Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non ? possibile, tempo di cacca!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma non ? possibile, tempo di cacca!

    Non ? possibile, la pioggia mi perseguita, mi spiego:
    Ieri sera faccio per andare ad allenarmi, esco di casa accendo la moto.. tempo di arrivare dal distributore e gi? acqua! Fino alla palestra (20km..)
    Arrivato l?, zac! Smette di piovere.

    Oggi e domani, non vado a scuola.. e sarei libero per andare in moto, per? oggi mi alzo.. ma va che tempo di merd*.. inizia a piovere e smette proprio adesso, cos? anche domani sar? bagnato sempre se non piove di nuovo!

    UHFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!

    non ? giustO!


  • Font Size
    #2
    Anche da me il tempo fa schifo... piove da stamattina.
    Ma ? gi? qualche giorno che piove...

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai ste anche se non piovesse non ? certo divertente andare in moto in sto periodo... Perlomeno a me non piace! dai che appena ricomincia la stagione bisogna macinare km su km!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ragazzi siamo anche in ottobre raga non possimo mica pretendere e speriamo che quest'inverno nevichi altrimenti l'anno prox di nuovo emergenza siccit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simone
          dai ste anche se non piovesse non ? certo divertente andare in moto in sto periodo... Perlomeno a me non piace! dai che appena ricomincia la stagione bisogna macinare km su km!!
          Si per? anche la jessy.. poveretta.. non c'ho nemmeno il garage! Se bagna tutta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            eh si poverina allora! un altro anno mi tocchera far sloggiare l'auto di mi fratello dal garage per metterci le moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              povera jessy ke padrone cattivo ke ha ma compratui un garage nooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ste, fai come me: ogni volta che piove la prendo con filosofia, e sfrutto la giornata per cercare di imparare un po' la guida sul bagnato.
                Dai, prendilo com un allenamento x la guida, cos? a primavera sarai un asso..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dr. Ergal
                  Ste, fai come me: ogni volta che piove la prendo con filosofia, e sfrutto la giornata per cercare di imparare un po' la guida sul bagnato.
                  Dai, prendilo com un allenamento x la guida, cos? a primavera sarai un asso..
                  Perch? pensi che la mia moto derapi sul bagnato? :PPPP
                  Una volta sola l'ho fatto con le nuove gomme,.. avevo ancora la cera su.. in prima.. su asfalto liscio.. ma non ? stata una derapata! E' stata una sbandata non voluta, e mi sono cagato addossooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  Cmq se piova la tuta di pelle immagino che si rovini giusto? Se per caso dovessi uscire a far due pieghe e prendere l'acqua una volta arrivato a casa come devo trattare la tuta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh, innanzitutto non ? indispensabile derapare, anzi sul bagnato te lo sconsiglio proprio, perch? la perdita di aderenza ? s? pi? facile, ma ? anche pi? difficile riprenderla...
                    Per? guidare sul bagnato serve (almeno io parlo per me) ad acquisire maggior sensibilit? sui limiti della moto, arrivando a percepire pian piano qual'? la velocit? massima di ingresso in curva prima che questa cominci ad abbandonarti.
                    Per quanto riguadra la pelle, in teoria ci puoi prendere l'acqua, solo che appena torni a casa sarebbe opportuno asciugarla e poi darci sopra un po' di grasso, per mantenere morbida la pelle.
                    Io uso il grasso da scarpe della Lumberjack, giusto per dartiun esempio, e va benissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      In effetti hai ragione.. l'altro giorno ho preso l'acqua seriamente per la 1^ volta e con gomme che avevo montato da 2 giorni! Non ? stato bello.. alle rotonde andavo pianissimo (20kmh) e sentivo la moto che tendeva ad allargare.. ma era solo una sensazione mia infatti ieri dopo averci fatto un po di km con le stesse gomme (quindi essermi abituato a come reagiscono, un minimo..) mi sono trovato bene anche sul bagnato nonostante non siano proprio gomme "touring.."

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vedi?!?
                        Continua cos?, sfrutta l'inverno come "palestra" x la guida, e vedrai in primavera come massacri quel fermone di Jacopino, eheheh
                        Ovviamente scherzo; mi han detto che il ragazzo va abbastanza bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui piove e fa un freddo kane....

                          Cmq io derapavo anche col ciao sull' acqua...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dr. Ergal
                            Vedi?!?
                            Continua cos?, sfrutta l'inverno come "palestra" x la guida, e vedrai in primavera come massacri quel fermone di Jacopino, eheheh
                            Ovviamente scherzo; mi han detto che il ragazzo va abbastanza bene...
                            di certo mi risulta difficile con una moto con la met? dei cavalli.. cmq.. gi? fatto! Non proprio massacrato.. ma insomma []

                            mi allener? :P

                            P.s. Vado in moto come v? in moto una qualsiasi persona che la usa tutti i giorni.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              qui fa un freddo polare e piove da lunedi... la moto ? nel garage di un mio amico che mi ha fatto un po di cura estetica con gli adevsivi ecc... appena potro andare a prenderla faccio foto e vi fo vedere che ha combinato... eheheh
                              ? troppo un mito con gli adesivi... mito ? rimasto sbalordito quando ha visto al sua moto fatta infostrada... ehehehehe

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X