Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
padre e figli tentano stupro ragazzina 12 anni
Collapse
X
-
Originally posted by ala70 View PostPuoi essere più chiaro ? (se ti riesce)
Grazie
In queste situazioni spesso affiora il fatto che la gente non ne può più di sentire che piccole minoranze generino percentuali criminose cosi rilevanti e continuano a circolare liberamente nel nostro paese . Senza che nessuno ci tuteli in alcun modo .
Ora io sono consapevole , è innegabile , che molte persone Italiane non so per quale motivo ma vogliono sempre e comunque difendere queste minoranze criminose ma , di fronte ad episodi continui e ciclici , l'unico modo per difenderli è quello di sviaer le discussioni dicendo che non si può generalizzare e che non sono tutti cosi .
Oppure ancora peggio , sento dire "eh ma anche gli ITaliani delinquono" ... e li mi cadono le palle del tutto
Ben ... a me piacerebbe aver conosciuto almeno un Rom definibile "per bene" e ben integrato nella nostra società .Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-10, 17:46.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi , certo che posso :
In queste situazioni spesso affiora il fatto che la gente non ne pu? pi? di sentire che piccole minoranze generino percentuali criminose cosi rilevanti e continuano a circolare liberamente nel nostro paese . Senza che nessuno ci tuteli in alcun modo .
Ora io sono consapevole , ? innegabile , che molte persone Italiane non so per quale motivo ma vogliono sempre e comunque difendere queste minoranze criminose ma , di fronte ad episodi continui e ciclici , l'unico modo per difenderli ? quello di sviaer le discussioni dicendo che non si pu? generalizzare e che non sono tutti cosi .
Ben ... a me piacerebbe aver conosciuto almeno un Rom definibile "per bene" e ben integrato nella nostra societ? .
Io credo che alla base di tutto ci sia un profondo fraintendimento
Io non nego l'esistenza del problema (non sono cos? folle)
Semplicemente credo che lo si debba affrontare con equilibrio
Dopotutto si sta parlando di esseri umani
Non tutti sono cos? (come spesso leggo)
Bisognerebbe avere la forza di agire dove serve e con la necessaria energia (sosterr? sempre qualsiasi iniziativa in tal senso)
Quello che mi infastidisce ? la scia di odio che si espande a macchia d'olio
Io mi oppongo a quella
Spero di essere stato chiaro e mi auguro che non ci sia pi? bisogno di doverlo spiegare
Comment
-
Bhe io parlo per me ... io non odio proprio nessuno .
Ma il popolo Italiano che paga le tasse ha diritto a vivere serenamente e se un etnia ha una alta perce4ntuale criminosa , io non voglio arrecare loro danno ma vorrei evitare che venissero a delinquere in Italia .
almeno finchè non ci sarà certezza della pena ed i lavori forzati NON retribuiti per i criminali .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEra ironia Dave ...
Ormai ? difficiel parlare di etnie differenti dall'italiano ... rischi di apssare per razzista , xenofobo e via dicendo tutte quelle armi potentissime che hanno oggigiorno i perbenisti .
Quando ci vediamo te ne racconto un paio io ...
ciao
cmq ? difficile non essere razzista con gli zingari...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBhe io parlo per me ... io non odio proprio nessuno .
Ma il popolo Italiano che paga le tasse ha diritto a vivere serenamente e se un etnia ha una alta perce4ntuale criminosa , io non voglio arrecare loro danno ma vorrei evitare che venissero a delinquere in Italia .
almeno finch? non ci sar? certezza della pena ed i lavori forzati NON retribuiti per i criminali .
Io ho il sospetto che abbiamo lo stesso obiettivo
Ci? che ci separa ? il mezzo per ottenerlo (sempre che ne esista uno)
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostCapisci che dire "evitare che venga in Italia una determinata etnia" ? cosa inutile e dannosa ?
Io ho il sospetto che abbiamo lo stesso obiettivo
Ci? che ci separa ? il mezzo per ottenerlo (sempre che ne esista uno)
Comment
-
Originally posted by macicca View Postciao
cmq è difficile non essere razzista con gli zingari...
Ma credo di essere sufficientemente maturo per frenare un tale istinto
Bisogna saper scindere le cose..... e noi dovremmo averne le capacitàLast edited by ala70; 11-11-10, 18:05.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostQuello che mi infastidisce ? la scia di odio che si espande a macchia d'olio
nel particolare...siamo infastiditi dalla stessa cosa...ma non riesco a dare proprio tutti tutti i torti a chi vorrebbe passare ad azioni diverse dal "semplice" indignarsi.
Ho 2-3 campi rom vicino a casa...oh non c'? verso che si integrino e rispettino le regole...sia quelle dettate dalla legge che quelle del buon senso.
E quindi quanto sento storie come quella in oggetto qui...come diavolo faccio a non provare fastidio, ribrezzo, odio...
Mi risulta difficile! ma da qui a dire che andrei in giro che ne so, a lanciare molotov, ne passa di strada eh
Comment
-
Infattio sono contro la violenza .
Semplicemente NON vorrei nessuno in Italia che non sia disposto a sottomettersi alle stesse usanze e leggi alle quali mi sottometto io .
Esattamente coem quando io vado nei loro paesi
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIo ho sempre mal digerito il loro stile di vita
Ma credo di essere sufficientemente maturo per frenare un tale istinto
Bisogna saper scindere le cose..... e noi dovremmo averne le capacit?
Ora non dico che tutti i Rom siano strupratori, assolutamente... Per? la percentuale che tra cento Rom 90 siano ladruncoli o tira sole... ? abbastanza alta.
E a me un popolo o etnia che dir si voglia che ha nella propria tradizone il rubare... mi st? abbastanza sul caxxo. A prescindere che in Italia tutti possono fare i porci comodi loro. E' una questione di etica.
Comment
-
Originally posted by macicca View Post
E a me un popolo o etnia che dir si voglia che ha nella propria tradizone il rubare... mi st? abbastanza sul caxxo. A prescindere che in Italia tutti possono fare i porci comodi loro. E' una questione di etica.
Certo che no
Comment
X
Comment