Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gratifiche sul lavoro e altro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cryal View Post
    ala questoi vale per realtà "piccole"...con i grandi numeri nn verrai mai notato,e se per puro culo vieni notato...cè sempre quello con la lingua piu lunga della tua che ti fotte il posto senza muovere un dito
    Certo

Però il concetto era diverso.....anche se forse è complicato spiegarlo

Io consiglio sempre di dare il meglio di sè a prescindere

Questo è sempre professionalizzante e porta sempre benefici

Magari non all'interno di quella azienda.....ovviamente

Se ci si ferma per "ripicca" (ripeto.....comprensibile) si reca danno anche a noi stessi

Affermo queste cose con la consapevolezza che non è cosa facile

Soprattutto non è facile fare un ragionamento simile se lo si sta vivendo in prima persona Me ne rendo conto
    Last edited by ala70; 10-11-10, 20:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Certo

Per? il concetto era diverso.....anche se forse ? complicato spiegarlo

Io consiglio sempre di dare il meglio di se a prescindere

Questo ? sempre professionalizzante e porta sempre benefici

Se ci si ferma per "ripicca" (ripeto.....comprensibile) si reca danno anche a noi stessi

Affermo queste cose con la consapevolezza che non ? cosa facile

Soprattutto non ? facile fare un ragionamento simile se lo si sta vivendo in prima persona Me ne rendo conto
      fondamentalmente tu dici.. "intanto io mi metto dalla parte della ragione" che ? giustissima come cosa.. non sempre facile farlo in certe situazioni per?.. e aggiungo anche che purtroppo limitandoti a fare il tuo probabilmente passerai per quello che non fa pi? quello che faceva prima.. che forse ? pure peggio..

Comment

• Font Size
        Certo

Però il concetto era diverso.....anche se forse è complicato spiegarlo

Io consiglio sempre di dare il meglio di sè a prescindere

Questo è sempre professionalizzante e porta sempre benefici

Affermo queste cose con la consapevolezza che non è cosa facile

Soprattutto non è facile fare un ragionamento simile se lo si sta vivendo in prima persona Me ne rendo conto
        ala ma io non mi fermo mica, io non è che comicero' a mettermi in malattia o stare al pc o altro, anche perchè non sono quel tipo di persona, io ripeto: sto soltanto facendo quello per il quale sono pagato, quindi non reco danno a nessuno ne a me stesso, e se mi chideranno perchè faccio cosi' allora ripsndero' che faccio il mio lavoro niente piu' se vogliono altro prima cacciano i soldi e poi si agisce.. la situazione inversa non funziona
        Last edited by Goldrake; 10-11-10, 20:49.

Comment

• Font Size
          ala quello che dici è vero,se si "rallenta" per ripicca nn si va da nessuna parte,è peggio per l'azienda ma pure per te che ci lavori...però mi metto nella situazione di goldrake,nn è facile e capisco benissimo il "faccio il mio e stop"...nn si puo dargli torto..
          devo editare ...meglio..
          Last edited by Cryal; 10-11-10, 22:49.

Comment

• Font Size
            Non vivendo la situazione nello specifico....non vado oltre.

Per? ho una curiosit?

"Dare di pi?" nel lavoro che fai implica anche un accrescimento delle tue capacit? ?

Questo ? fondamentale

Comment

• Font Size

Però ho una curiosità

"Dare di più" nel lavoro che fai implica anche un accrescimento delle tue capacità ?

Questo è fondamentale
              diciamo che dare di + nel mio lavoro e nell'azienda dove sono dovrebbe portare ad essere notato e gratificato ma nessun accrescimento a livello contrattuale o di miglior posizione lavorativa, quei posti son già stati presi da tempo, quindi rimarrebbe solo il fatto che fai di + oltre al tuo per alleggerire il lavoro ad esempio ai meccanici, ma a sto punto dopo tutto quello che ho scritto per quale motivo dovrei continuare a farlo e sapere che chi dovrebbe farlo sta al pc o a fumare sigarette? e inoltre perndere le gratifiche a fine anno al mio posto? dicamo che la posizione che sto prendendo è una questione di rispetto verso me stesso, siccome a me non portano rispetto allora mi rispetto da solo.
              Last edited by Goldrake; 10-11-10, 21:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                diciamo che dare di + nel mio lavoro e nell'azienda dove sono dovrebbe portare ad essere notato e gratificato ma nessun accrescimento a livello contrattuale o di miglior posizione lavorativa, quei posti son gi? stati presi da tempo, quindi rimarrebbe solo il fatto che fai di + oltre al tuo per alleggerire il lavoro ad esempio ai meccanici, ma a sto punto dopo tutto quello che ho scritto per quale motivo dovrei continuare a farlo e sapere che chi dovrebbe farlo sta al pc o a fumare sigarette? e inoltre perndere le gratifiche a fine anno al mio posto? dicamo che la posizione che sto prendendo ? una questione di rispetto verso me stesso, siccome a me non portano rispetto allora mi rispetto da solo.
                diciamo che ? abbastanza difficile darti torto

