Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anoressia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Conosco una ragazza che ? "stata anoressica"..... lavora con me, ad oggi ha 26 anni, in anoressia era andata dai 16 ai 20 anni.....
    Era diventata di 38 kg, in pratica stava morendo in un ospedale..... mi aveva raccontato un p? di cose, tra cui il fatto che, quando le perosne a lei vicine cercavano di aiutarla e fargli capire la gravit? della cosa, in lei aumentava il desiderio di non mangiare, anche se sapeva che stava morendo.
    A detta sua, lo faceva non perch? si sentiva grassa (38 kg...!!!!!) ma perch? cercavas di fare del male a chi voleva bene......
    E' una brutta bestia anche l'anoressia.....

Comment

• Font Size
      ho avuto esperienza in merito a questo disagio..se vuoi ne parliamo in pvt

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        probabilmente non ti vuole perch? deve dimostrarSI che pu? stare "bene" anche senza di te
        Piu' che dimostrarsi che puo' stare bene senza di me, mi dice che ? una situazione che non puo' controllare. E che la cosa non la fa stare serena, il dover accettare di potersi "fidare" di un'altra persona che potrebbe alla fine farle male. Infatti la situazione che si ? venuta a creare tra noi due alla fine ? un modo che lei ha sviluppato per "controllare" il rapporto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Liuppy View Post
          ho avuto esperienza in merito a questo disagio..se vuoi ne parliamo in pvt

thx, hai un pm

Comment

X
          Working...
          X