Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pesca. Chi la pratica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    o altrimenti, lago di bolsena con il mio amichetto Gingil
    ah....bolsena ? tosto per pescare eh.........

p.s. carpfishing ?! ke palle

Comment

• Font Size
      muahahaha
      io metto le mani avanti ....l'ultima volta mi son lanciato in terra nascosto tra i girasoli...

Comment

• Font Size
        il cappotto al laghetto no dai!!!!!!!!!
        mi consola che quella mattina gli altri 2 miei amici esperti di pesca uno ne ha preso una e l altro nemmeno l ombra come me
        ed erano parecchi quelli a non aver preso nulla
        Per? dai mi rifar? la prossima volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          mi consola che quella mattina gli altri 2 miei amici esperti di pesca uno ne ha preso una e l altro nemmeno l ombra come me
          ed erano parecchi quelli a non aver preso nulla
          Per? dai mi rifar? la prossima volta
          se ho capito bene fai spinning....

bene.....la trota a spinning capita spesso di cappottarla ......per farla abboccare deve essere in caccia e aggressiva altrimenti non ti si fila l'artificiale nemmen di striscio....pescando invece con la classica camola o bachino ke diavolo ti pare, ? pi? semplice non cappottare....ma se becchi la giornata di attivit?, con l'artificiale ti togli pi? soddisfazioni....e poi vuoi mettere vedere una ttacco su un ondulante quasi a galla a 20 mt di distanza ?! son sodfdisfazioni....

p.s. mi ? venuto voglia di andare a pesca

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            se ho capito bene fai spinning....

bene.....la trota a spinning capita spesso di cappottarla ......per farla abboccare deve essere in caccia e aggressiva altrimenti non ti si fila l'artificiale nemmen di striscio....pescando invece con la classica camola o bachino ke diavolo ti pare, ? pi? semplice non cappottare....ma se becchi la giornata di attivit?, con l'artificiale ti togli pi? soddisfazioni....e poi vuoi mettere vedere una ttacco su un ondulante quasi a galla a 20 mt di distanza ?! son sodfdisfazioni....

p.s. mi ? venuto voglia di andare a pesca
            emmm puoi tradurre in potabilese son nuovo del mestiere
            cmq ora che ci penso l amico che a preso la trota non l ha presa con la canna che andava a spinning ma con quella a fondo (mi pare si dica cos? con il galleggiante )
            ondulante ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              Pesca a mosca, nonch? istruttore di lancio..........ma sono praticamente fermo da un paio di anni dopo una decina d'anni di attivit?......
              allora mi tocca amndarti una paio di foto di costruzioni che faccio. per i motivi deti prima non pesco pi? o quasi a mosca, ma mi piace ancora costruire imitazioni.

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                allora mi tocca amndarti una paio di foto di costruzioni che faccio. per i motivi deti prima non pesco pi? o quasi a mosca, ma mi piace ancora costruire imitazioni.

..........costruivo pure io.........ho iniziato a mosca a 18 anni, poi un paio di anni fa mi sono fermato....nelle nostre parti per pescare decentemente su fiume o vai in Valtellina, o rimane poca roba.......qualche uscita a lucci e black a mosca, a cavedani e persici sul lago in barca.......ma per il resto, o si va all'estero, o a mosca da noi, per trote e temoli ? sempre pi? complesso.......

Comment

• Font Size
                  io ho fatto sempre e solo trote a mosca. ho iniziato sui 15 anni causa amico di famiglia che diciamo non pesca male. tutte in zona. ho la fortuna di stare a poca distanza dalla valsesia, ossola-valgrande con altri torrentini in zona dove ? fattibile.
                  ps, il diciamo che non pesca male ? riferito ad una persona sui 50anni che fino a tre anni fa faceva gli europei.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    emmm puoi tradurre in potabilese son nuovo del mestiere
                    cmq ora che ci penso l amico che a preso la trota non l ha presa con la canna che andava a spinning ma con quella a fondo (mi pare si dica cos? con il galleggiante )
                    ondulante ?
                    Ehm dimmi cosa non capisci e te lo "traduco" ...

Ondulante ? un esca artificiale metallica ke appunto si muove (recuperandola) ondeggiando

Inviato dal culo rotto di luka79
                    Last edited by blackbass; 28-11-12, 12:28.

Comment

• Font Size
                      nessuno pesca in mare con la barca?? Io son diventato drogato...traina col vivo e drifting (per ora abbandonato).

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        io ho fatto sempre e solo trote a mosca. ho iniziato sui 15 anni causa amico di famiglia che diciamo non pesca male. tutte in zona. ho la fortuna di stare a poca distanza dalla valsesia, ossola-valgrande con altri torrentini in zona dove ? fattibile.
                        ps, il diciamo che non pesca male ? riferito ad una persona sui 50anni che fino a tre anni fa faceva gli europei.

Ho conosciuto e pescato pure io con qualche personaggino.....tanto per fare qualche nome: Fosco Torrini, Edgardo Don?, Aldo Silva, fondatore della Modernflies....quest'ultimo mi piace dire che ? stato il mio primo maestro, poi, nell'ambiente, i nomi noti si conoscono un p? tutti, fiere, manifestazioni......sempre l? li trovi......

Comment

• Font Size
                          Ehm dimmi cosa non capisci e te lo "traduco" ...

Ondulante ? un esca artificiale metallica ke appunto si muove (recuperandola) ondeggiando

Inviato dal culo rotto di luka79
                          parla potabile ed allega report fotografico
                          Last edited by Luka79; 28-11-12, 13:04.

Comment

• Font Size
                            se vuoi andare io ti ci porto veramente...? molto ke non ci vado....? dopo montevarchi .......preparati a correre :gaen:
                            Mi sa che ci sono stato allora!

Quello sopra la diga di Levane?

Per? ci ho preso solo trote, carpe o, nell'ultimo periodo, pesci gatto del kaxxo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              nessuno pesca in mare con la barca?? Io son diventato drogato...traina col vivo e drifting (per ora abbandonato).
                              Io

Ma solo artificiali\Guarda il tonno che hanno preso i miei amici qualche pagina fa !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by IcEMaN666 View Post

quoto :1:

Comment

X
                                Working...
                                X