Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER I MILANESI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PER I MILANESI!

    Ho un'amica che tra poco deve trasferirsi per studiare a Milano, qualcuno ha delle dritte per trovarle una collocazione dignitosa (basta una stanza, o un'appartamento in condivisione) senza spendere 500 euro al mese?!?!...

    Grazie...

  • Font Size
    #2
    il dormitorio pubblico di viale ortles se la cava con poco
    a parte gli scherzi no so su 2 piedi ti direi di andare in universita li e pieno di annunci di ragazzi che cercano persone per dividere l'appartamento

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...in effetti non c'? di meglio che far cos?..."che non costi 500 euro" ? difficile che esista qui, a meno che non le vada di andare un po' fuori Milano e prendersi i mezzi tutti i giorni...con ovvi sbattimenti...
      Comunque ? un pochino pi? facile trovare posto per una ragazza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non erro a milano c'? la casa delle studente dove credo basta informarsi si puo andare a vivere a prezzi modici ma credo la cosa migliori che si informi in facolt?....!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sago se potessi la ospiterei io a casa mia... speriamo che sia carina..
          No dai scherzo.. cmq hanno ragione presso le universit? si trovano annunci di chi cerca amiche con condividere case..

          Ah Sago tranquillo nn mi sono dimenticato del tatoo.. verso diciamo il 10 gennaio faccio un salto da te...
          Ciao ciao..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zoom
            Sago se potessi la ospiterei io a casa mia... speriamo che sia carina..
            No dai scherzo.. cmq hanno ragione presso le universit? si trovano annunci di chi cerca amiche con condividere case..

            Ah Sago tranquillo nn mi sono dimenticato del tatoo.. verso diciamo il 10 gennaio faccio un salto da te...
            Ciao ciao..
            E' che abitando lontano, dovrebbe venire a Milano anche solo per fare un salto in universit?... mi sa che faccio prima a scandagliare qualche altra amichetta mia...

            (Nessun problema, ti aspetto al varco, Zoomm?te!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok... beh se ? carina io mi offro..
              Ho il letto ad una piazza e mezza.. credo che stiamo comodi..
              Tranquillo scherzo...
              Ciao ciao..

              Comment


              • Font Size
                #8
                prova zona bicocca ... stanno nascendo apaprtamenti x studenti come funghi... (e non mi riferisco a case tipo quelel dei puffi! )

                Comment

                X
                Working...
                X