Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Han beccato uno stronzo che ricettava moto rubate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Han beccato uno stronzo che ricettava moto rubate

    Leggete qui:
    Lodi, Provincia, Notizie, News, Informazione, Annunci di Lavoro, Necrologi, Case in Festa, Eventi, Cinema, Farmacie, Negozi, Meteo.



    Spero vivamente che paghi per quello che ha fatto e che riescano a risalire a chi rubava le moto e gliele portava...

    Dal mio punto di vista in questi casi legge del taglione, via le mani e amen.

  • Font Size
    #2
    Max non si vede!!!
    Cmq son troppo contento!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non si vede!
      cmq avanti così!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ecco quel che han scritto nell articolo:

        "Nei box decine di moto rubate,
        venivano rivendute in Senegal
        (9 novembre) Un consistente traffico illegale di moto è stato smantellato nell'arco degli ultimi giorni, dopo la scoperta a San Donato Milanese di un garage colmo di mezzi rubati.
        Sabato 6 novembre a Milano era stato rubato un Piaggio 800 dotato di un antifurto satellitare. Proprio il dispositivo di rilevazione aveva permesso di ritrovare il mezzo in un box di via Pascoli a San Donato, ma qui i carabinieri avevano trovato anche altre moto ed erano partite le indagini.
        Ora i contorni della vicenda si sono in gran parte chiariti: il box in questione è stato affittato da un 40enne senegalese, insieme a un secondo spazio nello stesso condominio. Anche in questo secondo garage sono state trovate 10 moto rubate. Lo straniero abita in provincia di Lecco e nella sua abitazione di Calolziocorte sono stati ritrovati altri mezzi e 10mila euro in contanti, oltre alle chiavi dei motocicli e a diverse agende su cui erano segnati tutti i modelli di veicoli rubati ed il loro valore commerciale sul mercato nero.
        Il senegalese, pregiudicato, ha ammesso di esportare i motocicli rinvenuti nella propria nazione. Da una ricostruzione è emerso che i motocicli venivabo acquistati dal senegalese il quale si avvaleva di vere e proprie squadre che procuravano i mezzi, trasportandoli in furgoni anonimi nel box sandonatese da dove poi il senegalese li caricava in container insieme a pezzi meccanici usati di nessun valore commerciale destinandoli al paese africano. Sono in corso ulteriori indagini. "

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maxrigo77 View Post
          Leggete qui:
          Lodi, Provincia, Notizie, News, Informazione, Annunci di Lavoro, Necrologi, Case in Festa, Eventi, Cinema, Farmacie, Negozi, Meteo.



          Spero vivamente che paghi per quello che ha fatto e che riescano a risalire a chi rubava le moto e gliele portava...

          Dal mio punto di vista in questi casi legge del taglione, via le mani e amen.
          spero che qualcuno gli faccia taaaaanto male, fisico e psicologico...da fargli passare ogni tipo di voglia!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si...si...lo puniranno.... con l'obbligo di partecipare ad un reality e serate in discoteca.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by maxrigo77 View Post
              Ecco quel che han scritto nell articolo:

              "Nei box decine di moto rubate,
              venivano rivendute in Senegal
              (9 novembre) Un consistente traffico illegale di moto ? stato smantellato nell'arco degli ultimi giorni, dopo la scoperta a San Donato Milanese di un garage colmo di mezzi rubati.
              Sabato 6 novembre a Milano era stato rubato un Piaggio 800 dotato di un antifurto satellitare. Proprio il dispositivo di rilevazione aveva permesso di ritrovare il mezzo in un box di via Pascoli a San Donato, ma qui i carabinieri avevano trovato anche altre moto ed erano partite le indagini.
              Ora i contorni della vicenda si sono in gran parte chiariti: il box in questione ? stato affittato da un 40enne senegalese, insieme a un secondo spazio nello stesso condominio. Anche in questo secondo garage sono state trovate 10 moto rubate. Lo straniero abita in provincia di Lecco e nella sua abitazione di Calolziocorte sono stati ritrovati altri mezzi e 10mila euro in contanti, oltre alle chiavi dei motocicli e a diverse agende su cui erano segnati tutti i modelli di veicoli rubati ed il loro valore commerciale sul mercato nero.
              Il senegalese, pregiudicato, ha ammesso di esportare i motocicli rinvenuti nella propria nazione. Da una ricostruzione ? emerso che i motocicli venivabo acquistati dal senegalese il quale si avvaleva di vere e proprie squadre che procuravano i mezzi, trasportandoli in furgoni anonimi nel box sandonatese da dove poi il senegalese li caricava in container insieme a pezzi meccanici usati di nessun valore commerciale destinandoli al paese africano. Sono in corso ulteriori indagini. "
              Maledetti delinquenti.... maledetti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minkia, speriamo che spifferi tutto e vadano a pigliare pure i bastardi che gliele portavano........
                Poi magari faranno pure un reality, ma i nomi a caratteri cubitali affissi in pubblico......
                Poi voglio vedere se qualcuno non gli f? le gambe........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spiace ma non lo puniranno, per? verr? adulato e rilasciato nel + breve tempo possibile, mi spiace non ? italiano....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post
                    Mi spiace ma non lo puniranno, per? verr? adulato e rilasciato nel + breve tempo possibile, mi spiace non ? italiano....
                    forse non lo puniranno, ma non credo che potr? tranquillamente passeggiare x le vie cittadine senza doversi guardare le spalle, una volta che ne faranno vedere il viso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Be@ View Post
                      forse non lo puniranno, ma non credo che potr? tranquillamente passeggiare x le vie cittadine senza doversi guardare le spalle, una volta che ne faranno vedere il viso
                      LO SPERO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Be@ View Post
                        forse non lo puniranno, ma non credo che potr? tranquillamente passeggiare x le vie cittadine senza doversi guardare le spalle, una volta che ne faranno vedere il viso
                        E lo stesso devono fare con quelli che gliele portavano.
                        Alla fine lui le comprava e le rivendeva e questo mi f? gi? incazzare, ma quelli che gliele portavano, comunque le fottevano lo stesso. Al massimo le avrebbero vendute ad un altro......

                        Minkia le bastonate che si meritano.........
                        Uno lavora come uno schiavo per permettersi il suo piccolo sogno ammazzandosi di rate e poi arrivano sti idioti........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in questi casi bisognerebbe usare una bella moto come esca...appostarsi li vicino...e poi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alcune moto rinvenute con le chiavi????!!!!

                            Per qualcuno faceva anche il furbetto......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se becco chi ha rubato la mia........


                              meglio che non parlo va

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X