Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte non so .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Se non sbaglio esistono anche i consulenti "comportamentali" per cani e gatti....
    si ma quella ? un diploma di laurea e si studia l'etologia degli animali,
    viene usato nei canili per reinserire i cani che hanno avuto p.es. padroni che li picchiavano, oppure che hanno avuto problemi con i botti e roba del genere,
    un mio conoscente lo fa e mi ha dato alcune dritte che hanno migliorato di non poco la mia convivneza con la mia bestia

Comment

• Font Size
      beh io non mi stupirei molto finch? ci sono persone che....

vestono il proprio cane...

gli mette le scarpette se no si sporca le zampine...

o addirittura i gioielli perch? deve essere elegante...

o infine li sposa addirittura! e non guardiamo solo i padroni, perch? ci sono societ? nate apposta per eseguire matrimoni tra animale!
      Last edited by Leo81; 12-11-10, 11:25.

Comment

• Font Size
        mi viende da ridere quando vedo le persone girare in zona che raccolgono la cacca dei propri cani...!! assurdo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          mi viende da ridere quando vedo le persone girare in zona che raccolgono la cacca dei propri cani...!! assurdo...
          per? se passi e la calpesti ti incazzi...

io porter? il mio cane a fare un corso base d'addestramento, questo perch? ci tengo e voglio che cresca bene, senza paure.

poi, ? vero, il cane non ? un essere umano, infatti aborro chi li veste ecc. per? hanno sentimenti anche loro, se si ha un cane non si ha un oggetto da usare quando fa comodo, bisogna saperlo "vivere".

aiutarlo crescendolo bene e dandogli delle regole e imparare da chi ha studiato come "allevarlo" mi sembra doveroso, poi, c'? chi lascia il cane a casa 10 ore, lo porta fuori 10 minuti e vive bene cos?, io non ce la farei mai.

Comment

• Font Size
            beh ma questo credo solo sia un segno di rispetto no?!?!??!?!

nel senso che se porto il cane in campagna nei campi allora pu? anche essere concime e so che nessuno passer? di li e la schiaccer?...

ma se porto il cane a passeggio in citt? o nel paesello sui marciapiedi o su propriet? comuni... beh credo sia rispettoso raccogliere i bisogni affinch? non sporchino il bene di tutti e non vengano schiacciati dai passanti.... no?

Comment

• Font Size
              Fanno il loro dovere

Nulla di pi? che il loro dovere

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

O signore

Prima stava al buonsenso della gente, poi sono cominciate ad apparire le prime scritte su fogli stampati dalla gente di raccogliere i bisogni, poi le lamentele si sono fatte talmente insistenti da mettere UNA LEGGE visto ( leggendo anche il tuo intervento ) che le teste in italia son sempre le stesse.....

Punto numero uno, ho un cane e raccatto i suoi bisogni con la paletta perch? non so te, ma io gli escrementi per strada non sono abituato n? a pestarli n? a considerarli normali.

Punto numero due, esiste una legge gi? da diversi anni che specifica che il bisogno del cane va raccolto con apposite palette e gettato nell'immondizzia organica

Punto numero tre, essenziale, la gente rompe il cazz.o e ti guarda se non la raccatti e ora addirittura VI INCAZZATE PERCHE' LA RACCATTIAMO?

speriamo che i maia abbiano ragione e nel 2012 ci sia una bella ripulita generale, cosi magari se abbiamo culo che il primo che rinasce ha un po di sano cervello il mondo puo cambiare in meglio invece che in peggio

Comment

• Font Size
                    e con ci?? io sono uno di quelli che va fiero di non lasciarla mai per terra.

Comment

• Font Size
                      PS: :scossa: :scossa: :scossa: :scossa: :scossa: :scossa:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        O signore

Prima stava al buonsenso della gente, poi sono cominciate ad apparire le prime scritte su fogli stampati dalla gente di raccogliere i bisogni, poi le lamentele si sono fatte talmente insistenti da mettere UNA LEGGE visto ( leggendo anche il tuo intervento ) che le teste in italia son sempre le stesse.....

Punto numero uno, ho un cane e raccatto i suoi bisogni con la paletta perch? non so te, ma io gli escrementi per strada non sono abituato n? a pestarli n? a considerarli normali.Punto numero due, esiste una legge gi? da diversi anni che specifica che il bisogno del cane va raccolto con apposite palette e gettato nell'immondizzia organica

Punto numero tre, essenziale, la gente rompe il cazz.o e ti guarda se non la raccatti e ora addirittura VI INCAZZATE PERCHE' LA RACCATTIAMO?

speriamo che i maia abbiano ragione e nel 2012 ci sia una bella ripulita generale, cosi magari se abbiamo culo che il primo che rinasce ha un po di sano cervello il mondo puo cambiare in meglio invece che in peggio
                        a me ogni tanto tocca salutarne qualcuno!!!

Comment

• Font Size
                          se vuoi vengo a far cagare il mio cane davanti casa tua dato che ti piace vederla...mi fai risparmiare un po' di sacchetti

Comunque....consulente nutrizionale ? un po' una cagata ma fino ad un certo punto, nel senso che ad un cane non ? bene dar da mangiare gli avanzi di casa (c'? troppo di tutto) ma deve avere anche lui un alimentazione precisa....non tutte le razze hanno le stesse esigenze ecc ecc ma non serve studiare una vita, basta dare una letta ad un po' di cose su internet.
                          Riguardo al comportamentalista, quello ? un gran lavoro....reinseriscono cani maltrattati o usati nei combattimenti, ti aiutano a capire meglio il tuo dato che non parla italiano osservando determinati comportameti ecc ecc.
                          Last edited by lucavor; 12-11-10, 12:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            se vuoi vengo a far cagare il mio cane davanti casa tua dato che ti piace vederla...mi fai risparmiare un po' di sacchetti

Comunque....consulente nutrizionale ? un po' una cagata ma fino ad un certo punto, nel senso che ad un cane non ? bene dar da mangiare gli avanzi di casa (c'? troppo di tutto) ma deve avere anche lui un alimentazione precisa....non tutte le razze hanno le stesse esigenze ecc ecc ma non serve studiare una vita, basta dare una letta ad un po' di cose su internet.
                            Riguardo al comportamentalista, quello ? un gran lavoro....reinseriscono cani maltrattati o usati nei combattimenti, ti aiutano a capire meglio il tuo dato che non parla italiano osservando determinati comportameti ecc ecc.
                            la mia si

Comment

• Font Size
                              ottimo...sentita questa le ho sentite tutte...uhahahaha.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by schwarz View Post
                                Sono semplicemente dei geni
                                L'unico dubbio che viene a me ? :
                                Se uno studia una materia che definire assurda pu? fare un lavoro in cui (personalissima opinione) piglia per il sedere la gente dalla mattina alla sera paventando malattie mentali di un animale...... mha chiss? come far?, si fa pagare un bel po di soldini ed ? tutto legale
                                Se la stessa cosa la fa un presunto "stregone" che altro non fa che fregare la gente inventando capperate che non stanno ne in cielo ne in terra, ? un truffatore che ruba soldi alla gente

Sar? scemo io ma la differenza dove sta? Tocca riprendere un adagio di lele "sta societ? tende a normalizzare cose che normali non sono"
                                Non venitemi a dire che leggendo un libro si pu? capire e diagnosticare se un cane ha problemi psicologici o meno.......
                                Concordo con te .

Difatti io sono contrario a punire gli stregoni . Se la gente ? fessa e da loro dei soldi non vedo che colpa ne abbiano gli stregoni

Comment

X
                                Working...
                                X