Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pesca. Chi la pratica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Mi sa che ci sono stato allora!

Quello sopra la diga di Levane?

Per? ci ho preso solo trote, carpe o, nell'ultimo periodo, pesci gatto del kaxxo...

No non ? quella

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      parla potabile ed allega report fotografico
      'Mpipalle :gaen:

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Io

Ma solo artificiali\Guarda il tonno che hanno preso i miei amici qualche pagina fa !
        ho visto...io quest'anno ne ho preso uno solo ma faceva meno di 50 chili...infatti l'ho tirato su in nemmeno 10 minuti in stand up.
        Ora mi sto divertendo con i dentici con le seppie vive...ad artificiali mai preso niente di rilevante apparte i tonnetti di cui il mare ? appestato (non fai in tempo a calare le canne che fischiano le canne, roba da 2-3 chili), ma quelli non ci vado perch? li devo ributtare in mare...e non pesco roba che non posso mangiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          ho visto...io quest'anno ne ho preso uno solo ma faceva meno di 50 chili...infatti l'ho tirato su in nemmeno 10 minuti in stand up.
          Ora mi sto divertendo con i dentici con le seppie vive...ad artificiali mai preso niente di rilevante apparte i tonnetti di cui il mare ? appestato (non fai in tempo a calare le canne che fischiano le canne, roba da 2-3 chili), ma quelli non ci vado perch? li devo ributtare in mare...e non pesco roba che non posso mangiare
          Eh, io sono ancora allo step precedente
          Della serie che esco quasi piu' per cazzeggiare con amici che per pescare..
          Quelli che lo fanno un pochino piu' seriamente, tipo te o quelli del tonno che ho postato, fanno belle catture
          Il vivo lo volevo provare quest'anno.. magari l'anno prossimo

Comment

• Font Size
            Eh, io sono ancora allo step precedente
            Della serie che esco quasi piu' per cazzeggiare con amici che per pescare..
            Quelli che lo fanno un pochino piu' seriamente, tipo te o quelli del tonno che ho postato, fanno belle catture
            Il vivo lo volevo provare quest'anno.. magari l'anno prossimo
            b? l'inverno ? il periodo migliore...fai due seppie o calamari e prova a trainare non ? che ci voglia la scienza alla fine ? la pesca pi? bella secondo me...

Comment

• Font Size
              b? l'inverno ? il periodo migliore...fai due seppie o calamari e prova a trainare non ? che ci voglia la scienza alla fine ? la pesca pi? bella secondo me...
              Eh, ma d'inverno qui la barca la tiriamo su..
              La lascio sul fiume magra e l'anno scorso per poco non la perdo a causa dell'alluvione.. ci si deve sfogare d'estate.. quando pesci ce ne sono pochi..

Comment

• Font Size
                mi avete fatto venire voglia .....e sono almeno 4 anni ke non lo faccio....

conoscete qualcuno da contattere per la pesca in mare ?! mi spiego meglio.....tempo fa mi appoggiavo ad una persona ke ci scarrozzava con la barca (partenza da piombino...direzione vicino isola d'elba), ci dava tutta l'attrezzatura, le esche...il pranzo etc....e stavamo in pesca tutto il giorno....a fronte di una spesa di mi sembra 180? ke in 2 ovviamente diventava 90 a cranio

pesca a palamite...lampughe...o orate...o bollentino...insomma...tecniche "leggere".....

ma ora non so pi? chi contattare...

conoscete qualcuno da poter contattare per giornate simili ?! zona toscana o al massimo liguria

Comment

• Font Size
                  Io so che all'Elba lo fanno.. ti portano in giro su un barcone tutto il giorno, ti danno canne e tutto il necessario e ti assicurano delle belle catture
                  E' un po' roba da turisti pero'.. e i costi non sono bassissimi..

Non ho nessuno da consigliarti personalmente.. ma posso chiedere.. senza impegno..
                  Nel caso, ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                    Io so che all'Elba lo fanno.. ti portano in giro su un barcone tutto il giorno, ti danno canne e tutto il necessario e ti assicurano delle belle catture
                    E' un po' roba da turisti pero'.. e i costi non sono bassissimi..

Non ho nessuno da consigliarti personalmente.. ma posso chiedere.. senza impegno..
                    Nel caso, ti faccio sapere
                    al tempo ci portava un "collaudatore" della colmic...max 2 persone.....e non era assolutamente da turisti...non cerco il barcone con 50 persone per far tiro alla fune con gli sgombri ....

cerco qualcosa di "serio".....e non avendo la barca o conoscenze di ki ne ha una, non posso far altro che pagaere per avere il servizio

p.s. grazie comunque
                    Last edited by blackbass; 28-11-12, 15:14.

Comment

• Font Size
                      Be' quelli che ho sentito io erano gruppi da 4-6 persone..
                      Erano i genitori - parenti di un mio amico..
                      Poca esperienza di pesca ma hanno preso delle belle bestie..
                      Costo mi pare di aver capito un paio di centoni a testa per l'intera giornata..

Comment

• Font Size
                        Costo mi pare di aver capito un paio di centoni a testa per l'intera giornata..
                        stikazzi....4 anni fa...andando in 2 era 90 a testa intera giornata ...l'inflazione ? arrivata anche qui

Comment

• Font Size
                          Fresche fresche, pescate sabato
                          Ieri invece un p? di saraghi e una cernia.

[YOUTUBE]8QKJCPE7AwY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackbass View Post
                            stikazzi....4 anni fa...andando in 2 era 90 a testa intera giornata ...l'inflazione ? arrivata anche qui
                            Magari conoscendo i prezzi si abbassano un po'..
                            Conta che ti portano ben fuori.. e una barca di 10- mt consuma quanto un jet..
                            Cmq si.. costa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              consolati...in florida mezza giornata offshore per provare ai marlin 800$ + 20% mancia...

Comment

• Font Size
                                consolati...in florida mezza giornata offshore per provare ai marlin 800$ + 20% mancia...
                                infatti ci faccio andare quelli ricchi e penestanti

Comment

X
                                Working...
                                X