Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

varicella di m****!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

varicella di m****!!!

che sfiga ragazzi...
    a letto con la varicella a 23 anni...il prurito mi sta uccidendo,e oltretutto stanotte nel sonno mi son grattato ance in fronte,ho paura che ora mi rimangano le cicatrici...esiste qualche crema indicata per questi casi???

• Font Size
    Meglio a 23 anni che a 5 dai...

Vai di borotalco a manetta..

Comment

• Font Size
      si il talco lo sto mettendo

Comment

• Font Size
        Presa lo scorso anno, mi ha contagiato mia figlia di 1 anno e mezzo dopo che l'aveva presa da un compagno di scuola...come tutte le malattie infettive ? SICURAMENTE meglio farla da bambini che da grandi. In un bambino i tempi di guarigione sono pari a una settimana a poco piu, quando sei adulto se riesci a togliertela di mezzo in 2 settimane sei fortunato, a me sono serviti 21gg per iniziare ad uscire di casa...e avevo ancora molti segni della malattia addosso. NON grattarti, vai di talco e, anche se dicono di evitare, fai tante docce perch? attenuano molto il prurito e armati di buona pazienza...tanto prima o poi passa

Comment

• Font Size
          Talco MENTOLATO, per la sua sensazione di feschezza!

Comment

• Font Size
            gia preso vichi...
            stanotte nel sonno mi son grattato in fronte,spero non mi resti la cicatrice...
            domani mi compro il cicatrene
            Last edited by fabio2t; 14-11-10, 17:59.

Comment

• Font Size
              Azz.... Ma allora la provincia di cagliari ? infestata in questi giorni...
              Anche mio fratellino ha la varicella, infatto questo week end non sono rientrato a casa perch? io non l'ho passata... Spero di non venire contagiato

Comment

• Font Size
                vai in farmacia e comprati quelle garze per medicazion i a forma di dito e te ne metti 10 prima di andare a dormire!!!!

Comment

• Font Size
                  Ce l'ho avuta anch'io a 23 anni... ne son gi? passati 13, quasi 14!!!

Comment

• Font Size
                    Dai che passa, io a 29 anni ho fatto la "paraotite" (orecchioni) con consenguente "orchite" (palle da elefante!!!), con 10 gg di ricovero ospedaliero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabio2t View Post
                      che sfiga ragazzi...
                      a letto con la varicella a 23 anni...il prurito mi sta uccidendo,e oltretutto stanotte nel sonno mi son grattato ance in fronte,ho paura che ora mi rimangano le cicatrici...esiste qualche crema indicata per questi casi???

be, dai, io l'ho fatta l'hanno scorso alla tenera et? di 39 anni
                      non si pu? fare niente e non tirare via le croste o ti resteranno i segni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Merlin071 View Post
                        be, dai, io l'ho fatta l'hanno scorso alla tenera et? di 39 anni
                        non si pu? fare niente e non tirare via le croste o ti resteranno i segni
                        vedo che sono in compagnia ahah cmq di giorno mi trattengo e nel sonno che mi gratto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          che sfiga ragazzi...
                          usa tanto borotalco sulle crosticine e non grattare, o ti rimarranno i segni! anche io l'avevo presa al liceo, quando mezza classe ? stata contagiata, per la gioia dei prof e dei pochi rimasti

Comment

• Font Size
                            domanda ragazzi: conviene vaccinarsi?

Io ho 34 anni e non ho avuto la varicella.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              domanda ragazzi: conviene vaccinarsi?

Io ho 34 anni e non ho avuto la varicella.....
                              Mio padre la fece a circa 50 anni.......
                              Direi..... forse no, non ci sono grossi rischi, ce ne sono molti di pi? con i classici "orecchioni"....quindi se non li hai fatti dovresti vaccinarti anche per questi...

Comment

X
                              Working...
                              X