Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hotel cinesi costruiscono hotel in 7 giorni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Il tuo discorso Ever non f? una grinza, ma io ti dico che lavoro in uno stabile prefabbricato di 6 piani da 7 anni e ti posso garantire che l'ambiente non ? dei piu salutari spuntano le allergie e le irritazioni come niente!!

Lo stabile ? costruito cos? platea di cemento armato struttura in acciaio rivestimento esterno in lastre di cemento armato solai in cemento pavimenti piastrellati e tutto il resto cartongesso, quindi uguale a quello del video!!

Bene io in una struttura del genere non vorrei mai abitarci quindi MATTONE a vita!!
    Quello abitativo che ti dico era in cemento armato antisismico, la sua struttura... di carton gesso non c'era nulla... e le rifiniture venivano fatte come ogni casa normale... parlo di rivestimenti e pavimenti... per l'esterno idem, o tinteggiavi o ti mettevi la cortina o il quarzo ecc ecc... come si voleva... anche per le tegole, si partiva da uno standard fino ad arrivare ai colori e modelli che volevi, il risultato era davvero notevole e di qualit?... andai a vederne alcune realizzate...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Quello abitativo che ti dico era in cemento armato antisismico, la sua struttura... di carton gesso non c'era nulla... e le rifiniture venivano fatte come ogni casa normale... parlo di rivestimenti e pavimenti... per l'esterno idem, o tinteggiavi o ti mettevi la cortina o il quarzo ecc ecc... come si voleva... anche per le tegole, si partiva da uno standard fino ad arrivare ai colori e modelli che volevi, il risultato era davvero notevole e di qualit?... andai a vederne alcune realizzate...
      A ok.... allora era una struttura completamente diversa da quella del video, come quelle che dici tu non ne ho mai viste internamente!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        Bisognerebbe guardare il rovescio della medaglia... comunque tanto di cappello, potenza industriale incredibile, pagheremo lo scotto dell'evoluzione delle grandi popolazioni
        Si chiaro si dice sempre di guardar eil rovescio della medaglia , bla bla bla ... intanto, a furia di guardare i rovesci delle medaglie altrui , il terzo mondo stiamo diventando noi

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post
          A ok.... allora era una struttura completamente diversa da quella del video, come quelle che dici tu non ne ho mai viste internamente!!!
          Guarda un Modulo Standard Base, sono due unit? unite, 80 mq su un piano, costo di 70/80 mila euro!!!!

Last edited by Everluk; 15-11-10, 09:04.

Comment

• Font Size
            Come vengono costruite quelle su misura...

Comment

• Font Size
              Guarda qu?...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Si chiaro si dice sempre di guardar eil rovescio della medaglia , bla bla bla ... intanto, a furia di guardare i rovesci delle medaglie altrui , il terzo mondo stiamo diventando noi
                  E' vero......
                  tra l'altro nessun paese ha interesse a farli regolare perche' tanto hanno acquistato meta' del debito pubblico ammerigano, si sono acquistati buona parte del nostro (sai che culo!)
                  e' normale che li lascin fare

Comment

• Font Size
                    E noi che ancora continuiamo a dare 200mila euro per 40 metri quadri di merda ai costruttori ladroni?!

Io ho un paio di amici che costruiscono e vendono, son peggio degli avvoltoi sulle carogne... costruire di pregio fino alle chiavi in mano al proprietario costa al massimo con materiali ottimi e rifiniture da favola al massimo 1200 euro a metro quadro, e mi son tenuto pure alto... mentre per edilizia "dozzinale", quella degli appartamenti per intenderci... stiamo sui 7/800 al metro quadro...

Fate voi che un 40 mq. lo danno via dai 190 ai 220 mila euro...

Se le devono dare sui denti!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ha... l'azienda della quale parlo io ? italiana, di Terni!!!

Comment

• Font Size
                        Al momento preferiso vivere nel terzo mondo che in una a caso delle fantastiche isole produttive cinesi
                        Sai mai... Il paesello fa cagare con la sua acciaieria... ma il sole lo vedo

Comment

• Font Size
                          Guarda un Modulo Standard Base, sono due unit? unite, 80 mq su un piano, costo di 70/80 mila euro!!!!

Infatti basta col cemento selvaggio.

Comment

• Font Size
                            Beh sulla schiavizzazione degli operai, e che si accontentino di vivere con pochissimo... tanto di cappello... basta che guardi in quel cantiere, ci saranno ALMENO 150 persone, 7 autogru...

Guarda un p? qu?:

http://en.wikipedia.org/wiki/Great_Firewall

Loro sono ai nostri anni 80 ma credo non raggiungeranno mai il nostro benessere perch? il mondo avr? gia' finito le risorse e moriremo tutti.

Comment

• Font Size
                              E noi che ancora continuiamo a dare 200mila euro per 40 metri quadri di merda ai costruttori ladroni?!

Io ho un paio di amici che costruiscono e vendono, son peggio degli avvoltoi sulle carogne... costruire di pregio fino alle chiavi in mano al proprietario costa al massimo con materiali ottimi e rifiniture da favola al massimo 1200 euro a metro quadro, e mi son tenuto pure alto... mentre per edilizia "dozzinale", quella degli appartamenti per intenderci... stiamo sui 7/800 al metro quadro...

Se le devono dare sui denti!!!!!!
                              Infatti dalle mie parti io ho pagato 1800 euro mq in una zona residenziale!
                              Capisco tu sia amareggiato ma ? pi? una prerogativa del vostro territorio!!

Molto belle le costruzioni che hai postato!!

Comment

• Font Size
                                L? il prezzo lo fa tutto la locazione... se si potesse costruire un prefabbricato in piazza duomo a milano credi che potrebbe costare 2000 euro?

Comment

X
                                Working...
                                X