Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre e figli tentano stupro ragazzina 12 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ala70 View Post
    Schifo elevato all'ennesima potenza !
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ma ora stiamo parlando di questo caso .
    Sul caso specifico mi sono gi? espresso

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ala70 View Post
      Puoi essere più chiaro ? (se ti riesce)

      Grazie
      Si , certo che posso :

      In queste situazioni spesso affiora il fatto che la gente non ne può più di sentire che piccole minoranze generino percentuali criminose cosi rilevanti e continuano a circolare liberamente nel nostro paese . Senza che nessuno ci tuteli in alcun modo .

      Ora io sono consapevole , è innegabile , che molte persone Italiane non so per quale motivo ma vogliono sempre e comunque difendere queste minoranze criminose ma , di fronte ad episodi continui e ciclici , l'unico modo per difenderli è quello di sviaer le discussioni dicendo che non si può generalizzare e che non sono tutti cosi .
      Oppure ancora peggio , sento dire "eh ma anche gli ITaliani delinquono" ... e li mi cadono le palle del tutto

      Ben ... a me piacerebbe aver conosciuto almeno un Rom definibile "per bene" e ben integrato nella nostra società .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-10, 17:46.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ben ... a me piacerebbe aver conosciuto almeno un Rom definibile "per bene" e ben integrato nella nostra societ? .
        un certo Ferdi Berisa ha vinto il grande fratello

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si , certo che posso :

          In queste situazioni spesso affiora il fatto che la gente non ne pu? pi? di sentire che piccole minoranze generino percentuali criminose cosi rilevanti e continuano a circolare liberamente nel nostro paese . Senza che nessuno ci tuteli in alcun modo .

          Ora io sono consapevole , ? innegabile , che molte persone Italiane non so per quale motivo ma vogliono sempre e comunque difendere queste minoranze criminose ma , di fronte ad episodi continui e ciclici , l'unico modo per difenderli ? quello di sviaer le discussioni dicendo che non si pu? generalizzare e che non sono tutti cosi .

          Ben ... a me piacerebbe aver conosciuto almeno un Rom definibile "per bene" e ben integrato nella nostra societ? .

          Io credo che alla base di tutto ci sia un profondo fraintendimento

          Io non nego l'esistenza del problema (non sono cos? folle)

          Semplicemente credo che lo si debba affrontare con equilibrio

          Dopotutto si sta parlando di esseri umani

          Non tutti sono cos? (come spesso leggo)

          Bisognerebbe avere la forza di agire dove serve e con la necessaria energia (sosterr? sempre qualsiasi iniziativa in tal senso)

          Quello che mi infastidisce ? la scia di odio che si espande a macchia d'olio

          Io mi oppongo a quella

          Spero di essere stato chiaro e mi auguro che non ci sia pi? bisogno di doverlo spiegare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Bhe io parlo per me ... io non odio proprio nessuno .

            Ma il popolo Italiano che paga le tasse ha diritto a vivere serenamente e se un etnia ha una alta perce4ntuale criminosa , io non voglio arrecare loro danno ma vorrei evitare che venissero a delinquere in Italia .

            almeno finchè non ci sarà certezza della pena ed i lavori forzati NON retribuiti per i criminali .

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Era ironia Dave ...

              Ormai ? difficiel parlare di etnie differenti dall'italiano ... rischi di apssare per razzista , xenofobo e via dicendo tutte quelle armi potentissime che hanno oggigiorno i perbenisti .



              Quando ci vediamo te ne racconto un paio io ...

              ciao

              cmq ? difficile non essere razzista con gli zingari...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Bhe io parlo per me ... io non odio proprio nessuno .

                Ma il popolo Italiano che paga le tasse ha diritto a vivere serenamente e se un etnia ha una alta perce4ntuale criminosa , io non voglio arrecare loro danno ma vorrei evitare che venissero a delinquere in Italia .

                almeno finch? non ci sar? certezza della pena ed i lavori forzati NON retribuiti per i criminali .
                Capisci che dire "evitare che venga in Italia una determinata etnia" ? cosa inutile e dannosa ?

                Io ho il sospetto che abbiamo lo stesso obiettivo

                Ci? che ci separa ? il mezzo per ottenerlo (sempre che ne esista uno)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Capisci che dire "evitare che venga in Italia una determinata etnia" ? cosa inutile e dannosa ?

                  Io ho il sospetto che abbiamo lo stesso obiettivo

                  Ci? che ci separa ? il mezzo per ottenerlo (sempre che ne esista uno)
                  Ma perch? non ci st? la legge che ci difende a noi onesti cittadini?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by macicca View Post
                    ciao

                    cmq è difficile non essere razzista con gli zingari...
                    Io ho sempre mal digerito il loro stile di vita

                    Ma credo di essere sufficientemente maturo per frenare un tale istinto

                    Bisogna saper scindere le cose..... e noi dovremmo averne le capacità
                    Last edited by ala70; 11-11-10, 18:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by macicca View Post
                      Ma perch? non ci st? la legge che ci difende a noi onesti cittadini?
                      Bene

                      Io mi indigno di pi? per quello

                      Decisamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Quello che mi infastidisce ? la scia di odio che si espande a macchia d'olio
                        :quot: tutto quello che hai scritto...

                        nel particolare...siamo infastiditi dalla stessa cosa...ma non riesco a dare proprio tutti tutti i torti a chi vorrebbe passare ad azioni diverse dal "semplice" indignarsi.

                        Ho 2-3 campi rom vicino a casa...oh non c'? verso che si integrino e rispettino le regole...sia quelle dettate dalla legge che quelle del buon senso.

                        E quindi quanto sento storie come quella in oggetto qui...come diavolo faccio a non provare fastidio, ribrezzo, odio...

                        Mi risulta difficile! ma da qui a dire che andrei in giro che ne so, a lanciare molotov, ne passa di strada eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Infattio sono contro la violenza .

                          Semplicemente NON vorrei nessuno in Italia che non sia disposto a sottomettersi alle stesse usanze e leggi alle quali mi sottometto io .

                          Esattamente coem quando io vado nei loro paesi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Infattio sono contro la violenza .

                            Semplicemente NON vorrei nessuno in Italia che non sia disposto a sottomettersi alle stesse usanze e leggi alle quali mi sottometto io .

                            Esattamente coem quando io vado nei loro paesi
                            Lo vorrei anch'io Lele

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Io ho sempre mal digerito il loro stile di vita

                              Ma credo di essere sufficientemente maturo per frenare un tale istinto

                              Bisogna saper scindere le cose..... e noi dovremmo averne le capacit?
                              Bhe il probelma dei Rom ? che loro per cultura hanno l'infrangere le regole, o meglio, hanno altre regole.

                              Ora non dico che tutti i Rom siano strupratori, assolutamente... Per? la percentuale che tra cento Rom 90 siano ladruncoli o tira sole... ? abbastanza alta.

                              E a me un popolo o etnia che dir si voglia che ha nella propria tradizone il rubare... mi st? abbastanza sul caxxo. A prescindere che in Italia tutti possono fare i porci comodi loro. E' una questione di etica.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by macicca View Post

                                E a me un popolo o etnia che dir si voglia che ha nella propria tradizone il rubare... mi st? abbastanza sul caxxo. A prescindere che in Italia tutti possono fare i porci comodi loro. E' una questione di etica.
                                Ma tu credi che io possa amare una persona che ha come regola di vita il furto ?

                                Certo che no

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X