sempre detto che i Cinesi so come le formiche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hotel cinesi costruiscono hotel in 7 giorni...
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postun dubbio, quandi anche stramezze di cartongesso, giusto? ma se uno deve che so appendere un quadro pesante o uno specchio grosso con due tasselli si pu? fare?
o se per sbaglio da un colpo alla stramezza passa dall'altra parte?
Comment
-
-
-
Molto interessante ben fatto, ci? ? riuscito grazie Sia ai moduli prefabbricati, sia al fatto che vi era un gran numero di operai ed un parco macchine invidiabile.
Una autogru del genere ti costa sui 3-400.000 euro, l? ne hanno 7... una gru a torre normale da noi medio grossa... sui 100/200.000
Conta anche il fatto che nel video non ? compreso lo scavo e le fondamenta...
comunque ci faranno il C... a tutti... l? possono fare queste cose perch? sono veramente in tantissimi, e si stanno evolvendo in maniera spropositata.
Non mi meraviglier? quando la natura si ribeller? e ci spazzer? via tutti!
Comment
-
Uploaded with ImageShack.us
Questo ? un piccolo esempio della Cina di oggi , un paese dove su una popolazione di 1.500.000.000 persone , 50.000.000 sono miliardarie.
Comment
-
ci fanno il culo perch? in italia fanno i preventivi a *****..
arrivano a un certo punto e... puff.. finiti i soldi..
oppure.. dopo anni persi fra gare (fasulle) e studi.. iniziano a scavare e... magia.. c'? sotto della roba di interesse storico... ma dai?
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Postpotremmo farlo anche in Italia per? poi gli altri 358 giorni dell' anno gli operai li metterebbero in cassa integrazione
.
Gi? adesso nelle grandi metropoli siamo congestionati... a nord milano ormai sembra tutta citt? fino a como quasi
Comment
-
-
lo s?, ho sky e vedo le strutture avveniristiche che stanno tirando s? !!!
qui una cosa volevamo fare di appena appariscente, il ponte sullo stretto, sono passati 10 anni solo per chiacchiere e litigi, roba che a dubai o pechino ne avrebbero costruiti gi? 50 !!!
Comment
-
-
La Cina avr? i suoi problemi in futuro......quando sentiranno la parola sindacato....cmq ? vero....mia madre che ha fatto un viaggio in Cina.....ha detto che in una notte hanno asfaltato una strada!!!
Ciao America....ormai ? la Cina ? la padrona!
Comment
-
Originally posted by omez View PostLa Cina avr? i suoi problemi in futuro......quando sentiranno la parola sindacato....cmq ? vero....mia madre che ha fatto un viaggio in Cina.....ha detto che in una notte hanno asfaltato una strada!!!
Ciao America....ormai ? la Cina ? la padrona!
Vero , ma vedi quanto vantaggio hanno rispetto noi che i problemi li abbiamo adesso.
Comment
X
Comment