Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

medico ebreo non opera nazista

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by |KC| View Post
    e qui scatta il quesito per i DDGini



    questa svastica ? apologia al nazismo?
    Mi pare di ricordare che ha origini pi? antiche e nobili

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by |KC| View Post
      vedi di rispondere alla domanda
      Tu dammi una motivazione per cui debba essere o meno un simbolo attinente al nazismo e poi ti rispondo prontamente

      Motivo per cui debba esserlo? ( circa 10-12 teorie)

      Motivo per cui non debba esserlo? ( circa 50 - 60 teorie)


      Quindi come sopra, perch? non mi dici se hai la certezza o meno che qualcuno te lo spinga?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by |KC| View Post
        vedi di rispondere alla domanda
        Abbiamo postato contemporaneamente ?

        Dimmi che sei mora e con gli occhi verdi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by speed01 View Post
          Tu dammi una motivazione per cui debba essere o meno un simbolo attinente al nazismo e poi ti rispondo prontamente

          Motivo per cui debba esserlo? ( circa 10-12 teorie)

          Motivo per cui non debba esserlo? ( circa 50 - 60 teorie)


          Quindi come sopra, perch? non mi dici se hai la certezza o meno che qualcuno te lo spinga?
          beh speed, c'? scritto che sopra la svastica c'? un'aquila...la vedo dura non sia inerente al nazismo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by speed01 View Post
            Tu dammi una motivazione per cui debba essere o meno un simbolo attinente al nazismo e poi ti rispondo prontamente

            Motivo per cui debba esserlo? ( circa 10-12 teorie)

            Motivo per cui non debba esserlo? ( circa 50 - 60 teorie)
            la risposta giusta e' soltanto "NON e' un simbolo nazista"

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io penso che tutti coloro che difendono il nazista , non hanno mai visitato un campo di concentramento
              Pensi male, oltre ad essere un filo presuntuoso...

              Al di la degli obblighi dovuti alla sua professione, il medico ha perso una splendida occasione per dimostrare di essere molto migliore del nazista, il che, se permetti, sarebbe stata una rivincita (per quanto solo morale) molto superiore al semplice rifuto ad operare.

              Poi, ad intervento avvenuto, avrebbe potuto parlare al paziente e chiss?, magari... invece cos? facendo ? semplicemente venuto meno al SUO giuramento

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by |KC| View Post
                la risposta giusta e' soltanto "NON e' un simbolo nazista"
                Concordo

                Per? in questo caso specifico c'era anche un rapace

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by AcidSide View Post
                  beh speed, c'? scritto che sopra la svastica c'? un'aquila...la vedo dura non sia inerente al nazismo

                  Acid lo so benissimo, ma dietro a quel simbolo ci sono millemmila teorie sul perch? puo esserlo e perch? non puo esserlo, ed il buon KC ha messo un'immagine che difficilmente non far? andare acqua al suo mulino.

                  Ma come alla mia domanda, come alla sua domanda, come alla domanda che la gente si fa sull'operato di questi due ebeti, la ragione chi ce l'ha e chi la stabilisce se neanche chi ha partorito queste idee ( idem il simbolo postato ) sa che caxxo significa?

                  Ora, posso postare anche una foto di di canio e dare del nazista anche a lui....

                  Ma ? inutile stare a dire chi ha ragione e chi ha torto....


                  Sei un dottore, devi operare, poi dopo prendi e dici davanti alle telecamere che ? un nazista di merda, ma se sei dottore, fai il dottore e stop.

                  Le persone gassate, uccise, torturate, pensate che siano ricordate o riportate alla memoria con gesti cosi idioti?

                  SECONDO ME NO, poi se per voi ha fatto bene, non lamentatevi se qualcuno non vi opera perch? al mondo di oggi vi scopre berlusconiano mentre lui ? rosso sfegatato
                  Last edited by speed01; 12-11-10, 17:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ace31 View Post
                    Pensi male, oltre ad essere un filo presuntuoso...

                    Al di la degli obblighi dovuti alla sua professione, il medico ha perso una splendida occasione per dimostrare di essere molto migliore del nazista, il che, se permetti, sarebbe stata una rivincita (per quanto solo morale) molto superiore al semplice rifuto ad operare.

