Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hotel cinesi costruiscono hotel in 7 giorni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LASTMINUTE View Post
    E' vero......
    tra l'altro nessun paese ha interesse a farli regolare perche' tanto hanno acquistato meta' del debito pubblico ammerigano, si sono acquistati buona parte del nostro (sai che culo!)
    e' normale che li lascin fare
    Ma pi? che altro ? normale che li lascian fare in quanto sono a casa loro e non spetta a noi ficcanasare a casa d'altri .

Io giustificherei quasi una guerra da parte dei cinesi per difendere la loro autorit? in casa loro .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Esatto!!!

Ne avevo guardate svariate...

L'unico problema nonostante l'ottimo lavoro svolto dalle ns FFOO, la sicurezza domestica delle persone ? ormai compromessa, quindi bisognerebbe proteggere casa di notte e quando si parte con dei velociraptor dentro casa e un paio di T-Rex in giardino....

Last edited by Rexxx; 15-11-10, 09:58.

Comment

• Font Size
        Siamo OT...
        Ma se divi comprarti il terreno e pagar tutti gli oneri poi il risparmio vero ? solo che hai casa in pochi mesi se prendi un prefabbricato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Siamo OT...
          Ma se divi comprarti il terreno e pagar tutti gli oneri poi il risparmio vero ? solo che hai casa in pochi mesi se prendi un prefabbricato
          Infatti per chi ha il terreno ? una mano santa...

Comment

• Font Size
            Infatti per chi ha il terreno ? una mano santa...
            Anche li ci sarebbe da discutere... e te lo dico io che, terreno alla mano, conti ne ho fatti vari...
            Fortuna non me lo metton edificabile perch? ho minacciato l'ingegnere del comune

Comment

• Font Size
              Anche li ci sarebbe da discutere... e te lo dico io che, terreno alla mano, conti ne ho fatti vari...
              Fortuna non me lo metton edificabile perch? ho minacciato l'ingegnere del comune

Forse in zone d'italia dove le case le vendono a 1800 euro a metro quadro il discorso di non farla da se e di comprarla ci potrebbe pure stare... qu? nel lazio dove i prezzi sono il triplo di quello postato carta e conti alla mano conviene il prefabbricato...

Anch'io con la mia ex facemmo vari preventivi e pi? soluzioni... alla fine convenimmo con il prefabbricato, poi per? ci siam lasciati... non s? cosa abbia pi? fatto su quel terreno... mi scrisse solo che aveva risolto la situazione casa perch? il suo nuovo ragazzo ce l'aveva, infatti se l'? sposato!!!!

Comment

• Font Size
                Forse in zone d'italia dove le case le vendono a 1800 euro a metro quadro il discorso di non farla da se e di comprarla ci potrebbe pure stare... qu? nel lazio dove i prezzi sono il triplo di quello postato carta e conti alla mano conviene il prefabbricato...

Anch'io con la mia ex facemmo vari preventivi e pi? soluzioni... alla fine convenimmo con il prefabbricato, poi per? ci siam lasciati... non s? cosa abbia pi? fatto su quel terreno... mi scrisse solo che aveva risolto la situazione casa perch? il suo nuovo ragazzo ce l'aveva, infatti se l'? sposato!!!!
                OT
                Qui siamo dai 2500 in su....
                E tutto va pagato
                Se non fai lo scavo per il garage costa meno... Ma pure una casa normale la puoi mettere su una platea
                Posso dirti che con meno di 200k euro un amico si sta facendo la villa... E, conti alla mano, gli costa meno del prefabbricato...
                Certo ha trovato l'artigiano con le pezze al culo...
                Non trovo le foto della "baita" di un compare... ma la ha tirata su al grezzo con meno di 60k... Il terreno, per? ? costato ben di +... oneri ecc
                Ogni modifica, inoltre, della prefabbricata si paga
                Qui ne abbiamo parecchie e quelle meglio diciamo che poco si discostano come costi alla fattura tradizionale

