Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

padre e figli tentano stupro ragazzina 12 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    padre e figli tentano stupro ragazzina 12 anni

    padre e figli tentano stupro ragazzina
    Aggressori rom bosniaci, vittima connazionale campo nomadi Roma
    10 novembre, 21:53



    padre e figli tentano stupro ragazzina (ANSA) - ROMA, 10 NOV - Un gruppo di rom bosniaci, un padre e i suoi quattro figli, ha sequestrato e tentato di violentare una ragazzina, loro connazionale, di 12 anni. L'episodio e' avvenuto a Roma, in un campo nomadi di via Marchetti, dove questa mattina i carabinieri del nucleo radiomobile della Capitale, avvisati dalla sorella della vittima, sono riusciti ad arrestare uno dei componenti del branco, un ragazzo di 17 anni. Gli altri sono ancora ricercati




    Ma basta!

  • Font Size
    #2
    non dico niente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho provato a lavorare coi Rom
      ? stato un fallimento su ogni fronte.
      quando ci si immerge nelle loro storie di vilenza e depravazione
      ci si accorge solo di una cosa, che arriva forte come un calcio allo stomaco,
      la violenza genera altra violenza
      e chi ha subito violenza diventa poi carnefice.
      ? un circolo vizioso di dolore da cui non escono.
      ripagano il male con altro male.
      ai tempi ho mollato il settore, e mi son fatta assegnare gli anziani non autosufficenti bisognosi di pannoloni.
      e son stata meglio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        appesi tutti e due per le palle in piazza.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma non si possono estinguere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono razze ed etnie diverse, difficile convivere e difficile capire.

            Resto dell'idea che però se noi si va in India non è che possiamo prendere a calci le vacche, se andiamo in Iran, non è che possiamo andare in giro in shorts e canotta...

            Noi italianetti siamo proprio dei coioni eh? Da quello in alto a quelli in basso..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maddalena View Post
              ho provato a lavorare coi Rom
              ? stato un fallimento su ogni fronte.
              quando ci si immerge nelle loro storie di vilenza e depravazione
              ci si accorge solo di una cosa, che arriva forte come un calcio allo stomaco,
              la violenza genera altra violenza
              e chi ha subito violenza diventa poi carnefice.
              ? un circolo vizioso di dolore da cui non escono.
              ripagano il male con altro male.
              ai tempi ho mollato il settore, e mi son fatta assegnare gli anziani non autosufficenti bisognosi di pannoloni.
              e son stata meglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                HO paura a pronunciarmi... non per un bann, sarebbe il minimo... ma per paura di indignare qualcuno con quanto potrei esporre...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sono razze ed etnie diverse, difficile convivere e difficile capire.

                  Resto dell'idea che per? se noi si va in India non ? che possiamo prendere a calci le vacche, se andiamo in Iran, non ? che possiamo andare in giro in shorts e canotta...

                  Noi italianetti siamo proprio dei coioni eh? Da quello in alto a quelli in basso..
                  altro quotone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    HO paura a pronunciarmi... non per un bann, sarebbe il minimo... ma per paura di indignare qualcuno con quanto potrei esporre...
                    Pi? che altro... vengono a ciularti la smart e l'r1.. ocio che sei de roma!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Sono razze ed etnie diverse, difficile convivere e difficile capire.

                      Resto dell'idea che per? se noi si va in India non ? che possiamo prendere a calci le vacche, se andiamo in Iran, non ? che possiamo andare in giro in shorts e canotta...

                      Noi italianetti siamo proprio dei coioni eh? Da quello in alto a quelli in basso..

                      La sai come scoppi? la 3 guerra mondiale???
                      Obama ed altri capi di Stato si misero d'accordo con l'iran, la corea del nord e tutto il resto del mondo e f? per la prima volta pace.
                      Per festeggiare fecero una grande cena tutti i capi di stato insieme, andava tutto bene fino a quando Berlusconi raccont? la berzelletta sulla vecchia baldracca araba...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        La sai come scoppi? la 3 guerra mondiale???
                        Obama ed altri capi di Stato si misero d'accordo con l'iran, la corea del nord e tutto il resto del mondo e f? per la prima volta pace.
                        Per festeggiare fecero una grande cena tutti i capi di stato insieme, andava tutto bene fino a quando Berlusconi raccont? la berzelletta sulla vecchia baldracca araba...
                        Bwahahahahaha!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          La sai come scoppi? la 3 guerra mondiale???
                          Obama ed altri capi di Stato si misero d'accordo con l'iran, la corea del nord e tutto il resto del mondo e f? per la prima volta pace.
                          Per festeggiare fecero una grande cena tutti i capi di stato insieme, andava tutto bene fino a quando Berlusconi raccont? la berzelletta sulla vecchia baldracca araba...
                          Ah niente di pi? facile.. o magari gli italiani si scazzano davvero..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MrBrandy View Post
                            non dico niente...
                            nemmeno io!

                            Anzi una cosa sola.... LAN-CIA-FIA-MME

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Pi? che altro... vengono a ciularti la smart e l'r1.. ocio che sei de roma!
                              L'R1 la sto vendendo e la Smart l'ho venduta un'anno f?!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X