                    Poi, ad intervento avvenuto, avrebbe potuto parlare al paziente e chiss?, magari... invece cos? facendo ? semplicemente venuto meno al SUO giuramento
                    Di presuntuoso non c'? niente , ma proprio niente . Ho solo detto (? legittimo avere un idea ?) che SECONDO ME chi parla cosi non ha visitato campi di concentramento .

                    Per chiudere qui sta tiritela , riesprimo il mio parere e poi vi lascio divertire a storpiare le mie parole come sempre o a tentare di offendere con tittoli inopportuni :

                    "per me il medico ha fatto bene a rifiutarsi di operare perch? il riferimento storico a quel simbolo ? inaccettabile . Dovrebbero anche mettere in carcere per qualche mese il paziente e radiare dall'albo dei medici quel chirurgo"

                    Buon divertimento ora
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-10, 17:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Acid lo so benissimo, ma dietro a quel simbolo ci sono millemmila teorie sul perch? puo esserlo e perch? non puo esserlo, ed il buon KC ha messo un'immagine che difficilmente non far? andare acqua al suo mulino.

                      Ma come alla mia domanda, come alla sua domanda, come alla domanda che la gente si fa sull'operato di questi due ebeti, la ragione chi ce l'ha e chi la stabilisce se neanche chi ha partorito queste idee ( idem il simbolo postato ) sa che caxxo significa?
                      ovvio che so cosa stia a significare, bestia

                      la svastica sinistrorsa e' un simbolo sacro e positivo, contrariamente a quella nazista (destrorsa)

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by |KC| View Post
                        e qui scatta il quesito per i DDGini



                        questa svastica ? apologia al nazismo?
                        Ovviamente no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Voglio dire, ma stiamo scherzando?

                          Un medico deve avere la possibilita' di scegliere chi curare e chi no?
                          E poi, in base ad un tatuaggio? Un tatuaggio?!!!
                          Se devo farmi operare devo chiedere chi e' il dottore ed intervistarlo per sapere se non ha niente contro..che ne so.. gli italiani??

                          Piccolo appunto storico inoltre: credete che tutti i nazisti (iscritti al partito, o seguagi delle linee politiche) fossero a conoscenza o men che meno favorevoli all'olocausto?
                          Che questo tizio fosse antisemita e' anche possibile ma ritenerlo colpevole (di fatti non commessi da lui) per un tatuaggio mi sembra assurdo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Voglio dire, ma stiamo scherzando?

                            Un medico deve avere la possibilita' di scegliere chi curare e chi no?
                            E poi, in base ad un tatuaggio? Un tatuaggio?!!!
                            Se devo farmi operare devo chiedere chi e' il dottore ed intervistarlo per sapere se non ha niente contro..che ne so.. gli italiani??

                            Piccolo appunto storico inoltre: credete che tutti i nazisti (iscritti al partito, o seguagi delle linee politiche) fossero a conoscenza o men che meno favorevoli all'olocausto?
                            Che questo tizio fosse antisemita e' anche possibile ma ritenerlo colpevole (di fatti non commessi da lui) per un tatuaggio mi sembra assurdo.
                            Mi sembra troppo generalizzante il tuo intervento ... sembra che non dai rilevanza alla specificit? della cosa .

                            Per? ? solo uan mia opinione .

                            E comunque no , non stiamo scherzando . Sono cose serie . A me han dato del presuntuoso per molto meno
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-10, 17:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Mi sembra troppo generalizzante il tuo intervento ... sembra che non dai rilevanza alla specificit? della cosa .

                              Per? ? solo uan mia opinione .
                              E proprio li il problema: NON DEVE esserci una specificita'. I medici (a parer mio, sia chiaro) sono li per curare non per discriminare sulla tua religiosita', abbienza, razza, tendenze sessuali etc...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                E proprio li il problema: NON DEVE esserci una specificita'. I medici (a parer mio, sia chiaro) sono li per curare non per discriminare sulla tua religiosita', abbienza, razza, tendenze sessuali etc...
                                Bene , ? una tua opinione legittima . Tra l'altro in sintonia con le leggi in vigore .

                                Io ho il diritto di avere un opinione differente . Difatti ho anche specificato che il medico debba essere radiato e che il giovane vada incarcerato per qualche mese in modo da fargli riflettere sul dramma che lui inneggia .

                                Il problema ?c he tu parli si gusti sessuali e stronzate simili , mentre io mi riferivo all'olocausto ... non sono la stessa cosa per quanto vi sfoprziate di ridurre la cosa .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 12-11-10, 17:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X