Comment

• Font Size
                  diciamo che dare di + nel mio lavoro e nell'azienda dove sono dovrebbe portare ad essere notato e gratificato ma nessun accrescimento a livello contrattuale o di miglior posizione lavorativa, quei posti son gi? stati presi da tempo, quindi rimarrebbe solo il fatto che fai di + oltre al tuo per alleggerire il lavoro ad esempio ai meccanici, ma a sto punto dopo tutto quello che ho scritto per quale motivo dovrei continuare a farlo e sapere che chi dovrebbe farlo sta al pc o a fumare sigarette? e inoltre perndere le gratifiche a fine anno al mio posto? dicamo che la posizione che sto prendendo ? una questione di rispetto verso me stesso, siccome a me non portano rispetto allora mi rispetto da solo.
                  Certo che queste cose mi mettono davvero tristezza

Basterebbe cos? poco .....

In culo alla balena

Comment

• Font Size
                    Certo che queste cose mi mettono davvero tristezza

Basterebbe cos? poco .....

In culo alla balena
                    infatti, basterebbe davvero poco.

cmq grazie ragazzi per la vostra solideriet?

Comment

• Font Size
                      in questi 10 anni ? cambiato tutto ovvero: i meccanici passano molto tempo al pc su internet a scaricare programmini per loro, facebook,gichi on line ecc.. e spesso capita che se vengono chiamati per un problema su una macchina ti rispondono anche male e ti dicono che non possono venire perch? hanno da fare, poi passano molto tempo fuori alle macchinette del caff? a chiacchierare e fumare sigarette, capita molto spesso che quando sono su una linea per un intervento son sempre incaxxati e bestemmiano, buttano in terra le cose ecc.. la cosa assurda ? che il loro responsabile ? il primo che lo fa, questo problema ? stato detto molte volte al direttore tecinico ma nulla ? cambiato e in 10 anni questi signori hanno gi? beccato almeno 3/4 superminimi da 100 e 120 euro quindi 300 euro nette in + al mese rispetto a me, in particolar modo un manutentore sono anni che urla e inveisce sia sul responsabile di produzione che sul direttore tecnico dicendo frasi tipo: quel demente di mer/da di... non capisce un caxxo!! dovrebbe andare a fare il puttaniere, non capisce una caxxo ecc.. tutto urlando in presenza nostra e poi quando ? con le persone che son state infamate ? tutto pappa e ciccia,.
                      Quando lo dico io vengo tacciato ... ma oggi il vero problema delle aziende non ? ne la politica ne tantomeno la crisi del lun-ven ... bens? quello che hai appena citato tu .

E' triste ma ? davvero cosi e ne sono sempre pi? convinto

Comment

• Font Size

Per? ho una curiosit?

"Dare di pi?" nel lavoro che fai implica anche un accrescimento delle tue capacit? ?

Questo ? fondamentale
                        Beh ma ? anche fondamentale motivare le persone ... ma le persone giuste !

Le persone su cui si pu? contare sono la linfa delle aziende ... non i bighelloni furbi .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ma ? anche fondamentale motivare le persone ... ma le persone giuste !

Le persone su cui si pu? contare sono la linfa delle aziende ... non i bighelloni furbi .
                          il problema ? che purtroppo sono quelli che vanno avanti il pi? delle volte

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierry View Post
                            il problema ? che purtroppo sono quelli che vanno avanti il pi? delle volte
                            A casa mia , finch? ci sar? io , non sar? cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              A casa mia , finch? ci sar? io , non sar? cosi
                              e menomale! almeno tu sei per le cose giuste! meriti a chi merita

Comment

• Font Size
                                la storia della mia situazione lavorativa.... poi alla fine pero' qualcosa ho preso...
                                per mio carattere non riesco a fregarmene per cui nonostante tutto do' sempre il massimo e pure deppiu' certo che messo come son messo dovrebbero pagarmi 2 stipendi ..mi ritrovo anche a fare il meccanico manutentore e si che io son contabile(diploma) , poi il primo che arriva non si sa' il perche' si prende pure quello che dovrebbe spettare a te.....

Comment

X
                                Working...
                                X