Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte non so .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Acid ... mi sa che avete ragione voi !

Io ho avuto la forttuna di avere dei cani da caccia ... sono cresciuto con loro correndo nei boschi e , pur essendo passati 20 anni li ricordo ancora con affetto !

Erano troppo forti e , pur data la loro indole tutt'altro che affettuosa , erano attaccatissimi a me
    non ? una questione di ragione o meno...capisco chi dice, ma che vai da tizio caio per un cane?! per?, in alcuni casi ? indispensabile per far s? che ci si capisca fra le due parti tutto qui...non voglio mica un cane che esegua degli ordini assurdi, ma che, se andiamo a passeggio non abbia paura ogni 20 metri e si pianti o che resista 10 minuti fuori dal bagno o che riesca a giocare con altri cani ecc.

Comment

• Font Size
      Acid ... mi sa che avete ragione voi !

Io ho avuto la forttuna di avere dei cani da caccia ... sono cresciuto con loro correndo nei boschi e , pur essendo passati 20 anni li ricordo ancora con affetto !

Erano troppo forti e , pur data la loro indole tutt'altro che affettuosa , erano attaccatissimi a me
      molti anni fa avevo una setter irlandese e la portavo in inverno a correre sulla spiaggia deserta. Sono ancora convinto che ha un'eleganza imbattibile nella corsa.
      poi abbiamo abitato in campagna ed abbiamo avuto un paio di meticci abbastanza grossini: nutriti ad avanzi della cucina e qualche volta pasta cotta appositamente. Mai avuto problemi.

Per quello che riguarda raccogliere gli escrementi penso proprio che sia solo una questione di convivenza civile non lasciarli in giro

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        molti anni fa avevo una setter irlandese e la portavo in inverno a correre sulla spiaggia deserta. Sono ancora convinto che ha un'eleganza imbattibile nella corsa.
        Io ho avuto anche due di questi :

Quando sar? pronta casa mia ... mi sa che ricadr? in tentazione

Comment

• Font Size
          Io ho avuto anche due di questi :

Quando sar? pronta casa mia ... mi sa che ricadr? in tentazione
          mia zia li tiene in officina liberi,
          poi alla domenica vanno a caccia o per boschi (quando la caccia ? chiusa!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            mia zia li tiene in officina liberi,
            poi alla domenica vanno a caccia o per boschi (quando la caccia ? chiusa!)
            Mangiavano tonnellate di riso soffiato bollito !
            Ricordo che pap? mi faceva stare al fornello in officina a cuocere il riso ... ed io ero felicissimo di portarglielo ! Appena mi vedevano non stavano pi? nella pelle !

E' vero ... ci? che da un cane ? impagabile

Comment

• Font Size
              Mangiavano tonnellate di riso soffiato bollito !
              Ricordo che pap? mi faceva stare al fornello in officina a cuocere il riso ... ed io ero felicissimo di portarglielo ! Appena mi vedevano non stavano pi? nella pelle !

E' vero ... ci? che da un cane ? impagabile

Comment

X
              Working...
              X