Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre e figli tentano stupro ragazzina 12 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    No ma guarda che se io vendo un bene ad un mio cliente , questo sarebbe scemo a non volere la fattura perch? con quella recupera l'Iva e concorre alla riduzione delle tasse .

Il nero si fa nel privato e basta .
    In fiabilandia forse...

Quello che dici ? e rimane sempre vero se parliamo di imprese oneste che concorrono onestamente.

Purtroppo per?, ahinoi, molte, moltissime altre vengono messe in piedi con l'intento di pagare meno tasse possibili, concorrere slealmente, abusare di tutte le leggi per trarne un profitto a discapito dei diritti dei lavoratori stuprando il libero mercato.

Ti faccio un esempio. Se la ditta che compra da te dovesse, ad esempio, avere un certo giro di affari annuo da non dover superare per pagare una certa aliquota o per non perdere determinate agevolazioni fiscali e fosse composta da persone meno integerrime di te, quanto credi che ci metterebbe a chiedere a qualcuno di vendere senza fattura (magari per reinvestire fondi neri creati con sistemi simili)?

Fossimo in Finlandia o in Svezia queste mie parole suonerebbero fantosiose elucubrazioni ma, ehi, siamo in Italia, questo ? all'ordine del giorno!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toto#77 View Post
      ...parlate per voi forlivesi!
      ah gi?, ? vero, quando passano da noi i rom svaligiano gli appartamenti, poi arrivano da voi e danno da mangiare le briciole ai passerotti e portano i cioccolatini ai bambini

Comment

• Font Size
        Io temo che sia tu a vivere in un mondo parallelo ...

Io non ho mai visto un azienda metalmeccanica ad avere una cassa .

Toto ... ma hai al febbre ? ce la fai oggi ?
        Da noi avevano aperto un azienda metalmeccanica richiedendo fra l'altro i fondi regionali in zona industriale.
        hanno costruito il capannone prefabbricato, impiantato i macchinari ma non ha mai operato
        in seguito si e' scoperto che quel paio di milioni di euro sono spariti in false fatturazioni fornitori, e son riusciti a far sparire perfino i macchinari
        In sardegna succede e anche spesso, ultimamente meno, di media, lo so' sembra razzista, sono aziende del nord che vengon giu', ottengono i fondi, fan finta di partite e poi si volatilizzano....
        Ecco perche' in sardegna aziende sarde doc ce ne sono davvero poche, se pensi che anche quella in cui lavoro io e' milanese e i primi 3 anni i dipendenti son stati a costo 0 grazie ai fondi regionali.

Tornando in topic anche da noi i rom ci sono, ma sono accampati all'ingresso del cagliaritano, rubacchiano di tanto in tanto in zona industriale e finiscono sui giornali, ma in citta' gesti eclatanti mai fatti, anche perche' la gente si mobilita abbastanza in fretta

Comment

• Font Size
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Tornando in topic anche da noi i rom ci sono, ma sono accampati all'ingresso del cagliaritano, rubacchiano di tanto in tanto in zona industriale e finiscono sui giornali, ma in citta' gesti eclatanti mai fatti, anche perche' la gente si mobilita abbastanza in fretta
          Sono accampati vicino all'inceneritore (in direzione Monserrato)

Sbaglio ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Sono accampati vicino all'inceneritore (in direzione Monserrato)

Sbaglio ?
            Gia', sulla 130
            arrubbando i cavi in rame e ogni sera fanno il fuoco....non ti dico l'odore che arriva qui a elmas!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tsunami View Post
              ah gi?, ? vero, quando passano da noi i rom svaligiano gli appartamenti, poi arrivano da voi e danno da mangiare le briciole ai passerotti e portano i cioccolatini ai bambini

Ahahahahahah!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                purtroppo ? vero..... con i popoli di cultura molto bassa.....non sanno vivere...vedi i Musulmani.....marocchini..albanesi...e romeni.....hanno il chiodo fisso sulla violenza!!!

Beh non tutti, perch? tutto il mondo ? paese e ovunque c'? anche gente pacifica, che vorrebbe vivere la propria vita serenamente e non nella violenza e nella prevaricazione...
                ma le persone miti, purtroppo non fanno mai notizia!
                Last edited by Rexxx; 13-11-10, 15:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sono razze ed etnie diverse, difficile convivere e difficile capire.

Resto dell'idea che per? se noi si va in India non ? che possiamo prendere a calci le vacche, se andiamo in Iran, non ? che possiamo andare in giro in shorts e canotta...

Noi italianetti siamo proprio dei coioni eh? Da quello in alto a quelli in basso..
                  AMEN!.......

