Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo anni di lotta...finalmente il Telepass...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E dopo anni di lotta...finalmente il Telepass...

    ...chiss? quando sar? pronto realmente...per? la cosa ? buona...

  • Font Size
    #2
    Io ho sentito che da gennaio 2005 dovrebbe essere ufficiale e non pi? in via sperimentale!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma scusate il telepass gi? esiste,un amico ce l'ha montato in macchina,? comodissimo

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoJULIO
          ma scusate il telepass gi? esiste,un amico ce l'ha montato in macchina,? comodissimo

          eh gi?!!!
          e ora c'? pure quello per noi motociclari!!! :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, dicono non sia pi? sperimentale, poi...si sa...come per andare in due sul motorello...come per altre cosette...pi? che altro son curioso di vedere come lo hanno fatto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              oh davvero!!!!!????!!! bellissimo!!!!ma dove lo mettiamo?!? quanto ? grande?!?

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ho letto da qche parte....dopo 6 mesi di test ora da gennaio ? utilizzabile anche sulle moto!!!

                Pare che stiamo adeguando tutte le porte telepass con sbarre pi? corte per evitare incidenti in caso di sbarra che non si alza!
                Qui dalle mie parti molte porte sono gi? state adeguate, le si riconosce oltre che per la suddetta sbarra pi? corta, anche per una moto gialla diseganta per terra e una moto uguale disegnate su un cartello in ingresso della porta!

                Era ora......adesso potr? spiattellare la gomma con una certa costanza...buahahaha....trasferimenti a velocit? tuono!!!! S' s's's's's's's' ahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  da gennaio 2005 sar? possibile usare il telepass sulle moto!!! credo che il marchingegno rimanga uguale e che abbiano modificato solo i sensori ai caselli!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A quando invece un trattamento come quello in francia dove per le moto i pedaggi autostradali hanno un costo di circa la met? delle auto???

                    Mah speriamo in bene!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vi aggiorno... visto che distribuisco anche telepass.

                      La fase sperimentale ? quasi finita, da gennaio si dovrebbe poter usare anche sulle moto.

                      Nel momento in cui la cosa ? "fattibile" dovrebbe essere la societ? autorstrade a pubblicizzarlo.

                      I costi dei pedaggi sono identici a quelli delle automobili.

                      Non ? garantito che in tutti i caselli ci sia l'accesso telepass per le moto. Infatti molti sono gi? stati adeguati, ma i caselli piccoli (quelli con solo un paio di "porte") saranno gli ultimi ad essere adeguati.

                      Io continuo a chiedere quando li posso distribuire ai motociclisti... e finora mi hanno sempre detto NO!!! Dicono che pubblicizzeranno e comunicheranno loro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie lizio!!! Per quanto riguarda il costo dei pedaggi la mia era solo una provocazione ....!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lizio
                          Non ? garantito che in tutti i caselli ci sia l'accesso telepass per le moto. Infatti molti sono gi? stati adeguati, ma i caselli piccoli (quelli con solo un paio di "porte") saranno gli ultimi ad essere adeguati.
                          Pericolo di sbarre sui denti in vista!!!
                          Virare sui contanti!!!
                          Nooooo!!!
                          CRASH!!!
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          ...
                          Accidenti, c'? uno squarcio di 50 cm sulla fiancata della moto, abbiamo solo due ore di tempo...
                          Prima le zainette e i banbini!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            autostrade l'ha presentato al motorshow, e in effetti dovrebbe essere attivo da gennaio...comunque un sacco di gente in moto lo usa da diversi anni...senza problemi... quindi le porte saranno aggiornate, ma secondo me ? solo marketTing

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis
                              autostrade l'ha presentato al motorshow, e in effetti dovrebbe essere attivo da gennaio...comunque un sacco di gente in moto lo usa da diversi anni...senza problemi... quindi le porte saranno aggiornate, ma secondo me ? solo marketTing
                              Feperis... ? vero che molti lo usano da anni!!

                              Le porte vanno aggiornate perch?: i sensori nell'asfalto sono stati messi per le auto. Sentono il passaggio delle moto se con le ruote della moto passi "dove passerebbero le ruote sinistre di un'auto". L'autostrade dovrebbe cambiare il tipo di sensori in modo che "sentano" la moto ovunque passi. Per ovviare al problema al momento mettono delle fotocellule in entrata al casello, in modo che qualunque mezzo passa lo "vedono"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X