Originally posted by nonno enio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A volte non so .....
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
A volte non so .....
se congratularmi con queste persone oppure inca**armi.
Ieri in TV c'era una che di lavoro fa la "consulente alimentare per cani e gatti".
Considerato anche che mia nuora ha consultato uno psicologo per il cane direi che tutto ci? va oltre le mie capacit? di comprensione.
Non fraintendetemi: io amo gli animali. Quando abitavamo in campagna avevamo il cane e qualche gatto ma evidentemente io sono rimasto clamorosamente indietro, ai tempi in cui cani e gatti venivano nutriti con quello che avanzava dalla tavola oppure con gli scarti che ti passava il macellaio.
Comment
-
Enio... mi trovi pienamente daccordo...
Ok che l'arte di arrangiarsi e reinventarsi ? da apprezzare, ma io trovo che oramai per certe cose si rasenti l'assurdo... e il bello ? che c'? gente che porter? il loro animale dal "consulente per animali"...
Poi ci meravigliamo di tante cose, b?.... che dire?!
Comment
-
per certe esagerazioni sono contrario anche io,
dal punto di vista alimentazione invece sono molto pro crocchette! ma da studiare l'alimentazione a andare dal nutrizionista ce ne passa.......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Postse congratularmi con queste persone oppure inca**armi.
Ieri in TV c'era una che di lavoro fa la "consulente alimentare per cani e gatti".
Considerato anche che mia nuora ha consultato uno psicologo per il cane direi che tutto ci? va oltre le mie capacit? di comprensione.
Non fraintendetemi: io amo gli animali. Quando abitavamo in campagna avevamo il cane e qualche gatto ma evidentemente io sono rimasto clamorosamente indietro, ai tempi in cui cani e gatti venivano nutriti con quello che avanzava dalla tavola oppure con gli scarti che ti passava il macellaio.
Io lo chiamo "il cangatto"!
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostTi capisco, anche io ho il cane, recuperato dal cassonetto, e' un meticcio di taglia piccola, mangia gli avanzi, e' sana come un pesce, felice come una pasqua e ha un pelo lucido e morbido, so' che quello dipende anche dall'alimentazione e mangia di tutto, dalla carne, alla pasta, alla frutta e anche avanzini di pesce premurosamente puliti dalle lische.
Io lo chiamo "il cangatto"!
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postse congratularmi con queste persone oppure inca**armi.
Cadere nel patetico ? sintomo di malattia . E so per certo che pensano questo anche i negozianti di animali e servizi a loro dedicati .
Allevare gli animali lo si fa SOLO se si pu? fornire loro le assistenze corrette ma senza cadere nel patetico .
Imho
Comment
-
Gli animali devono essere rispettati ma non vanno assolutamente trattati come esseri umani.... Si sta rasentando il ridicolo in certi casi
Comment
-
-
L'unico dubbio che viene a me ? :
Se uno studia una materia che definire assurda pu? fare un lavoro in cui (personalissima opinione) piglia per il sedere la gente dalla mattina alla sera paventando malattie mentali di un animale...... mha chiss? come far?, si fa pagare un bel po di soldini ed ? tutto legale
Se la stessa cosa la fa un presunto "stregone" che altro non fa che fregare la gente inventando capperate che non stanno ne in cielo ne in terra, ? un truffatore che ruba soldi alla gente
Sar? scemo io ma la differenza dove sta? Tocca riprendere un adagio di lele "sta societ? tende a normalizzare cose che normali non sono"
Non venitemi a dire che leggendo un libro si pu? capire e diagnosticare se un cane ha problemi psicologici o meno.......Last edited by schwarz; 12-11-10, 11:17.
Comment
-
io la penso come te
lei, come molti altri, vorrebbe fare la comportamentalista!
capire perch? abbaiano, perch? non si siedono, perch? sono indisciplinati ecc ecc....
ossignur!
ma lei dice che gli animali valgono pi? degli esseri umani
perch? ti danno amore incondizionato
perch? non possono parlare per mostrare la loro sofferenza
perch? non ti tradirebbero mai
perch? vivono per te...
un p? esagerata secondo me!Last edited by dj crush; 12-11-10, 11:09.
Comment
X
Comment