Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre e figli tentano stupro ragazzina 12 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Perch? io non ci credo che tu dormiresti sereno se abitassi vicino ad un campo ROM oppure se nel tuo paese una volta l'anno arrivano "le giostre" ed in concomitanza con loro arrivano roma da ogni dove e spariscono contemporaneamene un sacco di cose nelle case del paese .

    Se invece a te non cambiertebbe niente ... parola torna indietro
    il campo rom pi? vicino ? a 18km
    le giostre arrivano 2 volte l'anno
    evidentemente in romagna siamo accoglienti e loro fanno i bravi

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by toto#77 View Post
      ma che ci siano dei delinquenti, lo s?, nion sono stupido.
      trovo inutile accanirsi contro una etnia invece che contro a chi non fa il suo lavoro (stato, magistratura, ffoo)!
      Nono Toto non toccarmi le FFOO !!!!!!!!

      Loro rischiano la vita per tutelarci e non ? corretto sputare contro di loro .

      Io il crimine lo attribuisco a chi lo commette non contro chi non lo punisce !!!!!!!!!!

      A chi non lo punisce attribuisco la colpa dell'insofferenza che si genera legittimamente .

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by toto#77 View Post
        il campo rom pi? vicino ? a 18km
        le giostre arrivano 2 volte l'anno
        evidentemente in romagna siamo accoglienti e loro fanno i bravi
        Ecco allora dipende dalle rwegioni .

        In Lombardia non si pu? pi? vivere . Degrado e sicurezza minata .

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Manco poi abitasse in zone malfamate

          P.s. salutamela
          Grazie Lele, non mancher?!!!!

          Esatto, ed abita in citt?, neanche a dire in periferia o chiss? dove!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Everluk View Post
            Ho parecchi amici nelle FFOO... se ne potrebbe parlare per ore... un poliziotto rischia arrestando senza nemmeno potersi difendere perch? l'unica cosa certa se lo f?, ? che vien processato per omicidio e incriminato "SE" uccide per difendersi, ma poi non c'? soprattutto la legge che tuteli il lavoro che ha fatto per andare incontro ai cittadini... e questo, queste persone lo sanno bene... ? per quello che vengono in Italia... negli altri paesi si comportano diversamente, ? che noi poi abbiamo anche il Papa, non sia mai fai qualche espulsione di gente irregolare che la chiesa e il 40% degli italiani ti dicono che sei razzista e xenofobo... insomma...
            mi spiace correggerti,
            le espulsioni non vengono fatte (pur stampando kg di fogli di via) perch? non fanno comodo al sistema italia!!!!! (raccolta pomodori, lavoro nero etc etc...)

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Everluk View Post
              Ho parecchi amici nelle FFOO... se ne potrebbe parlare per ore... un poliziotto rischia arrestando senza nemmeno potersi difendere perch? l'unica cosa certa se lo f?, ? che vien processato per omicidio e incriminato "SE" uccide per difendersi, ma poi non c'? soprattutto la legge che tuteli il lavoro che ha fatto per andare incontro ai cittadini... e questo, queste persone lo sanno bene... ? per quello che vengono in Italia... negli altri paesi si comportano diversamente, ? che noi poi abbiamo anche il Papa, non sia mai fai qualche espulsione di gente irregolare che la chiesa e il 40% degli italiani ti dicono che sei razzista e xenofobo... insomma...
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Nono Toto non toccarmi le FFOO !!!!!!!!

              Loro rischiano la vita per tutelarci e non ? corretto sputare contro di loro .

              Io il crimine lo attribuisco a chi lo commette non contro chi non lo punisce !!!!!!!!!!

              A chi non lo punisce attribuisco la colpa dell'insofferenza che si genera legittimamente .
              Pienamente daccordo!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Nono Toto non toccarmi le FFOO !!!!!!!!

                Loro rischiano la vita per tutelarci e non ? corretto sputare contro di loro .

                Io il crimine lo attribuisco a chi lo commette non contro chi non lo punisce !!!!!!!!!!

                A chi non lo punisce attribuisco la colpa dell'insofferenza che si genera legittimamente .
                e invece le tocco........ anche se non ? direttamente colpa loro...
                sono sempre in prima linea quando c'? da spremerci dei soldi in multe,
                se si accanissero alla stessa maniera, forse non cambierebbe nulla oppure si!
                (ho qualche parente/amico anche io tra PS CC e vigli urbani)

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  mi spiace correggerti,
                  le espulsioni non vengono fatte (pur stampando kg di fogli di via) perch? non fanno comodo al sistema italia!!!!! (raccolta pomodori, lavoro nero etc etc...)
                  Capisci che ? un cane che si morde la coda?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Capisci che ? un cane che si morde la coda?
                    ....................

