Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A volte non so .....
Collapse
X
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAcid ... mi sa che avete ragione voi !
Io ho avuto la forttuna di avere dei cani da caccia ... sono cresciuto con loro correndo nei boschi e , pur essendo passati 20 anni li ricordo ancora con affetto !
Erano troppo forti e , pur data la loro indole tutt'altro che affettuosa , erano attaccatissimi a me
poi abbiamo abitato in campagna ed abbiamo avuto un paio di meticci abbastanza grossini: nutriti ad avanzi della cucina e qualche volta pasta cotta appositamente. Mai avuto problemi.
Per quello che riguarda raccogliere gli escrementi penso proprio che sia solo una questione di convivenza civile non lasciarli in giro
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postmolti anni fa avevo una setter irlandese e la portavo in inverno a correre sulla spiaggia deserta. Sono ancora convinto che ha un'eleganza imbattibile nella corsa.
Quando sar? pronta casa mia ... mi sa che ricadr? in tentazione
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postmia zia li tiene in officina liberi,
poi alla domenica vanno a caccia o per boschi (quando la caccia ? chiusa!)
Ricordo che pap? mi faceva stare al fornello in officina a cuocere il riso ... ed io ero felicissimo di portarglielo ! Appena mi vedevano non stavano pi? nella pelle !
E' vero ... ci? che da un cane ? impagabile
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMangiavano tonnellate di riso soffiato bollito !
Ricordo che pap? mi faceva stare al fornello in officina a cuocere il riso ... ed io ero felicissimo di portarglielo ! Appena mi vedevano non stavano pi? nella pelle !
E' vero ... ci? che da un cane ? impagabile
Comment
X
Comment