Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo incarico di lavoro...
Collapse
X
-
Originally posted by @Sky@ View Postdiciamo che i qualche prof ci ha consigliato farlo....
ma che ne sai????....
feci un esame di urbanistica, con Enzo Scandurra, autore del libro, questo era tra i libri da portare... mi ci chiesero anche la metafora dell'equilibrista.
28 a fine luglio, esame preparato sdraiato sul divano sotto le pale leggendo ameni libri.... fu un piacere...
cmq ho sbagliato il titolo... ? "Gli storni ? l'urbanista"
ricordati che sono sempre un Ing. per l'Ambeinte ed il Territorio
di 30 esami fatti forse me ne servono 4 o 5 per il lavoro che faccio.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostaBBBello.... io so INGEGNERE, capisci? io so tutto
feci un esame di urbanistica, con Enzo Scandurra, autore del libro, questo era tra i libri da portare... mi ci chiesero anche la metafora dell'equilibrista.
28 a fine luglio, esame preparato sdraiato sul divano sotto le pale leggendo ameni libri.... fu un piacere...
cmq ho sbagliato il titolo... ? "Gli storni ? l'urbanista"
ricordati che sono sempre un Ing. per l'Ambeinte ed il Territorio
di 30 esami fatti forse me ne servono 4 o 5 per il lavoro che faccio.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh oddio non ? che nelle altre facolt? gli esami utili siano pi? del 20%
piuttosto.. ma sto lavoro? in nero?
more info...ovvio, non sono nemmeno laureato, quindi ? normale
? un buon modo per fare curriculum, perch? spunter? come "collaboratore" ed il progetto lo firma un mio amico Architetto, il quale non vuole una lira per la firma
Originally posted by benjofactory View Postla memy odia gli architetti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by @Sky@ View PostOggi ho fatto il mio primo sopralluogo serio!!!!
spiego:
sono uno studente di Architettura e oggi sono andato per la prima volta a fare un sopralluogo per un progetto che mi ? stato affidato...ero molto emozionato
lo so, ? na cazzata, ma ? la prima volta che eseguo un lavoro inerente al mio corso di studi...
...mi sto spiegando come un libro chiuso, sar? l'emozione/rincoglionimento
e pensa al momento in cui camminerai sopra quello che hai disegnato..e lo vedrai realizzato davvero!
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Post? una villetta in due elevazioni, di 70mq a piano...devo "ridisegnare" il primo piano...in poche parole vogliono fare due mini appartamenti, uno a piano terra, gi? pronto, ed uno al primo piano da fare...diciamo che ho carta bianca per la planimetria, poi ci mettiamo a tavolino col cliente per il computo metrico
se poi hai carta bianca allora ? ancora pi? bello.... del nostro lavoro la soddisfazione pi? grande ? proprio la possibilit? di CREARE e INVENTARE!
io la prima volta che ho visto un complessino residenziale che ho progettato, finito... che stava in piedi... ed era pure bello (per me) mi son commossa! giuro!Last edited by Leo81; 12-11-10, 09:04.
Comment
X
Comment