Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre e figli tentano stupro ragazzina 12 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Rexxx View Post
    padre e figli tentano stupro ragazzina
    Aggressori rom bosniaci, vittima connazionale campo nomadi Roma
    10 novembre, 21:53



    padre e figli tentano stupro ragazzina (ANSA) - ROMA, 10 NOV - Un gruppo di rom bosniaci, un padre e i suoi quattro figli, ha sequestrato e tentato di violentare una ragazzina, loro connazionale, di 12 anni. L'episodio e' avvenuto a Roma, in un campo nomadi di via Marchetti, dove questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile della Capitale, avvisati dalla sorella della vittima, sono riusciti ad arrestare uno dei componenti del branco, un ragazzo di 17 anni. Gli altri sono ancora ricercati




    Ma basta!

    Rexxx ? solo un caso ... solo ed unicamente un caso
    Fosse successo qualche decina d'anni fa col caxxo che sarebbero ancora ricercati ... sarebbero gi? sotto un metro di terra

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ala70 View Post
      Io credo che alla base di tutto ci sia un profondo fraintendimento

      Io non nego l'esistenza del problema (non sono così folle)

      Semplicemente credo che lo si debba affrontare con equilibrio

      Dopotutto si sta parlando di esseri umani

      Non tutti sono così (come spesso leggo)

      Bisognerebbe avere la forza di agire dove serve e con la necessaria energia (sosterrò sempre qualsiasi iniziativa in tal senso)

      Quello che mi infastidisce è la scia di odio che si espande a macchia d'olio

      Io mi oppongo a quella

      Spero di essere stato chiaro e mi auguro che non ci sia più bisogno di doverlo spiegare

      Io non odio mica la gente che delinque, anzi la temo, perchè contro di loro mi vedo indifeso su ogni fronte.
      Contro i delinquenti il cittadino onesto, ha tutto da perdere: non può giocare nè in difesa , nè in attacco, perchè cmq è sconfitto in partenza.

      Se proprio c'è un qualcosa che veramente odio (e se faccio mente locale è forse l'unica che mi genera questo sentimento): sono le INGIUSTIZIE!

      Reputo ingiusto che ci possa essere gente che vive al di sopra delle regole.. (a tutti i livelli compresi quelli più degradati)

      Reputo ingiusto che ci sia gente che possa basare la propria vita non sul
      lavoro, ma sull'elemosina, la rapina, la truffa o sul furto

      Reputo ingiusto che ci sia gente che fà crescere i propri figli nella sporcizia o nel degrado generale fisico e morale o sfruttando i minori istigandoli a comportamenti delinquenziali sotto minaccia di percosse.
      Quel che è peggio è che certi comportamenti poi nei fatti vengono anche tollerati, quando ad una normale coppia in difficoltà o ad un padre separato, per un non nulla si leva patriapodestà o l'affido.

      Parlo di delinquenti in generale, non è una questione di nazione, religione, etnia o colore della pelle...
      (specifico sempre, anche le cose più banali, per prevenire gli attacchi di qualche penpensante in malafede)
      Last edited by Rexxx; 11-11-10, 19:24.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ala70 View Post
        Ma tu credi che io possa amare una persona che ha come regola di vita il furto ?

        Certo che no
        ah, ok scusa... discorsi estremi portano a prendere posizioni estreme

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Rexxx View Post
          Io non odio mica la gente che delinque, anzi la temo, perch? contro di loro mi vedo indifeso su ogni fronte.
          Contro i delinquenti il cittadino onesto, ha tutto da perdere: non pu? giocare n? in difesa , n? in attacco, perch? cmq ? sconfitto in partenza.

          Se proprio c'? un qualcosa che veramente odio (e se faccio mente locale ? forse l'unica che mi genera questo sentimento): sono le INGIUSTIZIE!