Comment

• Font Size
                    Da noi avevano aperto un azienda metalmeccanica richiedendo fra l'altro i fondi regionali in zona industriale.
                    hanno costruito il capannone prefabbricato, impiantato i macchinari ma non ha mai operato
                    in seguito si e' scoperto che quel paio di milioni di euro sono spariti in false fatturazioni fornitori, e son riusciti a far sparire perfino i macchinari
                    In sardegna succede e anche spesso, ultimamente meno, di media, lo so' sembra razzista, sono aziende del nord che vengon giu', ottengono i fondi, fan finta di partite e poi si volatilizzano....
                    Ecco perche' in sardegna aziende sarde doc ce ne sono davvero poche, se pensi che anche quella in cui lavoro io e' milanese e i primi 3 anni i dipendenti son stati a costo 0 grazie ai fondi regionali.

Beh ... anceh al sud ci sono un sacco di sovvenzioni statali ma fanno tutte quella fine . Comprare un macchinario usato da un officina del sud rischi di comprarlo nuovo !

Certo che aprire un azienda metalmeccanica in un isola ... bisogna essere dei geni

Comment

• Font Size

Certo che aprire un azienda metalmeccanica in un isola ... bisogna essere dei geni
                      Se ho capito di che azienda si tratta.......non ? isolana

Ma ? bellunese (mi pare)

Ci sono tantissimi imprenditori che usufruiscono dei fondi europei per fare quelle porcate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Se ho capito di che azienda si tratta.......non ? isolana

Ma ? bellunese (mi pare)

Ci sono tantissimi imprenditori che usufruiscono dei fondi europei per fare quelle porcate
                        Questa ? una delel ragioni per cui io sono contrario ad ogni forma di assistenzialismo ... la gente se ne approfitta e noi abbiamo 1700 miliardi di debito .

Comment

• Font Size
                          Toto77 ? uno dei pochi utenti che anche avendo il 90% delle vedute differenti , anzi opposte alle mie , suscita in m? interesse nello stare a leggere ed a capire le basi di tali contrapposizione di idee

(? una sorta di complimento )
                          idem

Comment

• Font Size
                            Io temo che sia tu a vivere in un mondo parallelo ...

Io non ho mai visto un azienda metalmeccanica ad avere una cassa .

Toto ... ma hai al febbre ? ce la fai oggi ?
                            Originally posted by Milk_it View Post
                            In fiabilandia forse...

Quello che dici ? e rimane sempre vero se parliamo di imprese oneste che concorrono onestamente.

Purtroppo per?, ahinoi, molte, moltissime altre vengono messe in piedi con l'intento di pagare meno tasse possibili, concorrere slealmente, abusare di tutte le leggi per trarne un profitto a discapito dei diritti dei lavoratori stuprando il libero mercato.

Ti faccio un esempio. Se la ditta che compra da te dovesse, ad esempio, avere un certo giro di affari annuo da non dover superare per pagare una certa aliquota o per non perdere determinate agevolazioni fiscali e fosse composta da persone meno integerrime di te, quanto credi che ci metterebbe a chiedere a qualcuno di vendere senza fattura (magari per reinvestire fondi neri creati con sistemi simili)?

Fossimo in Finlandia o in Svezia queste mie parole suonerebbero fantosiose elucubrazioni ma, ehi, siamo in Italia, questo ? all'ordine del giorno!!

come volevasi dimostrare

Comment

• Font Size
                              come mi diceva un assistente sociale conosciuto in treno...(ma vedo che in diversi del settore avete la stessa opinione)...
                              con loro ? una battaglia persa......ce l'hanno dentro...da generazioni....
                              aggiungi che (mi tenne un discorso per quasi un'ora) provengono da zone (chiamarli stati mi viene da ridere ) instabili, anarchiche ecc...

? come allevare una tigre....da cucciolotta la potresti ANCHE tenere in casa...non graffia ecc....ma appena comincia a superare i 60 kg di peso....potresti rientrare in casa e in un secondo non esserci pi?.....
                              non ? questione di cultura o di educazione...questi influiscono in minima parte...
                              ? un mix tra l'atavico e il modo di vivere....

discorsi di integrazione (massimo rispetto ) del genere puoi applicarli a UN BAMBINO HUTU o TUTSI che viene fuori dalla guerra....a un bambino cambogiano sopravvissuto ai Khmer Rossi...o a un bambino cinese sopravvissuto al Grande Balzo....non a LORO....

aggiungo una cosa (so che potrebbe applicarsi al discorso evasione ecc...ma mi va cmq di dirla..)

QUANDO UNO STATO COSTRUISCE ALLOGGI a gente del genere.....e manda I PENSIONATI che si ritrovano con la MINIMA dopo una vita di lavoro...a mangiare alla mensa della Caritas....? uno Stato che ha perso.....

magari adesso no....ma quando la tensione sociale in Italia salir?...(aspettiamo un paio di generazioni poi lo vedremo, gi? adesso ci si SCANNA per un lavoro da quattro soldi..)....saranno casini...

Comment

X
                              Working...
                              X