Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre e figli tentano stupro ragazzina 12 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by toto#77 View Post
    e invece le tocco........ anche se non ? direttamente colpa loro...
    sono sempre in prima linea quando c'? da spremerci dei soldi in multe,
    se si accanissero alla stessa maniera, forse non cambierebbe nulla oppure si!
    (ho qualche parente/amico anche io tra PS CC e vigli urbani)


    E' tipico italiano dire "ho un parente, ho un amico, ho mio cuGGino" ma questo non ? sufficiente per accreditarsi come esperti smaliziati di un certo argomento e/o per poi prendersi le libert? di sminuirlo o accusarlo

    Parlo in generale (non ? un appunto personale) ? un pensiero che mi ? venuto leggendo quell'ultima frase, che leggo e sento troppo spesso...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by toto#77 View Post
      e invece le tocco........ anche se non ? direttamente colpa loro...
      sono sempre in prima linea quando c'? da spremerci dei soldi in multe,
      se si accanissero alla stessa maniera, forse non cambierebbe nulla oppure si!
      (ho qualche parente/amico anche io tra PS CC e vigli urbani)


      E' tipico italiano dire "ho un parente, ho un amico, ho mio cuGGino" ma questo non ? sufficiente per accreditarsi come esperti smaliziati di un certo argomento e/o per poi prendersi le libert? di sminuirlo o accusarlo

      Parlo in generale (non ? un appunto personale) ? un pensiero che mi ? venuto leggendo quell'ultima frase, che leggo e sento troppo spesso...

      Comment


      • Font Size
        #78
        -----------------------------------------------------prova

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Nono Toto non toccarmi le FFOO !!!!!!!!

          Loro rischiano la vita per tutelarci e non ? corretto sputare contro di loro .

          Io il crimine lo attribuisco a chi lo commette non contro chi non lo punisce !!!!!!!!!!

          A chi non lo punisce attribuisco la colpa dell'insofferenza che si genera legittimamente .
          Le FFOO non hanno mai smesso di fare il loro lavoro, il problema di applicazione delle regole forse ? altrove... magari sono le regole troppo interpretabili..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Si ma la ppercentuale ? talmente bassa da essere considerabile eccezione .

            Se in Italia ci fossero regole ferree ed applicate alla lettera ... e se fossero espulsi dal paese tutti quelli che non hanno un lavoro fisso e dimora decorosa ... anche l'insofferenza degli italiani scomparirebbe .
            Quoto in tutto per filo e per segno... marcando la certezza della pena!!!!... Parole Sante Lele!!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Si ma la ppercentuale ? talmente bassa da essere considerabile eccezione .Se in Italia ci fossero regole ferree ed applicate alla lettera ... e se fossero espulsi dal paese tutti quelli che non hanno un lavoro fisso e dimora decorosa ... anche l'insofferenza degli italiani scomparirebbe .
              mi fai vedere le percentuali per piacere?

              oppure li conosci tutti?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by toto#77 View Post
                mi fai vedere le percentuali per piacere?

                oppure li conosci tutti?
                Ciao T?

                Pi? che percentuale io parlerei di fatti abbastanza concreti e sotto gli occhi di milioni di noi, parlo di milioni perch? i campi rom che sono nelle grandi citt? son sotto gli occhi di un mare di persone di passaggio, e se facciamo numero con tutti quelli che si trovano in Italia arriviamo facilmente su queste cifre...

                Pi? che altro perch? anch'io mio malgrado, non ho mai visto uno di questi personaggi comportarsi "correttamente"... da essi anche in passato, parlo di almeno vent'anni fa, son stato aggredito ben due volte con tanto di minacce con cacciaviti e coltelli lunghi almeno 20 cm., il tutto per rubarmi soldi e quel che avevo addosso, ed io ero a malapena poco pi? di un ragazzino... Ne beccai altri in garage che cercavano di fottermi il 125, scapparono appena arrivammo con mio padre in macchina, il garage era condominiale di 6 posti auto... ne ho visti andare in giro sporchi e stracciati, far delinquere i ragazzini, mandare le donne ai semafori con bimbi di 5/6 mesi nudi in braccio in pieno inverno... ne ho visti dar fuoco alle macchine, rovistare tra i secchioni e lasciare tutta la mondezza e i rifiuti sui marciapiedi... Ne ho sentite tante da conoscenti e amici identiche, basti ricordare quella del figlio dell'amica della mia collega di circa tre settimane f?, malmenato e tagliato alla gola con un taglierino per fottergli soldi e cellulare che, non aveva nemmeno addosso, da due zingari... lui finito in ospedale.... e tante di auto rubate nei campi rom scovate dalle forze dell'ordine, tante di incidenti automobilistici con persone di questo tipo ubriache o senza patente, alla guida di auto non assicurate di dubbia provenienza... e che magari ti ammazzano anche un'amico, un famigliare o... un cittadino onesto!!!... e tutto poi sciama perch? non hanno documenti e dopo due giorni son fuori, ammesso che li prendano... il pi? delle volte se non ci lasciano le penne anche loro scappano...

