Originally posted by ilPoli
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pesca. Chi la pratica?
Collapse
X
-
-
-
io
Iniziato quest anno ...
Per ora son andato 2 volte e a laghetti (devo far pratica )
Canna della decathlon mulinello daiwa pesca spinning
Primo laghetto mezza giornata 5 trote
Secondo laghetto nemmeno un abboccata
Comment
-
-
Originally posted by nyko683 View Postio
Iniziato quest anno ...
Per ora son andato 2 volte e a laghetti (devo far pratica )
Canna della decathlon mulinello daiwa pesca spinning
Primo laghetto mezza giornata 5 trote
Secondo laghetto nemmeno un abboccata
Comment
-
Originally posted by GMR View PostE infatti la natura con te si f? diverse domande su come ha fatto a sbagliare cos? tanto
Comunque ex pescatore anche io, acqua dolce, tecnica all'inglese, roubasienne e ledgering.
Bei momenti di pace e serenit?
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postio ho preso una 2 pezzi shimano (catfish mi sembra) ma non la uso moltissimo....anzi...
pero' e' sempre bene averla a disposizione
non si sa mai
poi ho una 2pezzi scrausa.....ma stesso discorso
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postil cappotto al laghetto no dai!!!!!!!!!
ora invece son pi? i cappotti ke altro dato ke la trota in torrente a spinning non ? propriamente semplicissima...
ma coi siluri era peggio.....9 cappotti su 10 tentativi era la media......avevo l'armadio pronto :gaen:
p.s. belli i tempi ke andavo a "blackbass"....li si ke ? quasi impossibile cappottare
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postsai quanti ne ho fatti ?!
ora invece son pi? i cappotti ke altro dato ke la trota in torrente a spinning non ? propriamente semplicissima...
ma coi siluri era peggio.....9 cappotti su 10 tentativi era la media......avevo l'armadio pronto :gaen:
p.s. belli i tempi ke andavo a "blackbass"....li si ke ? quasi impossibile cappottare
per il resto, i cappotti fan parte del gioco, soprattutto quando il tuo vicino prende a raffica e tu lo guardi slamare
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postla catfish ? una buona canna tutto fare imho .......ha un prezzo onesto e qualitativamente ? di buon livello
forse un pelino troppo rigida.....ma comunque non male affatto
poi con un bel mulinello.........
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postla catfish l'ho presa per il siluro....ed in effetti il prezzo e' ottimo.
forse un pelino troppo rigida.....ma comunque non male affatto
poi con un bel mulinello.........
p.s. ti dico solo ke per il siluro uso mulinello spheros 14000 ...non so se hai presente
Comment
X
Comment