Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come trascorrete il week end?
Collapse
X
-
Questo w.e. sono da solo... quindi computer finch? mi viene la nausea... magari guardo un blu ray visto che ho predators...
Domani vengono a trovarmi Ranzace e Lele quindi andiamo fuori a magnare..
Cmq. relax... magari tiro fuori il petardo jap domani.. se si accende..
Comment
-
Stamattina sveglia oscenamente tardi (10.15), colazione tranquilla, rassettata la casa, poi pranzo e dopopranzo con amici acari, trasferito in quel del varesotto per portatre mia madre a fare la spesa, pizza a casa per cena, adesso un po' di cazzeggio.
Domattina lavoricchio per la costituzione di una ONLUS poi tendenzialmente brunch e cinema con amici, A ruota a trovare la fidanzata ingessata a casa, rientro a casa e bestemmie assortite nel riprendere le fila dell'agenda della prossima settimana....Last edited by wildfire; 13-11-10, 20:01.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuesto w.e. sono da solo... quindi computer finch? mi viene la nausea... magari guardo un blu ray visto che ho predators...
Domani vengono a trovarmi Ranzace e Lele quindi andiamo fuori a magnare..
Cmq. relax... magari tiro fuori il petardo jap domani.. se si accende..
Comment
-
sveglia presto..rassetto casa e a seguire contatto traumatico con i sistemi microfondati della teoria neoclassica previsto svenimento per le ore 13..ora in cui ? prevista la preparazione di qualche gustoso manicaretto ci si consola come si pu?
Comment
-
io nel weekend mi stanco di pi? che quando vado a lavorare
perch? odio stare in casa a far niente.. a meno ovviamente che non ci sia un bel film o un buon libro e quindi trovo qualsiasi cosa da fare pur di non oziare!!!
se non metto il naso fuori di casa per tutto il giorno sclero!!!
e ovviamente nel weekend condenso i piccoli lavoretti di casa tipo lavatrici, cambio lenzuola etc
in sostanza sono uscita stamattina alle 10 rientrata alle 17 e mi sono seduta sul divano praticamente solo adesso e ora un dvd e poi nanna!Last edited by ladyduke; 13-11-10, 20:25.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Oggi ho lavorato, sono passato dal mio meccanico perch? mettiamo un motore nuovo alla moto con cui gareggio....
Ora sono a casa, stasera ho mangiato una bella bistecca, mangiato con amici e un'amichetta, che ora dorme accanto a me.
Domattina la riporto a casa e poi cazzeggio un p?....e luned? riapriamo i battenti....
Comment
-
ieri mattina un po' di commissioni (veterinario, cup, farmacia, spesa)
pomeriggio pulito pesce, pomeriggio tardi, cucinato pesce, sera mangiato pesce, dvd e dormito tutti e due sul divano.....
oggi non so, la signora deve stirare, io cazzeggier?....
Comment
-
visto che son smontante notte e la giornata e fantastica avrei dovuto fare una bella giornata in moto, ma avendo impegni particolari domani nn posso e mi sto preparando per domani, quindi per adesso un p? di relax e poi sotto con il lavoro pre-domani
Comment
X
Comment