Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato un secondo lavoro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho trovato un secondo lavoro.....

..finalmente riesco ad arrotondare i risparmi (io sono proprio una risparmiona..nel vero senso della parola!!!!!) e a mettere via quanto basta x il mio bel SUZUKONE!!!!!!!
    Da stasera lavoro 4 sere a settimana (dal luned? al gioved?) dalle 21 all'una, o le 2, dipende....
    Prendo ordianzioni e servo ai tavoli in un localino alternativo dove ci si ritrova, e ci sono giochi in scatola, un'infinit? di giochi in scatola....

cavolo, io ? la prima volta che lo facevo..mi hanno fatto partire stasera xch? di solito il lunedi ? veramente smorto.......ma stasera invece c'era ua gran bolgia...e io tutta da sola, a girare x una 20ina di tavoli.... corri corri...
    mamma saura.....cmq non se lo aspettavano nemmeno i soci che ci fosse cos? tanta gente.

Beh tutto sommato....a parte i primi momenti dove entrano tutti in una volta, non ? malaccio come lavoro, poi conosci gente, vedi facce che non vedevi da un p?...i soci sono giovani e quindi tranquillissimi.....

Vai che la mia bimba sar? nel garage quanto prima!!!!!!!

ps...per? nella prima mezz'ora ero un p? agitata...ovviamente non poteva mancare che ho rovesciato un bicchiere pieno di birra dentro il vassoio.....quei bicchieri lunghissimi.....non l'ho rotto....
    dopo di quell'episodio ? andato tutto bene...non avevo prorpio tempo di agitarmi!

• Font Size
    Bene, sono contento per te e cerca di portare il suzukone quanto prima

Comment

• Font Size
      Brava!!

Anche io avevo un secondo lavoro, poi il gioco non valeva la candela... stress per cosa? 100 euro in pi? al mese se andava bene? trovassi qualcosa di pi? remunerativo credo che un secondo lavoro lo farei di nuovo!

Comment

• Font Size
        anche a me piacerebbe arrotondare con un secondo lavoro

Comment

• Font Size
          Brava rossa!!!!!!!!!! anche io lavoro in un locale, ma solo al sabato sera (ogni tanto al venerd?), ? faticoso ma divertente!!!

Comment

• Font Size
            negli anni settanta io col mio secondo lavoro mi ci sono comprato la casa.
            lavoro ufficiale: insegnante - secondo lavoro in estate: accompagnatore turistico. per nove anni nei cinque mesi dai primi di maggio alla fine di settembre dormivo una media di quattro ore a notte. E per quattro anni io e mia moglie e mio figlio abbiamo vissuto tutti quei mesi in una camera d'albergo perch? lei faceva la receptionist nello stesso albergo dove io era l'accompagnatore dei gruppi di inglesi. A ripensarci mi chiedo come abbiamo fatto a sfangarla

e comunque brava bambina: a guadagnarsele le cose hanno pi? sapore

Comment

• Font Size
              Anch'io nel mio passato ho lavorato in un bar ... molto meglio che stare qui in ufficio dove sono! E poi... ? per una nobile causa!!

Brava Rossa!!

Comment

• Font Size
                anche io ho lavorato in un bar per arrotondare e prendere casa,sacrifici poi buttati nel wc ma che dire BRAVAAAA senti se cercano vengo anche io

Comment

• Font Size
                  Benissimo complimenti

Comment

• Font Size
                    io arrotondavo consegnando giornali nelle mattine... ovvero sveglia alle 5,30 (sabato e domenica inclusi, vento e neve,acqua e sole)via con uno zaino stracarico di porcherie a fare il giro di 2-3 quartieri a piedi... mamma mia che lavoro infame, per di pi? pagato ridicolamente!!! quanto tempo perso!!!! fortuna che dopo quasi 3 anni l'ho capita!!!

Comment

• Font Size
                      E Brava la Rossa che vuol farsi i miliardi.........poi ricordati degli amici.....

Comment

• Font Size
                        anchio avevo un secondo lavoro
                        ma dopo aver acquistato un bar
                        non ho + tempo

Comment

• Font Size
                          Ottima scelta!

Comment

• Font Size
                            Diciamo che lavorando 4 sere a settimane mi porto in casa circa 300 ? in + al mese..e poi facendo 4 ore, capiter? che ne far? anche 5...e se mi chiedono di alvorare il week end lavorer? anche 6/7 ore....

Beh..? una buona entrata direi......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rossa
                              Beh..? una buona entrata direi......
                              Decisamente...

Comment

X
                              Working...
                              X