Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varicella di m****!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Mio padre la fece a circa 50 anni.......
    Direi..... forse no, non ci sono grossi rischi, ce ne sono molti di pi? con i classici "orecchioni"....quindi se non li hai fatti dovresti vaccinarti anche per questi...
    gli orecchioni testicoloni li ho fatti.

Ma la varicella...con i fastidi che si porta dietro...mi darebbe mooolto fastidio.

Tanto pi? con una piccolina in giro per casa (stiamo decidendo se vaccinare o no pure lei).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Dai che passa, io a 29 anni ho fatto la "paraotite" (orecchioni) con consenguente "orchite" (palle da elefante!!!), con 10 gg di ricovero ospedaliero!
      hai fatto i dovuti test sulla fertilit? ????

la cosa brutta del fottuto paramyxovirus parotitico ? che depleta le cellule del tessuto germinale maschile,basali comprese ...!? comunque una evenienza rara la sterilit? post parotitica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marocchino View Post
        hai fatto i dovuti test sulla fertilit? ????

la cosa brutta del fottuto paramyxovirus parotitico ? che depleta le cellule del tessuto germinale maschile,basali comprese ...!? comunque una evenienza rara la sterilit? post parotitica
        Si si i test li ho fatti, anche perch? mi avevano trovato pure un bel varicocele.....
        Cmq, tra orchite e varicocele sembro ancora esser in grado di procreare

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          che sfiga ragazzi...
          a letto con la varicella a 23 anni...il prurito mi sta uccidendo,e oltretutto stanotte nel sonno mi son grattato ance in fronte,ho paura che ora mi rimangano le cicatrici...esiste qualche crema indicata per questi casi???
          Si esiste, ? una lozione e si chiama TANNO HERMAL in farmacia la danno senza prescrizione medica, ? ottima.

Originally posted by desmoone View Post
          domanda ragazzi: conviene vaccinarsi?

Io ho 34 anni e non ho avuto la varicella.....
          Il vaccino mi pare che non esista, ma negli adulti in genere il medico consiglia di prendere (se viene diagnosticata tempestivamente) un antivirale (mi pare che si chiami ZOVIRAX) che "blocca" il virus.

Comment

X
          Working...
          X