Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(lavoro) cosa fareste al posto mio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    O santo cielo Lele
    Sei credente ?

Originally posted by toto#77 View Post
    e invece lele non ? vero,
    se vendo ho cmq un premio,
    non avendo l'assillo di vendere posso concentrarmi meglio su margini, pagamenti, scaduto e aspetti tecnici!
    percui lavoro MOLTO megliio!
    Beh ... ma non stai facendo l'interesse dell'azienda o comunque non lo stai facendo in modo motivato in quanto prendi la cosa in modo molto pi? blando e facendo tutte le cose bene ed a modo (incompatibilmente col mercato di oggi ). Chiaro che paicerebbe a tutti poter lavorare serenamente e fare tutte le cose per bene

Ad ogni modo come dicevo appena sopra la mia inutile opinione era tanto per dir qualcosa

Comment

• Font Size
      Ma infatti Lele per me non ha torto e non ha ragione nessuno
      Ognuno ha il suo modo di vedere le cose come ? giusto che sia e come ? giustoche sia vanno rispettate

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sei credente ?

Beh ... ma non stai facendo l'interesse dell'azienda o comunque non lo stai facendo in modo motivato in quanto prendi la cosa in modo molto più blando e facendo tutte le cose bene ed a modo (incompatibilmente col mercato di oggi ). Chiaro che paicerebbe a tutti poter lavorare serenamente e fare tutte le cose per bene

Ad ogni modo come dicevo appena sopra la mia inutile opinione era tanto per dir qualcosa
        quindi secondo te si lavora meglio con una pistola puntata alla tempia?

poi ti vorrei fare un appunto

solo le aziende che fa nno le cose a modo e bene sopravviveranno, perchè non si sopravvive con il fatturato ma con il margine e il controllo del credito che è quello che poi porta liquidità!
        Last edited by toto#77; 11-11-10, 09:10.

Comment

• Font Size
          quindi secondo te si lavora meglio con una pistola puntata alla tempia?

poi ti vorrei fare un appunto

solo le aziende che fa nno le cose a modo e bene sopravviveranno, perchè non si sopravvive con il fatturato ma con il margine e il controllo del credito che è quello che poi porta liquidità!
          Si ... anche io penso cosi

Però poi arrivi nel mondo reale e capisci che le cose non sono cosi rosee come le vedi tu ... quello che descrivi è l'ideale che sogna chiunque .

Benchè sia bello fare i sognatori , la realtà lavorativa è un pelo più cruda .

Attenzione che adesso non dovete storpiare le mie parole in quanto io sono sempre stato e sempre sarò sostenitore della qualità di lavorazione ... che poi i fatti mi danno ragione per fortuna

Comment

• Font Size
            Si ... anche io penso cosi

Per? poi arrivi nel mondo reale e capisci che le cose non sono cosi rosee come le vedi tu ... quello che descrivi ? l'ideale che sogna chiunque .

Bench? sia bello fare i sognatori , la realt? lavorativa ? un pelo pi? cruda .

Attenzione che adesso non dovete storpiare le mie parole in quanto io sono sempre stato e sempre sar? sostenitore della qualit? di lavorazione ... che poi i fatti mi danno ragione per fortuna
            aldil? della qualit? del prodotto che nel 2010 ? imprescindibile,
            sono finiti secondo me i tempi dei venditori che vendono il ghiaccio agfli esquimesi ed ? arrivato il tempo del venditore che ha una cultura tecnica pari ad un tercnico assistenza, che ha attenzione al credito e che piuttosto che vende a margine 0 non vende (a parte rare eccezzioni!)

Comment

• Font Size
              sono finiti secondo me i tempi dei venditori che vendono il ghiaccio agfli esquimesi ed ? arrivato il tempo del venditore che ha una cultura tecnica pari ad un tercnico assistenza, che ha attenzione al credito e che piuttosto che vende a margine 0 non vende (a parte rare eccezzioni!)
              Super quotone!!!!!

Comment

• Font Size
                ? arrivato il tempo del venditore che ha una cultura tecnica pari ad un tercnico assistenza
                Confermo assolutamente

Comment

• Font Size
                  Eccoci . Altro punto dolente .

Io , nal mio piccolo , non do alcun credito a venditori che non hanno almeno una 40ina di anni ... se uno non ha lavorato coi prodotti che vende ... non lo reputo in grado di venire da me a proporre tecnologie che conosco meglio io di lui .

Giusto o sbagliato che sia ... io compro ci? che voglio e da chi voglio quindi i ragazzini che vengono a vendermi frese li massacro in 5 minuti cosi non tornano pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ala70 View Post
                    Confermo assolutamente

Si ma ? merce rara .

Tutti dicono di esserlo , ma MOLTO pochi lo sono .

Esperienza isnegna

Comment

• Font Size

Io , nal mio piccolo , non do alcun credito a venditori che non hanno almeno una 40ina di anni ... se uno non ha lavorato coi prodotti che vende ... non lo reputo in grado di venire da me a proporre tecnologie che conosco meglio io di lui .

Giusto o sbagliato che sia ... io compro ci? che voglio e da chi voglio quindi i ragazzini che vengono a vendermi frese li massacro in 5 minuti cosi non tornano pi?
                      sei prevenuto.....
                      io ho 35 anni e sono 20anni esatti che lavoro,
                      prima come tecnico assistenza ora come venditore!

Comment

• Font Size
                        Si ma ? merce rara .
                        Sempre meno Lele

Il venditore vecchio stampo sta lentamente scomparendo

Naturalmente si sta parlando di tendenza

Il vecchio lupo di mare esiste ancora ma ? sempre meno apprezzato

Questa ? la mia esperienza

Comment

• Font Size

Io non ho 40 anni e non ? molto che svolgo l'attuale lavoro ma posso assicurarti che clienti come te li ho trovati ma ora sono clienti.... Ho semplicemente avuto la testa pi? dura e dimostrato le mie capacit?...
                          Se il ragazzino da te non viene pi? semplicemente non lo ritengo professionale.

Comment

• Font Size
                            Beh forse 40 anni è un limite troppo alto ... facciamo 35 ma il succo del discorso loa vete capito .

Nel mio settore mi bastano 4 parole per capire se chi ho di fronte è uno sprovveduto o meno ... e di norma i ragazini che vengono sono tali .

Che vadano a fresare prima di vendere frese e fresatrici

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Beh forse 40 anni ? un limite troppo alto ... facciamo 35 ma il succo del discorso loa vete capito .

Nel mio settore mi bastano 4 parole per capire se chi ho di fronte ? uno sprovveduto o meno ... e di norma i ragazini che vengono sono tali .

Sono d'accordo

Comment

X
                                Working...
                                X