Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pesca. Chi la pratica?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    al laghetto no dai....

per il resto, i cappotti fan parte del gioco, soprattutto quando il tuo vicino prende a raffica e tu lo guardi slamare
    li scatta la rabbia...e la voglia di volarlo in acqua...

p.s. quando sei qua in italia ?! dai ke organizziamo una trotata in un laghetto...vengo io da te anche

Comment

• Font Size
      Black annamo a provare il luccio al bilancino, non ci son mai riuscito nella mia breve carriera e poi ho abbandonato, si parla di quasi 10 anni di inattivit?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Black annamo a provare il luccio al bilancino, non ci son mai riuscito nella mia breve carriera e poi ho abbandonato, si parla di quasi 10 anni di inattivit?...

l'anno scorso a bilancino ne ho svangati solo 3 .....l'acqua ? troppo bassa (almeno fino a 2 settimane fa)....

certo ke con la pioggia di questi giorni dovrebbero smuoversi

Comment

• Font Size
          Anche io ex pescatore...

Ho iniziato in mare, poi carpe ed infine lucci.

Le ultime volte andavo in rlanda a pescar mostri....gran bei momenti!

Smesso da ormai da 5-6 anni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            l'anno scorso a bilancino ne ho svangati solo 3 .....l'acqua ? troppo bassa (almeno fino a 2 settimane fa)....

certo ke con la pioggia di questi giorni dovrebbero smuoversi
            3 lucci?

Ottimo, allora sai le zone, annamoooooooooo

Comment

• Font Size
              3 lucci?

Ottimo, allora sai le zone, annamoooooooooo

le zone ?! teoricamente si......ma con l'acqua bassa ke c'? normalmente l'unica tecnica ? lanciare nel vuoto...e sperare di prendere il lago :gaen:...

non esiste vegetazione in acqua quindi non esistono punti migliori o peggiori alla vista....insomma...ora come ora ? puro culo....comunque buono ? dove c'? l'isolotto li a cavallina o proseguendo il lungo lago sulla sponda opposta alla strada principale, sotto la diga.......ma il luccio ? molto culo.....non esiston delle regole fisse...

se per? vuoi vedere dei m0sri veri.....ti porto in un posto.......calcola ke ? un lago grande come met? bilancino....di propriet? dell'enel....e se ci beccano ci fanno il culo...ma li ho visto e preso cose ke voi umani non potete immaginare :gaen:
              Last edited by blackbass; 28-11-12, 10:32.

Comment

• Font Size
                li scatta la rabbia...e la voglia di volarlo in acqua...

p.s. quando sei qua in italia ?! dai ke organizziamo una trotata in un laghetto...vengo io da te anche
                dal 17 diGembre
                volendo anche li al lago di chiusi....proviamo la barchetta (possibilmente senza finire in acqua

Comment

• Font Size
                  dal 17 diGembre
                  volendo anche li al lago di chiusi....proviamo la barchetta (possibilmente senza finire in acqua
                  io ho una barca al lago di montepulciano....se ti interessasse...fammi un fischio ke metto in carica la bateria.......

per chiusi no problem...la noleggiamo da celestino ......17 dicembre ?! guarda....dal 17 al 19 sono in "ferie" prima del nuovo lavoro.....volendo si potrebbe fare..

p.s. mi va bene anche la diga di corbara eh

Comment

• Font Size
                    io ho una barca al lago di montepulciano....se ti interessasse...fammi un fischio ke metto in carica la bateria.......

per chiusi no problem...la noleggiamo da celestino ......17 dicembre ?! guarda....dal 17 al 19 sono in "ferie" prima del nuovo lavoro.....volendo si potrebbe fare..

p.s. mi va bene anche la diga di corbara eh
                    io il 17dicembre alle ore 06,20 atterrero' a Fiumicino...ed alle 09 dovrei essere a casa.
                    per cui se in quei due giorni vuoi fare una pescatina....fammi sapere
                    andiamo anche al MolaSolis a prendere storioni.....

ps. chiaramente, se l'aereo che mi dovrebbe ortare in italia...non precipita durante il tragitto. in quel caso, saro' costretto a rimandare irrevocabilmente

Comment

• Font Size
                      io il 17dicembre alle ore 06,20 atterrero' a Fiumicino...ed alle 09 dovrei essere a casa.
                      per cui se in quei due giorni vuoi fare una pescatina....fammi sapere
                      andiamo anche al MolaSolis a prendere storioni.....

ps. chiaramente, se l'aereo che mi dovrebbe ortare in italia...non precipita durante il tragitto. in quel caso, saro' costretto a rimandare irrevocabilmente
                      no ti prego storioni in vasca no......son andato 2 volte a vignola (modena) prendendone la seocnda volta 50 in 1 giornata (si....50......non scherzo)....dove il pi? piccolo era circa 10 kg...il pi? grande 40 kg (attreezzatura da siluro)....preaticamente ? un tiro alla fune...........si divertente ma pescare cos? non mi piace...sembra di pescare in vasca da bagno

ho anche le foto da qualche parte

p.s. ok dai....vediamo di organizzare uno di quei giorni.....tanto sono a non far nulla e ? molto ke non vado a pesca (da primavera )

Comment

• Font Size
                        Se vi piace andare a Lucci questo ? unamico che ha fatto di una passione un lavoro....

Pikepride – Viaggi e Vacanze di Pesca in Irlanda

Comment

• Font Size
                          no ti prego storioni in vasca no......son andato 2 volte a vignola (modena) prendendone la seocnda volta 50 in 1 giornata (si....50......non scherzo)....dove il pi? piccolo era circa 10 kg...il pi? grande 40 kg (attreezzatura da siluro)....preaticamente ? un tiro alla fune...........si divertente ma pescare cos? non mi piace...sembra di pescare in vasca da bagno

ho anche le foto da qualche parte

p.s. ok dai....vediamo di organizzare uno di quei giorni.....tanto sono a non far nulla e ? molto ke non vado a pesca (da primavera )
                          o altrimenti, lago di bolsena con il mio amichetto Gingil

Comment

• Font Size
                            le zone ?! teoricamente si......ma con l'acqua bassa ke c'? normalmente l'unica tecnica ? lanciare nel vuoto...e sperare di prendere il lago :gaen:...

non esiste vegetazione in acqua quindi non esistono punti migliori o peggiori alla vista....insomma...ora come ora ? puro culo....comunque buono ? dove c'? l'isolotto li a cavallina o proseguendo il lungo lago sulla sponda opposta alla strada principale, sotto la diga.......ma il luccio ? molto culo.....non esiston delle regole fisse...

se per? vuoi vedere dei m0sri veri.....ti porto in un posto.......calcola ke ? un lago grande come met? bilancino....di propriet? dell'enel....e se ci beccano ci fanno il culo...ma li ho visto e preso cose ke voi umani non potete immaginare :gaen:
                            Andiamo subito.

Comment

• Font Size
                              Andiamo subito.

se vuoi andare io ti ci porto veramente...? molto ke non ci vado....? dopo montevarchi .......preparati a correre :gaen:

Comment

• Font Size
                                se vuoi andare io ti ci porto veramente...? molto ke non ci vado....? dopo montevarchi .......preparati a correre :gaen:
                                muahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X