Ama coloro che ti odiano, perch? se ami solo chi ti ama che merito hai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TU CHE MI ASCOLTI
Collapse
X
-
Luce e buio.
Il buio non esiste. E' solo mancanza di luce.
Tutti hanno "luce" ma molti la tengono spenta.
La rabbia ? un sentimento che spegne la nostra "luce".
Non fatevi "spegnere" da chi non ? "illuminato".
Comment
-
Originally posted by ToledoBello sfogo, ma sei sicura che chi doveva riceverlo l'abbia compreso? (magari lo stai sopravvalutando).
Comment
-
....Life is very short and there's no time
For fussing and fighting my friend
I have always thought that it's a crime
So I will ask you once again
Try to see it my way
Only time will tell if I am right or I am wrong
While you see it your way
There's a chance that we might fall apart before too long
We can work it out
We can work it out.....
I Beatles la sapevano lunga....
Comment
-
Nel novero delle tante prerogative che il Padre Eterno ci ha benevolmente concesso, la capacit? di sapere(per tempo) cosa ci riserva il destino non ? contemplata....? una voce che manca all'elenco...
E' cos? che le persone simili a me, perch? fiduciose e disponibili a concedersi al proximo, non appena se ne avverta il richiamo, sovente finiscono travolti da un'ondata inattesa....perch? altrettanto inattesa ? la mareggiata che l'ha provocata
Mi piaccio come sono...mi piace di me la mia capacit? di affrontare gli intercalari della vita con l'entusiamo infantile. Il desiderio di ridere e di consolare, quando si pu?, chi ha riposto quel desiderio nella cassaforte della propria coscienza, chiuso a doppia mandata.
Il tradimento ci rende prigionieri di un interrogativo che ci si pone nonostante si sappia che rimarr? tale. Come se l'aver constatato che una risposta non esiste bastasse a farci smettere!E' difficile farsi una ragione(per poter almeno abbozzare una stima)della cattiveria di cui ? capace un essere umano.E se ? insopportabile immaginarselo addosso quando l'autore ? un perfetto estraneo, ancor pi? orrendo ? riconoscere un amico nel volto di chi ci ha voltato le spalle.
E nonostante la sensazione che ne scaturisce non abbia nulla di seppur lontanamente paragonabile alla morte fisica(perch? tutti intoneranno in coro che non si muore per un voltagabbana)si proceder? noncuranti, in bal?a di chiss? quale filtro magico, a sottoporre la mente, complice il corpo, alle pi? orripilanti torture. Magari bastasse a riportare la luce.!
Aspettiamo che passi.
Comment
X
Comment