Comment

• Font Size
                  OT
                  Qui siamo dai 2500 in su....
                  E tutto va pagato
                  Se non fai lo scavo per il garage costa meno... Ma pure una casa normale la puoi mettere su una platea
                  Posso dirti che con meno di 200k euro un amico si sta facendo la villa... E, conti alla mano, gli costa meno del prefabbricato...
                  Certo ha trovato l'artigiano con le pezze al culo...
                  Non trovo le foto della "baita" di un compare... ma la ha tirata su al grezzo con meno di 60k... Il terreno, per? ? costato ben di +... oneri ecc
                  Ogni modifica, inoltre, della prefabbricata si paga
                  Qui ne abbiamo parecchie e quelle meglio diciamo che poco si discostano come costi alla fattura tradizionale
                  Devil, ti ho detto che 2500 a metro quadro qu? sono utopia pura, qu? si parla di 4/4500 di media se non di pi?, in estrema periferia fuori il GRA, in provincia anche 3000 mq... fortunati voi...
                  Last edited by Everluk; 15-11-10, 10:37.

Comment

• Font Size
                    Devil, ti ho detto che 2500 a metro quadro qu? sono utopia pura, qu? si parla di 4/4500 di media se non di pi?, in estrema periferia fuori il GRA, in provincia anche 3000 mq... fortunati voi...
                    Direi che se vai in un posto un minimo turistico i 4000 li sfori senza problemi
                    Merito di voi 'taliani e delel vostre case di villeggiatura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma pi? che altro ? normale che li lascian fare in quanto sono a casa loro e non spetta a noi ficcanasare a casa d'altri .

Io giustificherei quasi una guerra da parte dei cinesi per difendere la loro autorit? in casa loro .

Anche senza la guerra ci pensan da soli a farsi le vittime
                      cmq sembra fatto apposta ho appena letto un articolo di un grattacielo che ha preso fuoco a shangai, e' sul sito della repubblica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Beh sulla schiavizzazione degli operai, e che si accontentino di vivere con pochissimo... tanto di cappello... basta che guardi in quel cantiere, ci saranno ALMENO 150 persone, 7 autogru...

Guarda un p? qu?:

http://en.wikipedia.org/wiki/Great_Firewall

Loro sono ai nostri anni 80 ma credo non raggiungeranno mai il nostro benessere perch? il mondo avr? gia' finito le risorse e moriremo tutti.
                        Non ? cos?, almeno nelle grandi citt?. Chiaramente le condizioni di vita nelle zone periferiche sono sicuramente inferiori a quelle europee ma nelle metropoli lo standard di vita si ? alzato vertiginosamente, dal punto di vista di infrastrutture, trasporti, servizi, ecc; si nota molto pi? benessere rispetto alle realt? italiane dove ho vissuto, anche se piccole (quindi non fanno molto testo). Personalmente sostengo ancora come la differente concezione del lavoro sia una marcia in pi?: niente weekend e orari prolungati permettono un consumismo spintissimo.
                        Last edited by Burny; 15-11-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                          saranno anche veloci ... ma la maggior parte delle torri postate da Yokozuna fanno esteticamente caccare ... roba da eclettismo trito e ritrito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Burny View Post
                            Non ? cos?, almeno nelle grandi citt?. Chiaramente le condizioni di vita nelle zone periferiche sono sicuramente inferiori a quelle europee ma nelle metropoli lo standard di vita si ? alzato vertiginosamente, dal punto di vista di infrastrutture, trasporti, servizi, ecc; si nota molto pi? benessere rispetto alle realt? italiane dove ho vissuto, anche se piccole (quindi non fanno molto testo). Personalmente sostengo ancora come la differente concezione del lavoro sia una marcia in pi?: niente weekend e orari prolungati permettono un consumismo spintissimo.
                            Di contro, qui, negozi sempre + aperti e sempre meno gente che compera
                            Oltretutto se lavoro a oltranza il consumismo lo fan altri
                            (bene inteso che c'?, comunque, una cultura profondamente diversa)

Comment

• Font Size
                              auhauhauh
                              immagino il vicino, magari andato all'ospedale per dei controlli per due sett, esce e si trova di fronte casa questa cosa
                              ahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Burny View Post
                                Personalmente sostengo ancora come la differente concezione del lavoro sia una marcia in pi?: niente weekend e orari prolungati permettono un consumismo spintissimo.
                                Ed e' la miglior cosa visto che stiamo gia' implodendo, contando il fatto che l? molto spesso se ne battono di norme etc...

Comment

X
                                Working...
                                X