Qui ero invincibile!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pesca. Chi la pratica?
Collapse
X
-
eccolo, pesco pure io! inverno lago, quando posso, estate torrente in appennino, trote fario e a volte qualche temolo. spesso per? devo dire che il pescato ? una scusa per andarsi a fare una bella camminata ad ammirare scenari sempre diversi anche se son sempre gli stessi.
ps da piccolo pescavo come nella foto di desmoone ovviamente ahahah
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostTra i tanti utenti, c'e' anche qualche appassionato di pesca?
Io ci vado spesso durante i miei periodi di ferie, uno perche' mi diverto e secondo perche' la trovo totalmente rilassante.
Principalmente acqua dolce, preferibilmente fiume mentre al mare non ci vado quasi mai.
Altri pescatori?
Comment
-
-
Originally posted by Nemexy View PostIo spinning, tengo sempre nel baule una cherrywood 4-16, tracolla con artificiali e stivali
river monsters ? Jeremy c'ha ancora da imparare...
Inviato dal culo rotto di luka79Last edited by blackbass; 27-11-12, 18:22.
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIo la terrei una canna in macchina ma ho solo falcon e g.loomis ke essendo monopezzo. Son scomode da tenere tutti i giorni di traverso in mezzo alla macchina .... Son fighetta lo so :gaen:
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by Nemexy View PostEh le monopezzo sono di classe superiore alle 2 pezzi...per? io non ce la faccio proprio a non potermele portare dietro, oltretutto se pensi che la cherry pro ? una buona canna seppur costi 25euro...fossi te uno spazietto glie lo terrei...
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
io ho preso una 2 pezzi shimano (catfish mi sembra) ma non la uso moltissimo....anzi...
pero' e' sempre bene averla a disposizione
non si sa mai
poi ho una 2pezzi scrausa.....ma stesso discorso
Comment
X
Comment