                Allora, non parlando di percentuali che forse nessuno pubblica per non creare ancor di pi? quel sentimento cresciuto negli anni per le cose di cui sopra accennate, e parlo di accennate perch? son solo alcuni esempi... forse omettono dal darceli questi numeri per tenerci pi? buoni e per tener cauto il senso di tolleranza che oramai vige su un'equilibrio molto labile volto all'intolleranza, e si s?, i poli opposti storpiano... ma noi, dovremmo essere pi? tutelati e questo paese dovrebbe far si che sia pi? rispettato, in primi da noi e poi dalle persone che pensano di venir qu? e trovare "Rocco Giocattoli"... quindi, parlando di "In Primis Noi" ? per sottolineare una buona tutela e sistema di leggi certe, in tutto... soprattutto sulla giustizia!!!

                Spero di esser stato chiaro e non fraintendibile, soprattutto senza ledere nessuno...
                Last edited by Everluk; 12-11-10, 09:45.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  mi fai vedere le percentuali per piacere?

                  oppure li conosci tutti?
                  Basta vviere nel mondo reale e non occorrono dati statistici ...

                  Negarlo significa essere o acciecati o ipocriti secondo me .

                  Dai su Toto ... stai difendendo l'indifendibile ! Io a casa mia dormo sereno SOLO da quando ho messo le inferriate ... ma si puo ????????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io a casa mia dormo sereno SOLO da quando ho messo le inferriate ... ma si puo ????????????
                    si sa che ormai lo zoo siamo ormai noi dentro le nostre case

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Basta vviere nel mondo reale e non occorrono dati statistici ...

                      Negarlo significa essere o acciecati o ipocriti secondo me .

                      Dai su Toto ... stai difendendo l'indifendibile ! Io a casa mia dormo sereno SOLO da quando ho messo le inferriate ... ma si puo ????????????
                      evidentemente vivr? su marte..........

                      poi mi spiegherai che cosa c'entra l'ipocrisia....

                      da wiki:
                      Il termine ipocrisia o marchisio indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Basta vviere nel mondo reale e non occorrono dati statistici ...

                        Negarlo significa essere o acciecati o ipocriti secondo me .

                        Dai su Toto ... stai difendendo l'indifendibile ! Io a casa mia dormo sereno SOLO da quando ho messo le inferriate ... ma si puo ????????????
                        Originally posted by maddalena View Post
                        si sa che ormai lo zoo siamo ormai noi dentro le nostre case

                        Ragazzi... a Milano, il mese scorso... sono entrati in casa della mia ragazza che abita al 5? piano... menomale che c'ero io quel week end l?, perch? non vi dico i pianti che si ? fatta quando siamo rientrati dopo pranzo... si, son venuti all'ora di pranzo arrampicandosi dal tubo grondaia passando dalla finestra delle scale, gli hanno sfondato la finestra del bagno e sono entrati, appena aperta la porta d'ingresso mi sono accorto che qualche cosa non andava, l'ho lasciata li sulla porta ed ho avanzato prendendo la prima cosa che avevo in mano, non vi dico la casa in che condizioni era... Nello stabile parlando con la gente hanno visto dei rom che giravano da giorni davanti il portone... se 1 + 1 f? 2...

                        Ironia della sorte, due sere fa hanno provato ad entrare in casa dei genitori, sempre Milano... dal cortile interno, fortuna che erano in casa, il cane ha abbaiato, hanno acceso le luci e questi li hanno visti scappare...

                        A mia madre anni f? gli hanno distrutto la macchina che tenevamo in strada, arrivavano velocissimi con un'auto rubata e ci si son schiantati, auto da buttare... loro scappati a piedi... a noi, non ci ha pagato nessuno...

                        Non si sta pi? tranquilli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ciao T?

                          Pi? che percentuale io parlerei di fatti abbastanza concreti e sotto gli occhi di milioni di noi, parlo di milioni perch? i campi rom che sono nelle grandi citt? son sotto gli occhi di un mare di persone di passaggio, e se facciamo numero con tutti quelli che si trovano in Italia arriviamo facilmente su queste cifre...

