Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

medico ebreo non opera nazista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    io gli avrei prima staccato l'avambraccio e poi operato....

    Comment


    • Font Size
      #77
      ciao

      secono me il discorso va visto da un'altra angolazione molto + semplice

      se il medico pu? rifiutarsi di fare il proprio lavoro (dal punto di vista della legge) allora ? nel suo diritto farlo

      se il medico non pu? rifiutarsi di fare il proprio lavoro (dal punto di vista legge) allora deve farlo e se si rifiuta incorrerr? nelle sanzioni del caso

      ettore
      Last edited by ett69; 12-11-10, 17:26.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Piccolo appunto storico inoltre: credete che tutti i nazisti (iscritti al partito, o seguagi delle linee politiche) fossero a conoscenza o men che meno favorevoli all'olocausto?
        Che questo tizio fosse antisemita e' anche possibile ma ritenerlo colpevole (di fatti non commessi da lui) per un tatuaggio mi sembra assurdo.
        beh, dato che il tizio in questione ha 36 anni, dubito potesse vivere nella Germania nazista, quindi DEVE sapere cosa rappresenti quel simbolo che si e' tatuato addosso
        io non lo condanno certo per i morti dei campi di sterminio, ci mancherebbe, ma non posso credere che chi decide di marchiarsi in quel modo dissenta da quelle atrocita'

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma vorrei anche vedere azzo...

          Ma anche fosse stato un medico non ebreo.


          (ocio a non andare su argomenti troppo estremi senn? si zappa)..
          Vedo che siamo daccordo su questo ... mi fa piacere

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mi pare di intuire che il paziente non fosse in pericolo di vita, ma si trattasse di un' operazione programmata...

            quindi mi verrebbe da dire... "ma si... " libero di essere obiettore di coscienza

            solo che....

            e se il paziente fosse stato in fin di vita? si sarebbe rifiutato anche li? non si sarebbe adoperato al 100% delle sue capacit???


            sinceramente il dubbio mi viene... e quindi personalmente lo radierei dall'albo

            Comment


            • Font Size
              #81
              come al solito si leggono le solite cose, nessuno che ricorda come un signore chiamato baffone ha fatto 80 milioni, e lo riscrivo 80milioni di morti in russia, o di un signore chiamato polpott, in cambogia ne ha fatti 2 milioni, e poi........................ putin???che ancora stermina gli afgani, o saddam che ha decimato i curdi, ma fatemi il piacere voi benpensanti che difendete gli ebrei, andate a leggere cosa hanno fatto nella guerra dei tre giorni, od oggi che sparano con un cannone a chi gli tira sasssi, non condanno e non giustifico, ma basta, hanno rotto il ***** con sta storia dell'olocausto, se quello era un medico doveva operare, punto, perch? se un medico nazista non avesse operato suo figlio perch? ebreo...........................apriti o cielo

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ala70 View Post
                Concordo

                Per? in questo caso specifico c'era anche un rapace
                era olimpia

                Comment

                X
                Working...
                X