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      il campo rom pi? vicino ? a 18km
                      le giostre arrivano 2 volte l'anno
                      evidentemente in romagna siamo accoglienti e loro fanno i bravi
                      infatti negli ultimi 4 mesi hanno pulito praticamente tutte le case del mio quartiere e di quello adiacente

                      noi in romagna non siamo accoglienti, siamo coglioni..

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by tsunami View Post
                        infatti negli ultimi 4 mesi hanno pulito praticamente tutte le case del mio quartiere e di quello adiacente

                        noi in romagna non siamo accoglienti, siamo coglioni..
                        ...parlate per voi forlivesi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Toto cmq piano piano inziano a non volerli pi? nessuno a lavorare per due semplici motivi :

                          1) l'italiano medio si sta impoverendo e piano piano si adatta anceh a fare lavori manuali . Cosa che finora ? stata disdegnata . (molti giovani perferiscono , ad esempio , 1000 euro al mese in ufficio piuttosto che 2000 in azienda)
                          2) questi lavoratori in nero lavorano male , abusano delle tutele conquistate dagli italiani

                          Senza contare che questi lavoratori nero sono un vero cancro per la nazione .... nella migliore delle ipotesi vengono qui ,alvorano in nero , prendono i quattrini e se ne tornano al paese d'orgine sottraendo ricchezza alla nostra nazione ... e magari usufruendo dei servizi anche se sono clandestini . Questi sono un vero flagello per la nazione .

                          Benvenuti i regolari ben adattati ... ma out tutti gli altri !!!!!!!!
                          Tutto vero ma la colpa di chi ? se c'? il lavoro nero?
                          A me se uno mi viene e mi dice non farmi il contratto col caxxo che lo prendo il nero!
                          Se tutti facessero cos?: voil?, il lavoro nero sarebbe un ricordo!

                          Se ci sono tanti immigrati che lavorano in nero ? perch? ci sono tanti imprenditori che tentano (e riescono) di fottere il sistema.

                          Sai qual'? la differenza per? tra imprenditore e immigrato?
                          Che l'imprenditore s'? arricchito, l'immigrato tuttalpi? ha sopravvissuto qualche anno in un paese che lo sopporta mal volentieri essendo riuscito a garantire alla sua famiglia di poter campare per un po'.

                          E, per intenderci, non credere che l'imprenditore tenga sempre i $$$ in Italia, anzi... Ci sono un sacco di paesi dove speculare ? facile (oltre che conveniente).

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            Tutto vero ma la colpa di chi ? se c'? il lavoro nero?
                            A me se uno mi viene e mi dice non farmi il contratto col caxxo che lo prendo il nero!
                            Se tutti facessero cos?: voil?, il lavoro nero sarebbe un ricordo!

                            Se ci sono tanti immigrati che lavorano in nero ? perch? ci sono tanti imprenditori che tentano (e riescono) di fottere il sistema.

                            Sai qual'? la differenza per? tra imprenditore e immigrato?
                            Che l'imprenditore s'? arricchito, l'immigrato tuttalpi? ha sopravvissuto qualche anno in un paese che lo sopporta mal volentieri essendo riuscito a garantire alla sua famiglia di poter campare per un po'.

                            E, per intenderci, non credere che l'imprenditore tenga sempre i $$$ in Italia, anzi... Ci sono un sacco di paesi dove speculare ? facile (oltre che conveniente).
                            Mah ... questa mi pare uan elggenda metropolitana sai ..

                            Sai quante volte che ho "cacciato via" degli immigrati che sarebbero venuti a lavorare a patto di pagarli in nero ?

                            Poi io , azienda , 'ndo caxxo lo pijio il nero ? Dal pero ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Poi io , azienda , 'ndo caxxo lo pijio il nero ? Dal pero ?
                              Dai trucioli




                              per sdrammatizzare

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Dai trucioli



                                per sdrammatizzare
                                Seeeeeeeeeeeeeeee campa cavallo che l'erba cresce

                                E poi che gli do ? 200 euro al mese ? Mi sputa , giustamente , in un occhio !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X