il runner sp di mio fratello (50 2t senza limitatori), nella salita di casa abbiamo avuto qualche difficolt?!

Comment

• Font Size
                        Mia moglie aveva un 50 ino ruote alte 2 tempi kymco people ruote alte, ? passata al 125, di bollo paghi 19 € al'anno ( col 125 ) di assicurazione un 40 € in + del 50, e il 125 va molto meglio e consuma meno del 50. Di assicurazione dipende dalla zona, io qui senza incendio e furto pago 140 € all'anno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Allora....fatemi dei ***** di esempio.

Ovviamente senza incendio e furto visto che prenderei un catrame usato.

un 50 che paga di bollo e media assicurazione???

Un 150 invece? Un 150 dovrebbe avere sui 15 cv no?
                          tralasciando ogni altra considerazione,
                          vedendo il tipo ddi acquisto che vuoi fare (catrame usato), ti consiglio tutta la vita un 150

i 50 usati, soprattutto i 4T, non durano tanti anni e tanti km di vita.....sono motori abbastanza delicati, se poi sono 2T andrai incontro a tutte le limitazioni del caso, senza contare la sicurezza aggiunta sia in frenata che in caso di sorpasso di un 150 nei confronti di un 50
                          al contrario un 150, magari honda, ? un motore quasi indistruttibile

cercati un vecchio @ (chiocciola) o ancora meglio un vecchio Dylan (io lo avuto e ci ho fatto dii tutto, anche un viaggio in vacanza con donna e tenda di 3000 km....) che non essendo pi? in listino te lo farebbero pagare molto meno di un SH pari anno

ciao
                          sid

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sideman View Post
                            tralasciando ogni altra considerazione,
                            vedendo il tipo ddi acquisto che vuoi fare (catrame usato), ti consiglio tutta la vita un 150

i 50 usati, soprattutto i 4T, non durano tanti anni e tanti km di vita.....sono motori abbastanza delicati, se poi sono 2T andrai incontro a tutte le limitazioni del caso, senza contare la sicurezza aggiunta sia in frenata che in caso di sorpasso di un 150 nei confronti di un 50
                            al contrario un 150, magari honda, ? un motore quasi indistruttibile

cercati un vecchio @ (chiocciola) o ancora meglio un vecchio Dylan (io lo avuto e ci ho fatto dii tutto, anche un viaggio in vacanza con donna e tenda di 3000 km....) che non essendo pi? in listino te lo farebbero pagare molto meno di un SH pari anno

ciao
                            sid
                            Minchia, una tenda pi? piccola non ti bastava?

Comment

• Font Size
                              Un 150 costa meno di assicurazione e lo sfrutti di pi?!

Comment

X
                              Working...
                              X