Intraprendenza senza dubbio, il che non vuol dire non essere anche umili e disposti ad imparare. E' una caratteristica che può contenere in se anche altre doti. Senza intraprendenza saremmo fermi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'atteggiamento imprescindibile sul posto di lavoro
Collapse
X
-
Ho votato Intraprendenza, perchè l'umiltà è e deve essere a base nella vita, poi perchè io l'intraprendenza la intendo come ricerca del perfezionismo e pragmaticità...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ho votato INTRAPRENDENZA,ma aggiungo un pizzico di umiltà!
Quanto al succhiare.....si cercano volontarie!Last edited by MAVERICK72; 11-11-10, 13:45.
Comment
-
-
Votato la seconda solo perch? volevo partecipare ma ? impossibile votarne solo una; o meglio, per una brillante carriera una sola dote non ? sufficiente, oltre al fatto che manca la pi? importante o, almeno, la base di tutto, ovvero LA CAPACITA'...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostVotato la seconda solo perch? volevo partecipare ma ? impossibile votarne solo una; o meglio, per una brillante carriera una sola dote non ? sufficiente, oltre al fatto che manca la pi? importante o, almeno, la base di tutto, ovvero LA CAPACITA'...
La capacita' non conta... purche' qualche pirla che tira la carretta ci sia nel mazzo.
Comment
X
Comment