          Reputo ingiusto che ci possa essere gente che vive al di sopra delle regole.. (a tutti i livelli compresi quelli pi? degradati)

          Reputo ingiusto che ci sia gente che possa basare la propria vita non sul
          lavoro, ma sull'elemosina, la rapina, la truffa o sul furto

          Reputo ingiusto che ci sia gente che f? crescere i propri figli nella sporcizia o nel degrado generale fisico e morale o sfruttando i minori istigandoli a comportamenti delinquenziali sotto minaccia di percosse.
          Quel che ? peggio ? che certi comportamenti poi nei fatti vengono anche tollerati, quando ad una normale coppia in difficolt? o ad un padre separato, per un non nulla si leva patriapodest? o l'affido.

          Parlo di delinquenti in generale, non ? una questione di nazione, religione, etnia o colore della pelle...
          (specifico sempre, anche le cose pi? banali, per prevenire gli attacchi di qualche penpensante in malafede)

          Sono perfettamente d'accordo

          Spesso mi spendo in messaggi che qualcuno pu? erroneamente valutare come "pro" qualcuno o "pro" qualcosa

          Io inorridisco solo ed esclusivamente quando alcuni istinti bestiali sovrastano il nostro raziocinio

          Ma sono sicuro che molti comprendono il senso di certe parole

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ala70 View Post
            Io credo che alla base di tutto ci sia un profondo fraintendimento

            Io non nego l'esistenza del problema (non sono cos? folle)

            Semplicemente credo che lo si debba affrontare con equilibrio

            Dopotutto si sta parlando di esseri umani

            Non tutti sono cos? (come spesso leggo)

            Bisognerebbe avere la forza di agire dove serve e con la necessaria energia (sosterr? sempre qualsiasi iniziativa in tal senso)

            Quello che mi infastidisce ? la scia di odio che si espande a macchia d'olio

            Io mi oppongo a quella

            Spero di essere stato chiaro e mi auguro che non ci sia pi? bisogno di doverlo spiegare
            Perfettamente d'accordo.

            Originally posted by Rexxx View Post
            Io non odio mica la gente che delinque, anzi la temo, perch? contro di loro mi vedo indifeso su ogni fronte.
            Contro i delinquenti il cittadino onesto, ha tutto da perdere: non pu? giocare n? in difesa , n? in attacco, perch? cmq ? sconfitto in partenza.

            Se proprio c'? un qualcosa che veramente odio (e se faccio mente locale ? forse l'unica che mi genera questo sentimento): sono le INGIUSTIZIE!

            Reputo ingiusto che ci possa essere gente che vive al di sopra delle regole.. (a tutti i livelli compresi quelli pi? degradati)

            Reputo ingiusto che ci sia gente che possa basare la propria vita non sul
            lavoro, ma sull'elemosina, la rapina, la truffa o sul furto

            Reputo ingiusto che ci sia gente che f? crescere i propri figli nella sporcizia o nel degrado generale fisico e morale o sfruttando i minori istigandoli a comportamenti delinquenziali sotto minaccia di percosse.
            Quel che ? peggio ? che certi comportamenti poi nei fatti vengono anche tollerati, quando ad una normale coppia in difficolt? o ad un padre separato, per un non nulla si leva patriapodest? o l'affido.

            Parlo di delinquenti in generale, non ? una questione di nazione, religione, etnia o colore della pelle...
            (specifico sempre, anche le cose pi? banali, per prevenire gli attacchi di qualche penpensante in malafede)
            E' assolutamente giusto quello che hai scritto, il problema ? che le mele marce ci sono sempre state e sempre ci saranno.
            Pertanto bisogna imparare a difendersi.

            Noi in Italia probabilmente non ne siamo capaci e, personalmente, non credo sia colpa dei "benpensanti" o "perbenisti" ma perch? certe tensioni sociali sono utili per tenere alta la paura e quindi poter controllare il branco.

            E' chiaro che su certi argomenti socialmente rilevanti come questo l'opinione pubblica possa avere posizioni molto forti (e a volte contrastanti) ed ? per lo stesso motivo che tante volte ci si ritrova anche qu? su ddg a discutere su delle emerite caxxate quando l'unico dato certo in realt? ? che nessuno vorrebbe un delinquente a piede libero (a prescindere dall'etnia) come un innocente in galera.

            Detto questo, sui rom... diciamo solo che di certo non fanno molto per farsi volere bene...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ala70 View Post
              Sono perfettamente d'accordo

              Spesso mi spendo in messaggi che qualcuno pu? erroneamente valutare come "pro" qualcuno o "pro" qualcosa

              Io inorridisco solo ed esclusivamente quando alcuni istinti bestiali sovrastano il nostro raziocinio

              Ma sono sicuro che molti comprendono il senso di certe parole
              C'? chi sente cos? forte la questione da non riuscire minimamente a ricercare le cause di tale comportamento (senza che questo possa essere un'assoluzione o giustificazione dell'atto) ma limitarsi ad infliggere (almeno in teoria) la pena massima possibile al colpevole nell'intento disperato di riequilibrare un'ingiustizia troppo grande.

              Non ? questione di essere pro o contro, nessuno pu? essere pro una roba del genere, si tratta della reazione umana ed emotiva ad uno stimolo troppo grande da poter essere gestito.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Rexxx ? solo un caso ... solo ed unicamente un caso
                Fosse successo qualche decina d'anni fa col caxxo che sarebbero ancora ricercati ... sarebbero gi? sotto un metro di terra
                Se taluni godono di certi privilegi ? proprio per lo stesso motivo...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ben ... a me piacerebbe aver conosciuto almeno un Rom definibile "per bene" e ben integrato nella nostra societ? .
                  o ma quelli ci sono
                  solo che non fanno notizia.

                  Badila per esempio,
                  chiamato da tutti cos? perch? il padre, quando era piccolo, una sera che era ubriaco, gli ha tirato una badilata in viso rompendogli il naso.
                  se lo vedete frontalmente vedrete il suo naso di profilo.
                  la cosa divertente ? che questo ragazzo ride di s? spiegando a tutti il perch? del nome badila.
                  ? l'ultima ruota del carro della societ?
                  lavora come operaio
                  sa a malapena scrivere il suo nome
                  ma se gli fate spostare un magazzino intero di sacchi di cemento lui lo fa senza fiatare.
                  si ? sposato e ha 4 figli
                  ha fatto un mutuo per prendere un piccolo bilocale che considera la sua reggia
                  paga le tasse e fa qualche lavoro extra per arrotondare le spese
                  non chiede aiuto a nessuno ed ? felice di vivere per la sua famiglia

                  per me Badila ? un eroe silenzioso

                  scusate io riporto sempre esempi di vite ( non da vino), ma sono anime con cui mi sono imbattuta, a volte incespicando altre volte passegginado, in 30 anni.
                  31 ops -.-

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ecco allora dipende dalle rwegioni .

                    In Lombardia non si pu? pi? vivere . Degrado e sicurezza minata .
                    bh?,
                    non vorrei buttarla in politica perch? fanno schifo tutti,
                    ma noi siamo rossi da sempre!!!!

                    ognunio ha ci? che vota!!!!

                    perdonatemi la battuta, ma me la avete alzata ben bene!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Toto cmq piano piano inziano a non volerli pi? nessuno a lavorare per due semplici motivi :

                      1) l'italiano medio si sta impoverendo e piano piano si adatta anceh a fare lavori manuali . Cosa che finora ? stata disdegnata . (molti giovani perferiscono , ad esempio , 1000 euro al mese in ufficio piuttosto che 2000 in azienda)
                      2) questi lavoratori in nero lavorano male , abusano delle tutele conquistate dagli italiani

                      Senza contare che questi lavoratori nero sono un vero cancro per la nazione .... nella migliore delle ipotesi vengono qui ,alvorano in nero , prendono i quattrini e se ne tornano al paese d'orgine sottraendo ricchezza alla nostra nazione ... e magari usufruendo dei servizi anche se sono clandestini . Questi sono un vero flagello per la nazione .

                      Benvenuti i regolari ben adattati ... ma out tutti gli altri !!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        e invece le tocco........ anche se non ? direttamente colpa loro...
                        sono sempre in prima linea quando c'? da spremerci dei soldi in multe,
                        se si accanissero alla stessa maniera, forse non cambierebbe nulla oppure si!
                        (ho qualche parente/amico anche io tra PS CC e vigli urbani)
                        Sulle multe se ne pu? parlare e sicuramente saremmo daccordo su tantissimi punti... ma qu? si parla di ROM, ma soprattutto di delinquenti... magari restiamo in tema...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Capisci che ? un cane che si morde la coda?
                          io lo capisco.....
                          sembra per? che siate voi a non capirlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Toto cmq piano piano inziano a non volerli pi? nessuno a lavorare per due semplici motivi :

                            1) l'italiano medio si sta impoverendo e piano piano si adatta anceh a fare lavori manuali . Cosa che finora ? stata disdegnata . (molti giovani perferiscono , ad esempio , 1000 euro al mese in ufficio piuttosto che 2000 in azienda)
                            2) questi lavoratori in nero lavorano male , abusano delle tutele conquistate dagli italiani

                            Senza contare che questi lavoratori nero sono un vero cancro per la nazione .... nella migliore delle ipotesi vengono qui ,alvorano in nero , prendono i quattrini e se ne tornano al paese d'orgine sottraendo ricchezza alla nostra nazione ... e magari usufruendo dei servizi anche se sono clandestini . Questi sono un vero flagello per la nazione .

                            Benvenuti i regolari ben adattati ... ma out tutti gli altri !!!!!!!!
                            Questa me l'ero persa e mi tocca quotartela in tutto e per tutto L?!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Toto cmq piano piano inziano a non volerli pi? nessuno a lavorare per due semplici motivi :

                              1) l'italiano medio si sta impoverendo e piano piano si adatta anceh a fare lavori manuali . Cosa che finora ? stata disdegnata . (molti giovani perferiscono , ad esempio , 1000 euro al mese in ufficio piuttosto che 2000 in azienda)
                              2) questi lavoratori in nero lavorano male , abusano delle tutele conquistate dagli italiani

                              Senza contare che questi lavoratori nero sono un vero cancro per la nazione .... nella migliore delle ipotesi vengono qui ,alvorano in nero , prendono i quattrini e se ne tornano al paese d'orgine sottraendo ricchezza alla nostra nazione ... e magari usufruendo dei servizi anche se sono clandestini . Questi sono un vero flagello per la nazione .

                              Benvenuti i regolari ben adattati ... ma out tutti gli altri !!!!!!!!
                              lele,
                              non vorrai dirmi che ? colpa dell'immigrato che vuole lavorare in nero vero????

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by maddalena View Post
                                o ma quelli ci sono
                                solo che non fanno notizia.

                                Badila per esempio,
                                chiamato da tutti cos? perch? il padre, quando era piccolo, una sera che era ubriaco, gli ha tirato una badilata in viso rompendogli il naso.
                                se lo vedete frontalmente vedrete il suo naso di profilo.
                                la cosa divertente ? che questo ragazzo ride di s? spiegando a tutti il perch? del nome badila.
                                ? l'ultima ruota del carro della societ?
                                lavora come operaio
                                sa a malapena scrivere il suo nome
                                ma se gli fate spostare un magazzino intero di sacchi di cemento lui lo fa senza fiatare.
                                si ? sposato e ha 4 figli
                                ha fatto un mutuo per prendere un piccolo bilocale che considera la sua reggia
                                paga le tasse e fa qualche lavoro extra per arrotondare le spese
                                non chiede aiuto a nessuno ed ? felice di vivere per la sua famiglia

                                per me Badila ? un eroe silenzioso

                                scusate io riporto sempre esempi di vite ( non da vino), ma sono anime con cui mi sono imbattuta, a volte incespicando altre volte passegginado, in 30 anni.
                                31 ops -.-
                                Si ma la ppercentuale ? talmente bassa da essere considerabile eccezione .

                                Se in Italia ci fossero regole ferree ed applicate alla lettera ... e se fossero espulsi dal paese tutti quelli che non hanno un lavoro fisso e dimora decorosa ... anche l'insofferenza degli italiani scomparirebbe .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X