                          Pi? che altro perch? anch'io mio malgrado, non ho mai visto uno di questi personaggi comportarsi "correttamente"... da essi anche in passato, parlo di almeno vent'anni fa, son stato aggredito ben due volte con tanto di minacce con cacciaviti e coltelli lunghi almeno 20 cm., il tutto per rubarmi soldi e quel che avevo addosso, ed io ero a malapena poco pi? di un ragazzino... Ne beccai altri in garage che cercavano di fottermi il 125, scapparono appena arrivammo con mio padre in macchina, il garage era condominiale di 6 posti auto... ne ho visti andare in giro sporchi e stracciati, far delinquere i ragazzini, mandare le donne ai semafori con bimbi di 5/6 mesi nudi in braccio in pieno inverno... ne ho visti dar fuoco alle macchine, rovistare tra i secchioni e lasciare tutta la mondezza e i rifiuti sui marciapiedi... Ne ho sentite tante da conoscenti e amici identiche, basti ricordare quella del figlio dell'amica della mia collega di circa tre settimane f?, malmenato e tagliato alla gola con un taglierino per fottergli soldi e cellulare che, non aveva nemmeno addosso, da due zingari... lui finito in ospedale.... e tante di auto rubate nei campi rom scovate dalle forze dell'ordine, tante di incidenti automobilistici con persone di questo tipo ubriache o senza patente, alla guida di auto non assicurate di dubbia provenienza... e che magari ti ammazzano anche un'amico, un famigliare o... un cittadino onesto!!!... e tutto poi sciama perch? non hanno documenti e dopo due giorni son fuori, ammesso che li prendano... il pi? delle volte se non ci lasciano le penne anche loro scappano...

                          Allora, non parlando di percentuali che forse nessuno pubblica per non creare ancor di pi? quel sentimento cresciuto negli anni per le cose di cui sopra accennate, e parlo di accennate perch? son solo alcuni esempi... forse omettono dal darceli questi numeri per tenerci pi? buoni e per tener cauto il senso di tolleranza che oramai vige su un'equilibrio molto labile volto all'intolleranza, e si s?, i poli opposti storpiano... ma noi, dovremmo essere pi? tutelati e questo paese dovrebbe far si che sia pi? rispettato, in primi da noi e poi dalle persone che pensano di venir qu? e trovare "Rocco Giocattoli"... quindi, parlando di "In Primis Noi" ? per sottolineare una buona tutela e sistema di leggi certe, in tutto... soprattutto sulla giustizia!!!

                          Spero di esser stato chiaro e non fraintendibile, soprattutto senza ledere nessuno...
                          ma che ci siano dei delinquenti, lo s?, nion sono stupido.
                          trovo inutile accanirsi contro una etnia invece che contro a chi non fa il suo lavoro (stato, magistratura, ffoo)!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            evidentemente vivr? su marte..........

                            poi mi spiegherai che cosa c'entra l'ipocrisia....

                            da wiki:
                            Il termine ipocrisia o marchisio indica l'incoerenza voluta tra azioni svolte e valori enunciati tacitamente o esplicitamente. Per ipocrita si definisce la persona che afferma una determinata idea e poi si comporta in una maniera contraddittoria ad essa.
                            Perch? io non ci credo che tu dormiresti sereno se abitassi vicino ad un campo ROM oppure se nel tuo paese una volta l'anno arrivano "le giostre" ed in concomitanza con loro arrivano roma da ogni dove e spariscono contemporaneamene un sacco di cose nelle case del paese .

                            Se invece a te non cambiertebbe niente ... parola torna indietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Ragazzi... a Milano, il mese scorso... sono entrati in casa della mia ragazza che abita al 5? piano... menomale che c'ero io quel week end l?, perch? non vi dico i pianti che si ? fatta quando siamo rientrati dopo pranzo...

                              Non si sta pi? tranquilli...
                              Manco poi abitasse in zone malfamate

                              P.s. salutamela

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                ma che ci siano dei delinquenti, lo s?, nion sono stupido.
                                trovo inutile accanirsi contro una etnia invece che contro a chi non fa il suo lavoro (stato, magistratura, ffoo)!
                                Ho parecchi amici nelle FFOO... se ne potrebbe parlare per ore... un poliziotto rischia arrestando senza nemmeno potersi difendere perch? l'unica cosa certa se lo f?, ? che vien processato per omicidio e incriminato "SE" uccide per difendersi, ma poi non c'? soprattutto la legge che tuteli il lavoro che ha fatto per andare incontro ai cittadini... e questo, queste persone lo sanno bene... ? per quello che vengono in Italia... negli altri paesi si comportano diversamente, ? che noi poi abbiamo anche il Papa, non sia mai fai qualche espulsione di gente irregolare che la chiesa e il 40% degli italiani ti dicono che sei razzista e xenofobo... insomma...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X