Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi al polito giorgetto giugiaro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tales5 View Post
    beh il centro ha un aspetto davvero molto signorile e rigoroso..poi c'? la collina, i vari parchi..

    ? davvero molto bello leggere la soddisfazione di qualcuno per quello che si ha e si ? ottenuto!! in bocca al lupo e...

    STE FOTO?!?!
    le foto..ho un piccolo problema logistico dovuto al fatto che il cavetto del cell ? stato lasciato sulla mia scrivania si..ma in quel di napoli
    vedr? di farmi passare quelle di qualche collega.
    una citt? signorile e dall'aspetto rigoroso ? quello che ho sempre desiderato; Napoli, per quanto stupendamente caotica e ammaliante, decisamente non faceva piu per me

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by syd87 View Post
      le foto..ho un piccolo problema logistico dovuto al fatto che il cavetto del cell ? stato lasciato sulla mia scrivania si..ma in quel di napoli
      daidebluetooth!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by aciachi View Post
        daidebluetooth!
        uncell'ho sul pc mo vedo come fare dai

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by syd87 View Post
          le foto..ho un piccolo problema logistico dovuto al fatto che il cavetto del cell ? stato lasciato sulla mia scrivania si..ma in quel di napoli
          vedr? di farmi passare quelle di qualche collega.
          una citt? signorile e dall'aspetto rigoroso ? quello che ho sempre desiderato; Napoli, per quanto stupendamente caotica e ammaliante, decisamente non faceva piu per me
          stesso motivo x cui sin dal principio ho scelto milano anzich? roma...oltre e devo dire ahim? alla qualit? superiore nei percorsi formativi, nelle strutture a disposizione e nelle prospettive di lavoro...

          va beh..sorry 4 OTT?!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            sempre la benvenuta

            Comment

            X
            Working...
            X