dovrei registrare per conto di un amico la sua piccola impresa su facebook...ma come cazz si fa....??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
facebook....
Collapse
X
-
-
-
bhe ovvio che devo aprire un profilo con il nome dell'azienda...ma ti mette opzioni del tipo....privato o azienda...in quel caso...devo scegliere azienda...e comincia una tiritera...di domande impossibili.....se facessi profilo privato con nome azienda ci sarebbero problemi?
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
si si ma per quello nessun problema....il problema sorge...che non so manco dove cazz si paga....
2a cosa...ma tutte le aziende che ci sono in facebook...hanno fatto profilo aziendale?
la pubblicit? penso sia una cosa...e creare il profilo aziendale sia un altra....no?
Comment
-
-
Originally posted by benjofactory View Postil profilo aziendale nessuno vieta di farlo...
ma se lo vuoi aggratis non puoi publicizzare
mettere all'interno della propria pagina i prodotti....oppure....far comparire in altre pagine che non sia la tua i tuoi prodotti...? in questo caso non mi interesserebbe,,,,
a me la sola cosa che mi interessa ? quella di creare pagina aziendale e stop...poi creare nella bacheca e nel profilo immagini e visualizzare prodotti tutto ...qui ...quello che potrebbe essere la pagina di brembo per dire...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM